Nostalgia di Reja

Aperto da kelly slater, 07 Ott 2012, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Tib90 il 11 Ott 2012, 12:56
Vero, quel campionato era scarso, sicuramente meno competitivo di quello attuale. Comunque io non capisco tutto questo astio che qualcuno ha verso Reja: ci ha fatti arrivare una volta 4° e una volta 5°, che mi sembrano due bei piazzamenti. Poi a qualcuno può non piacere il gioco che faceva e tra quelli ci sono anche io, però per i risultati che ha fatto Reja merita quanto meno il rispetto di tutti i laziali.

si è messo "contro" zarate, è quello il problema per molti.
ora lo fa petko ed è il dio degli allenatori che non guarda in faccia a nessuno, lo faceva reja ed è stato messo in croce fino a constringerlo a stravolgere gli equilibri pur di farlo giocare.
mettiamo in conto pure questo, quando parliamo dei risultati di reja

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tib90 il 11 Ott 2012, 12:56
Vero, quel campionato era scarso, sicuramente meno competitivo di quello attuale. Comunque io non capisco tutto questo astio che qualcuno ha verso Reja: ci ha fatti arrivare una volta 4° e una volta 5°, che mi sembrano due bei piazzamenti. Poi a qualcuno può non piacere il gioco che faceva e tra quelli ci sono anche io, però per i risultati che ha fatto Reja merita quanto meno il rispetto di tutti i laziali.

non solo. Il quinto posto era tale se ti confrontavi con la Uefa per decidere chi dovesse andare in C.L., in realtà in campionato arrivò quarto anche quell'anno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dies.irae il 11 Ott 2012, 09:26
se questa tesi deve essere presa per buona, allora si deve anche dire che la denigrazione per reja è l'ultimo appiglio per sostenere che i mercati di gennaio erano ottimi mercati, che quando reja chiedeva una punta da goal faceva solo dei capricci (classici nella gente anziana), e che nonostante gli infortuni di entità biblica avevamo le giuste riserve per centrare la qualificazione champions.

La squadra messa in mano ad inizio anno a Reja era buona e si sta dimostrando ancora oggi buona.
I mercati seguenti hanno fatto schifo e lo abbiamo detto tutti, quindi parli di un non-fatto, senza contare che non vedo cosa c'entri nel discorso.
Il non aver preso pincopallino a gennaio o tiziocaio ad agosto non rende Lulic Marchetti Hernanes & co. dei  giocatori modesti che potevano esprimersi al massimo solo col gioco iperdifensivo di zio Edy.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ott 2012, 13:29
La squadra messa in mano ad inizio anno a Reja era buona e si sta dimostrando ancora oggi buona.
I mercati seguenti hanno fatto schifo e lo abbiamo detto tutti, quindi parli di un non-fatto, senza contare che non vedo cosa c'entri nel discorso.
Il non aver preso pincopallino a gennaio o tiziocaio ad agosto non rende Lulic Marchetti Hernanes & co. dei  giocatori modesti che potevano esprimersi al massimo solo col gioco iperdifensivo di zio Edy.

Candreva+Ederson e nessuna cessione non mi pare faccia tanto schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: purple zack il 11 Ott 2012, 12:39
quindi zio è un grado di parentela accettabile su questo forum, nonno risulta offensivo.

buono a sapersi, devo ancora registrarmi bene sulla vostra melangolia

a sto punto purple stai trollizzando.
Basta dai.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Ott 2012, 14:08
Candreva+Ederson e nessuna cessione non mi pare faccia tanto schifo.

aggiungerei Floccari (con il quale IMO l'anno scorso saremmo arrivati terzi in carrozza...anzi senza IMO, visto che ci ha segnato contro e questo è un dato di fatto), Onazi e Cavanda, tutti quanti dei nuovi acquisti in tutto e per tutto.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Sono e sarò sempre molto grato a Reja. Ci ha fatto vedere una Lazio concreta e solida, ci ha restituito l'alta classifica e la supremazia cittadina, ci ha tirato fuori dai guai in un momento molto, molto delicato. E, oltretutto, una delle più belle realtà della Lazio odierna (Candreva esterno destro) l'ha tirata fuori dal cilindro proprio lui.

Ciò detto. Ad oggi, con Petkovic si fanno i risultati E si gioca un calcio fresco e divertente, di altro livello rispetto al recente passato. Gratitudine e rispetto a Reja, ma avanti con Petko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva