Giocheranno i giovani - sono felice!

Aperto da ondrasz, 04 Set 2013, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Qualcuno mi sa spiegare perché Antic e Tounkara che hanno fatto il ritiro ad Auronzo non sono stati inseriti nella Lista B di Europa League e gli sono stati preferiti altri ragazzi della primavera?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Luca_Imperati il 07 Set 2013, 09:09
posso dire che abbiamo il migliore direttore sportivo della serie A!? :since
Tare è molti bravo, ma qui dentro troppi lo scambiano per una divinità.
Prade allora ha ricostruito in due anni una squadra, è meno bravo?

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: Gondrano il 07 Set 2013, 17:58
Qualcuno mi sa spiegare perché Antic e Tounkara che hanno fatto il ritiro ad Auronzo non sono stati inseriti nella Lista B di Europa League e gli sono stati preferiti altri ragazzi della primavera?

Immagino perché hanno alle spalle solo 1 anno di primavera, giusto?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Set 2013, 18:01

Difatti anche Pradè è uno che ci sa fare. Però, rispetto a Tare, lui rende al massimo con società che gli garantiscono un budget importante. Ma i giocatori li vede eccome e, secondo me, è molto bravo a chiudere le trattative che porta avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se non sbaglio molti dei primavera stranieri sono stati osservati e ingaggiati da Tare. Ci sta' che ogni tanto prenda una toppa stile Alfaro ma nello stesso mercato prese Candreva scambiandolo con Del Nero.!!!. Lo stesso Yilmaz lo aveva beccato con molto anticipo un anno fa. Inho se Lotito desse in mano a Tare il budget come fanno con i manager in Premier anche con gli stessi soldi potremo fare un grosso passo avanti.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Con una Federazione ed una Giustizia Sportiva seria, il buon Pradè adesso si trovava DISOCCUPATO:  OGNI VOLTA CHE ESCE IN TV O PARLA IN RADIO, NESSUN GIORNALAIO CON GLI ATTRIBBUTI HA AVUTO ED HA IL CORAGGIO DI PORGLI DOMANDE CIRCA LA FAMOSA "TELEFONATA CON IL SIG. MAZZINI QUANDO PERORAVA (SCUSATE LA STUPIDATA...) LA CAUSA DEI PISCIO.RUGGINE"""

DETTO CIO', PENSO CHE ABBIA "SANTI IN PARADISO ANCORA IN VOGA" COME PUPETTO CHE ORA STA' A LONDRA..

KE SKIFO!!

E QUA' ABBIAMO GENTE CHE OSANNA STI' ABUSIVI!! :stop :stop

FORZA LAZIO!!! :since :since :asrm :asrm :since :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Set 2013, 18:01

Tare lavora con l'handicap Lotito

Prova ad invertire i presidenti e poi valutiamo chi tra i due è più bravo

Per questo non credo che Igli duri molto alla Lazio, e che presto lo vedremo lavorare altrove

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Eagles77 il 05 Set 2013, 12:54
Paradossalmente se vivacchiamo a metà classifica facendo crescere i giovani come si deve, alla fine non sarei neanche dispiaciuto. Un anno di esperimenti per poi farli maturare e farli crescere.
Che cosa abbiamo da perdere? Lo scudetto e la champions sono lontani anni luce, giochiamoci la EL e in campionato facciamo crescere i giovani.

Io dal 2 settembre alle 23.01 che sono su questa posizione. Non mi aspetto granché in termini di classifica, quindi, senza lanciarli a mani nude nell'arena, mi aspetto che vengano fatti crescere Perea, Keita e Felipe in modo da avere il prossimo anno giovani pronti.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NIK-LAZIO il 07 Set 2013, 21:11
Con una Federazione ed una Giustizia Sportiva seria, il buon Pradè adesso si trovava DISOCCUPATO:  OGNI VOLTA CHE ESCE IN TV O PARLA IN RADIO, NESSUN GIORNALAIO CON GLI ATTRIBBUTI HA AVUTO ED HA IL CORAGGIO DI PORGLI DOMANDE CIRCA LA FAMOSA "TELEFONATA CON IL SIG. MAZZINI QUANDO PERORAVA (SCUSATE LA STUPIDATA...) LA CAUSA DEI PISCIO.RUGGINE"""

DETTO CIO', PENSO CHE ABBIA "SANTI IN PARADISO ANCORA IN VOGA" COME PUPETTO CHE ORA STA' A LONDRA..

KE SKIFO!!

Ma perche scrivi in maiuscolo?
Si parla della bravura di un DS che in un anno ha portato una squadra da quasi retrocessione a quasi Champions... il resto che hai scritto non ha senso...continua a difende lotito va

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: NIK-LAZIO il 07 Set 2013, 21:11

KE SKIFO!!

So massoni...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva