gli effetti della contestazione e quelli della cattiva gestione

Aperto da stefy40, 02 Giu 2014, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Bretoniano il 10 Giu 2014, 11:54
Fonte Ipsos immagino...

Parlate per voi che "la stragrande maggioranza dei tifosi" ci può pensare benissimo da sola ad esprimersi.

LA stragrande maggioranza dei tifosi si è espressa in termini chiari ed inequivocabili

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Sliver il 10 Giu 2014, 11:17
Non capisco queste banalizzazioni e semplificazioni.
Oltre allo sport contro "er gestore" c'è quello simmetrico dei "comunicatori marci", tutti appecoronati, stupidamente contestatori, schiavi della curva.
Guidone, con tutte le tare del mondo, è invece il simbolo di chi dopo essere stato (in buona fede) aziendalista si è ricreduto dopo l'ennesima prova inconsistente del duo meravigliao.

E' un dato inconfutabile che, ad oggi, si sta avviando la campagna acquisti e si presenta il ritiro senza aver messo il primo mattone della casa: l'allenatore. I segnali delle gite a Formello per Pioli e Donadoni, l'attesa poco dignitosa di Reja (un uomo esperto e onesto, che ha fatto molto, ancora sotto contratto costretto ad aspettare come fosse un tecnico degli allievi), il braccino corto verso ipotesi sostanziose, indicano una incertezza evidente del "piano industriale".

Le stesse trattative di buon livello potranno essere giudicate solo alla luce delle cessioni. Insomma, servirebbe un po' di ossigeno e ottimismo. Aspettiamo, come sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Bretoniano il 10 Giu 2014, 11:54
Fonte Ipsos immagino...

Parlate per voi che "la stragrande maggioranza dei tifosi" ci può pensare benissimo da sola ad esprimersi.

Di fatto c'è già stata, non rappresenta il 100% del tifo Laziale ma la grande maggioranza si.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Forse non capisco io la -eventuale- ironia, ma perche` 'sto topic andrebbe chiuso, se aperto da qualcuno che per caso avesse figli (i miei c'hanno 9, 6 e 3 anni, tra l'altro) non tifosi della Lazio?

Novantatreesimo, ti potrei di' de fa` pace col cervello, invece te dico solo: almeno leggi, prima de parla`

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
In ogni caso avete figli buonissimi e devotissimi e il 68 non e' piu' nemmeno un ricordo.
;)
p.s. prendersela con Guido De Angelis e' davvero esercizio sterile e triste. Una vita con la Lazio merita, se non altro, rispetto (e a me De Angelis non piace, non lo sopporto, ma come conduttore, non come Laziale).

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Bianchina il 10 Giu 2014, 13:54
In ogni caso avete figli buonissimi e devotissimi e il 68 non e' piu' nemmeno un ricordo.
;)
p.s. prendersela con Guido De Angelis e' davvero esercizio sterile e triste. Una vita con la Lazio merita, se non altro, rispetto (e a me De Angelis non piace, non lo sopporto, ma come conduttore, non come Laziale).
Bravissimo , guido è una persona che vive per la Lazio, può non piacere come conduttore, io ad esempio non lo sopporto nelle telecronache  ma x la Lazio e sopratutto per i laziali da tanto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Bianchina il 10 Giu 2014, 13:54
;)

IL punto è poi che se chiude pure radio 6 , resta solo LSR ...ancora più rinchiusi nel recinto...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Guidone è un grande Laziale, nessuno lo mette in dubbio.
Ma, e senza offesa, è una persona che vive anche CON e GRAZIE alla Lazio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Credo che nessuno discuta il Guidone Laziale, ma come conduttore è un idrante di negatività, che ammorba tutto e tutti.
Quando girava il nome di Klose , partì subito con la cantilena "ecco, se Lotito prende Klose, allora veramente vuole fare il salto di qualità" e giù pianti fino al contratto di Klose. Dopo qualche giorno, manco il tempo di gioire, che già ripartiva con "Lotito devi prendere Cisse e io non chiederò più nulla, altrimenti non si è fatto nulla, siamo mediocri, ecc. ecc". Arriva finalmente Gibrillino, tutti felici e contenti, ma lui no, perchè dovevamo rinnovare a Ledesma, altrimenti tragedia.
Uno così può mai godersi la Lazio in pace? E la cosa grave è che parla tutti i giorni così, chi lo ascolta può mai rssere felice di questa squadra con sto martellamento continuo?

(Scusate se ho scritto male, ma dal cell non è facile)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Ieri Lotito ha dichiarato di aver riscattato la seconda metà di Candreva.
Questa è la notizia.
Si potrebbero fare 2 ore a parlare di un'operazione che ti ha portato ad acqusire per 10 mio l'ala più forte del campionato a partire dalla scambio con Del Nero.
Invece si parla di voci di ipotetiche cessioni di ipotetico soldi di ipotetici sostituti tutto sull'orizzonte del mediocrismo.
Ci sta eh.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: turco il 10 Giu 2014, 14:23

Almeno non ha correlate

PS: conosci un giornalista/conduttore/opinionista che svolga questo lavoro per hobby ?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: turco il 10 Giu 2014, 14:23

così vivono i giornalisti politici grazie alla politica. I sindacati grazie alle aziende. la nutella grazie al pan bauletto. il preservativo grazie al cazzo  ;)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Alexia68 il 10 Giu 2014, 14:33
Uno così può mai godersi la Lazio in pace? E la cosa grave è che parla tutti i giorni così, chi lo ascolta può mai essere felice di questa squadra con sto martellamento continuo?

vabbe', ma a chi lo ascolta evidentemente piace.
so' gusti.
per gli altri: turn off.
e anche questi so' gusti.
:)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quello che mi sconcerta di guido è una mancanza di professionalità, dico mancanza di professionalità perchè non trovo altra parola adatta a descrivere la disinformazione che produce ogni momento in cui apre bocca.

Oggi, mentre c'era la pubblicità (che aumenta, ottimo segno) alla nostra radio (la radio ufficiale intendo), ho girato e ci raccontava:"ndo stanno i sordi de hernanes? ".......leggite il bilancio e diccelo te, no? ma a chi lo chiedi, all'aria? all'etere? ma santo Budda, ma vuoi documentarti per evitare di parlare a pene di segugio? ma che semo tutti cojoxi? ma anche il rispetto per chi ti ascolta conta, ingannare le persone così sputando merxa a destra e manca non è un comportamento degno.

P.S. qualcuno ha scritto:"era un aziendalista, poi il magico duo lo ha portato dall'altra parte", più o meno, mi pare silver.
No, non è andata così, guido smise di essere un aziendalista già ai tempi di Cragnotti, dopo che una bomba incendiaria devastò la vecchia sede di lazialità, allora sì rivista aziendalista.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ieri per la prima volta da una marea di anni ho messo la trasmissione di Guido.
Mamma mia che pena. Ma chi la guarda ancora?
Ho girato in cinque minuti. Un mix di spalare merda e depressione.

Non se può più.
Il tifoso laziale è depresso di natura.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192

Si chiude qui.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva