Floccari

Aperto da Adler Nest, 04 Nov 2012, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Adler Nest il 07 Dic 2012, 11:30
rivedendo il video con calma alcuni pensieri:
1. condivido ciò che ha detto Bomber
2. parla un italiano perfetto
3. è una persona con la testa sulle spalle, umile e corretta

fuori dal video:

per me tecnicamente è molto, ma molto forte: perderlo sarebbe una cazzata
ieri sia lui che Kozak sembrano più agili: (la squadra mi è apparsa molto brillante tecnicamente)
L'unica pecca: dovrebbe tagliarsi i capelli: quel cerchietto e quel ciuffo posteriore stridono con il personaggio.....

Ma viva i capelli lunghi!
Comunque grande Sergione, partita ai livelli del 2010.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io confermo quanto già detto nel topic del calciomercato: NO al napoli, se proprio bisogna cederlo, che non sia una nostra diretta concorrente.

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: Alexia68 il 07 Dic 2012, 12:34
NO al napoli, se proprio bisogna cederlo, che non sia una nostra diretta concorrente.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Sergio Floccari dovrebbe ascoltare + volte il discorso di Al Pacino sulla conquista del centimetro. Deve tirar fuori la grinta come ieri e poi secondo me con gli altri tre attaccanti che già abbiamo...per quest'anno siamo a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Felice per sergio al quale rimprovero solo la mancanza di cattiveria agonistica...tecnicamente non si discute!

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ieri gran partita di sergio... cavolo non vendiamolo è un ottimo rimpiazzo! non commettiamo l'errore.
Sergio è un signor giocatore, tecnicamente molto forte, persona seria e corretta... non vedo quindi il motivo per cui dobbiamo cederlo.. non facciamo l'errore di pandev, io ogni volta che lo vedo giocare mi fa rabbia.. lo abbiamo cresciuto ed è diventato un gran giocatore... farebbe schifo a voi avere pandev nella nostra rosa?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Floccari con Kozak possono rimanere, quelli che devono partire sono Rocchi e Zarate!!!!!!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: Manuel1900 il 07 Dic 2012, 17:38
ieri gran partita di sergio... cavolo non vendiamolo è un ottimo rimpiazzo! non commettiamo l'errore.
Sergio è un signor giocatore, tecnicamente molto forte, persona seria e corretta... non vedo quindi il motivo per cui dobbiamo cederlo.. non facciamo l'errore di pandev, io ogni volta che lo vedo giocare mi fa rabbia.. lo abbiamo cresciuto ed è diventato un gran giocatore... farebbe schifo a voi avere pandev nella nostra rosa?

Ma per caso hai scelto la pillola rossa invece della blu?

Quando avremmo venduto Pandev, che non mi ricordo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: lagazzella il 07 Dic 2012, 17:51
Ma per caso hai scelto la pillola rossa invece della blu?

Quando avremmo venduto Pandev, che non mi ricordo?

Non lo abbiamo venduto, ma lo abbiamo cmq perso... non parlo di cessioni ecc... parlo di perdere giocatori...abbiamo commesso errori, non commettiamone altri, come ad esempio vendere floccari

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io dico che difficilmente sotto i 10 milioni riesci a prendere qualcuno che sia sicuramente meglio di Floccari.
Le opzioni a questo punto sono due: o si vende Floccari e si investe tanto denaro per prendere uno forte forte (e la cosa mi piacerebbe molto), o se dobbiamo prendere Abdellaoué, o comunque giocatori da verificare nel contesto italiano, secondo me converrebbe tenersi anche Floccari per sicurezza. Affiancato ad un altro attaccante ha sempre fatto bene.
Tanto il buon Sergione te lo pagherebbero poco e rischieresti pure di rafforzare la panchina di una diretta concorrente.
Kozak invece credo sia arrivato veramente il momento di lasciarlo andare a giocare con continuità, anche per capire cosa farci in futuro. Da noi ormai rischia di bruciarsi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
non parte ne uno ne l altro quante cavolate si leggono...

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se non lo davamo al Parma lo scorso anno, adesso giocheremmo im Champion's

re76

*
Lazionetter
* 48
Lasciar partire Floccari è un suicidio, come vice Klose è perfetto per lo spogliatoio , non sarà un bomber da 20 gol ma ha sempre fatto la sua bella figura (Maribor docet), le sue caratteristiche da "boa" e la sua tecnica permettono sicuramente ai centrocampisti di arrivare al tiro e con quei 4 lì dietro.......
Kozak in prestito e lasciamolo crescere!       :band5:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Secondo me invece Floccari non è il sostituto ideale di Klose .
E' una mediocre prima punta ma è un'ottima seconda punta . Se ci fosse la possibilità di rivedere il modulo con 2 attaccanti allora Sergio non si può e non si deve toccare.
E' l'unico che può giocare sia con Klose che con Kozak e vi dico di più , in caso di merdata nei confronti di Stefano Mauri, Sergio è al momento il suo sostituto naturale più di chiunque altro in rosa .

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva