Ballarò

Aperto da Ulissechina, 16 Ott 2013, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Aquila1954 il 30 Ott 2013, 09:11
Il programma in questione non l'ho visto, e di solito non lo vedo. La battuta è quanto meno fuori luogo dato il contesto. Rispecchia il clima di sudditanza nei confronti daa maggica. Negli ultimi anni fa trend dire che aa maggica è de sinistra e la Lazio di destra. Floris è uno dei tanti cazzabbubboli che tra attori, giornalisti, politici e personaggi pubblici vari, crede (purtroppo a ragione) che è meglio essere o dire di essere riommici piuttosto che laziali. Resta il fatto che un giornalista televisivo, lautamente pagato da noi che durante una trasmissione che trattava un argomento tragico si mette a fare una battuta di merda, è un povero deficente, privo di qualsiasi etica professionale.   
Non si può non essere d'accordo al 100%.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
non so se sono OT ma credo di no, visto che qui parla del genere (cazzabuboli riommici), segnalo il commento di tal Fabio Maccheroni su Leggo ("complimenti alla rai" tanatooo!!!) a proposito dell'ingiuriosa frase proferita dal Lotito al processo del lunedì..."i tifosi della roma so come i sorci"
Non segui questi programmi, quindi, non giudico una frase decontestualizzata...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2013, 08:59
ma ancora che guardate 'sti programmi de merda
sta frase con la tua firma sotto è p.e.r.f.e.t.t.a.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi, vista la sinistra dell'ultimo ventennio, non è che sia un vanto eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Il punto secondo me, è che in generale, oggi, essere personaggio pubblico sembra dare una patente d'impunità. Tutti insultano tutti tanto nessuno li cazzia a dovere.Se non vedo programi tipo Ballaro' o simili è perchè semplicemente non credo di dovermi informare attraverso personaggi che nella migliore delle ipotesi stanno sul libro paga di qualcuno, quindi in malafede, e  tra quello che dicono, e la verità, c'è sicuramente una censura. Siamo pieni di cialtroni che da punti solo apparentemente opposti sparano sul finto avversario. E' un teatro nel quale trova spazio sia il Floris che il Lotito, solo due delle nuove maschere della commedia dell'arte italiana.  L'importante è apparire, il più possibile, con ogni mezzo possibile, e se tra questi mezzi c'è l'essere riommico o presidente-cafone o giornalista d'assalto  ok, si può-deve fare. A rimetterci sono : cultura , ideali, coscienza, coscienza di classe, stato sociale, giustizia sociale, solidarietà etc. In un panorama del genere Floris ci sta benissimo così come tutti questi pupazzi da tre palle un soldo.   

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Aquila1954 il 30 Ott 2013, 09:11
Il programma in questione non l'ho visto, e di solito non lo vedo. La battuta è quanto meno fuori luogo dato il contesto. Rispecchia il clima di sudditanza nei confronti daa maggica. Negli ultimi anni fa trend dire che aa maggica è de sinistra e la Lazio di destra. Floris è uno dei tanti cazzabbubboli che tra attori, giornalisti, politici e personaggi pubblici vari, crede (purtroppo a ragione) che è meglio essere o dire di essere riommici piuttosto che laziali. Resta il fatto che un giornalista televisivo, lautamente pagato da noi che durante una trasmissione che trattava un argomento tragico si mette a fare una battuta di merda, è un povero deficente, privo di qualsiasi etica professionale.   

pagato da Voi  8)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ott 2013, 11:01
pagato da Voi  8)

vantate pure. io c'ho na famiglia da campà sa...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2013, 11:03

te ci hai ragione Lù, però sti personaggi non te incentivano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
..che te voi aspettà da uno che viene dal Tasso?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Zombi il 30 Ott 2013, 11:13
..che te voi aspettà da uno che viene dal Tasso?

sàrvate da lu lupe, sàrvate da lu tassu, sàrvate dalle femmine co lu culu basso!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2013, 11:03
Meno male che pago io  :D

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva