Realismo

Aperto da kelly slater, 17 Mar 2013, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
catania roma e juve 3 partite diciamo di seguito in casa vogliamo dare una svolta?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: FabioPirovano il 18 Mar 2013, 02:01
catania roma e juve 3 partite diciamo di seguito in casa vogliamo dare una svolta?
l'obiettivo ormai non può che essere il 5o posto..., con 15 punti dovremmo farcela, speriamo di farne tanti in questo trittico

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

arrivare sopra la merda
vincere la coppa italia
vincere l'EL
vincere il derby

daje!

:since :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Kim Gordon il 18 Mar 2013, 09:12
io dico,

arrivare sopra la merda
vincere la coppa italia
vincere l'EL
vincere il derby

daje!

A me basterebbe vincere in Europa...
:D :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Citazionecatania roma e juve 3 partite diciamo di seguito in casa vogliamo dare una svolta?
Citazioneio dico,

arrivare sopra la merda
vincere la coppa italia
vincere l'EL
vincere il derby

daje!
Citazione di: Charlot il 18 Mar 2013, 09:14
A me basterebbe vincere in Europa...
:D :ssl :asrm
Ehm, svegliatevi, è già giorno da un pezzo..... :S

8 punti in 10 partite, media da retrocessione....
In Europa League vinci contro il Pergocrema e il Portogruaro....
Mi sono rotto i cOg.Oni di avere 10 punti di vantaggio (dicasidiecipuntidivantaggio) su una banda di scellerati e ritrovarmi oggi a pari punti con(visto il trend) lo spettro di essere superato anche dal catania.
Si avete capito mò dobbiamo vincere PERFORZA contro il catania sennò stiamo sotto pure co quelli.....

P.S. Scusate lo sfogo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2013, 23:10
Però io mi domando, alla luce di ciò che stiamo vedendo ora, chi sarebbero questi migliori per i quali in caso di cessione ci sarebbe da strapparsi i capelli?
ecco, me lo domando anche io.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: FabioPirovano il 18 Mar 2013, 02:01

Non l'hai data col chievo, col palermo, col genoa e col siena la svolta...vuoi darla col catania, le merde e la juve?
il realismo dove è?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 18 Mar 2013, 09:12
io dico,

arrivare sopra la merda
vincere la coppa italia
vincere l'EL
vincere il derby

daje!

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se una squadra e' vincente non fa calcoli prende tutto a mani basse o perlomeno lotta alla pari fino alla fine.
La Lazio nell 11 titolare e' vincente , ma appena mette in campo le riserve e' da retrocessione.
Come ogni anno di questi tempi i fatti lo dimostrano .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: rojorosco il 18 Mar 2013, 09:51
Se una squadra e' vincente non fa calcoli prende tutto a mani basse o perlomeno lotta alla pari fino alla fine.
La Lazio nell 11 titolare e' vincente , ma appena mette in campo le riserve e' da retrocessione.
Come ogni anno di questi tempi i fatti lo dimostrano .
Non sono d'accordo. Cana Onazi lo stesso Pere Floccari Ederson Kozak non sono cambi da retrocessione.
Ci mancano un paio di Campioni. Questo sì. Il vero nostro problema è che Miro gioca troppe poche partite, purtroppo
ad es. quella merda di titty non gliene salta una. Dobbiamo lavorare tanto, ma non forziamo i concetti.

est1900

Visitatore
1 punto tra Chievo, Genoa, Siena e Palermo, 3 sconfitte consecutive, recuperati anche dalla roma di Andreazzoli e da questo forum si evince che il problema sia quanto volte e dove interviene Sercio69.
Mah.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Dalla prossima col Catania si cambia pagina. Forse solo la Juve se la giocherà alla pari con noi ma non penso. Siate fiduciosi.
P.s. Andreazzoli nemmeno lo immagina... IO si

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 18 Mar 2013, 10:20
1 punto tra Chievo, Genoa, Siena e Palermo, 3 sconfitte consecutive

ok, ma quelle evidenziate (+ una delle tre sconfitte consecutive), so' un po' falsate
un po', eh

detto questo, stiamo giocando di merda e con almeno 4 o 5 calciatori INGUARDABILI (ma che sono quelli chiave, però)

va detto, infine, che è più semplice giocare un torneo anda/rianda in 180' che la serie A

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che visto l'andazzo ormai in campionato vivacchieremo nella speranza di portare a casa almeno una coppa.

est1900

Visitatore
E c'hai ragione robe', però me sarei anche un po' rotto le palle di giustificare.
Forse dirlo oggi, dopo una partita di cuore come quella di ieri è ingeneroso.
E certamente non dimentico gli scandali arbitrali subiti (come ogni anno, del resto).

Però, davvero, quello che siamo stati capaci di combinare dal secondo tempo di Palermo-Lazio ha semplicemente dell'incredibile.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 18 Mar 2013, 10:24
ok, ma quelle evidenziate (+ una delle tre sconfitte consecutive), so' un po' falsate
un po', eh

detto questo, stiamo giocando di merda e con almeno 4 o 5 calciatori INGUARDABILI (ma che sono quelli chiave, però)

va detto, infine, che è più semplice giocare un torneo anda/rianda in 180' che la serie A
io non lo so ma... so ottimista. Una volta rimesse a posto le tesserine del mosaico...Squadra in ripresa.
Poi il copione è quasi completo, la rioma che c'arriva...il capitone che ironizza...un pò di sfortuna, il tagliavento, la neve, la Lazio che perde con buona continuità e s'affaccia sul baratro...ma rimane tranquilla. Direi, le condizioni storiche che precedono da sempre qualcos'altro. Fossi negli "altri" comincerei a strigne er cu.lo
io non lo so ma... so ottimista. bah

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 18 Mar 2013, 10:28
Però, davvero, quello che siamo stati capaci di combinare dal secondo tempo di Palermo-Lazio ha semplicemente dell'incredibile.

a me me lo dici: stavo pure lì a sentimme i "figghi'ebbottana" dalla tribuna palermitana
:p

quando parlo di calciatori con un evidente crollo mentale, parlo p.es. di dias: uno al quale non avrei rinnovato il contratto

est1900

Visitatore
Qui a fine anno, vada come vada, devi chiudere tutti e 25 i calciatori nello spogliatoio, ringraziarli e stringergli la mano uno ad uno, magari je regali pure na medaglietta, un orologio tipo Fantozzi quando se pensiona per riconoscenza.
Però di quelli che siamo devono rimanerne dieci-dodici.
Gli altri? Grazie e arrivederci.

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: est1900 il 17 Mar 2013, 23:07
Se vincono l'EL possono perdere da qui fino a Maggio tutte le gare di campionato.
E pure le prime cinque del prossimo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 18 Mar 2013, 10:33
Qui a fine anno, vada come vada, devi chiudere tutti e 25 i calciatori nello spogliatoio, ringraziarli e stringergli la mano uno ad uno, magari je regali pure na medaglietta, un orologio tipo Fantozzi quando se pensiona per riconoscenza.
Però di quelli che siamo devono rimanerne dieci-dodici.
Gli altri? Grazie e arrivederci.

sono, in parte, d'accordo
ma voglio i nomi
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva