Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.211
Beh pochi allenatori sanno/vogliono gestire moduli diversi.
Allora Baroni è bravo? :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Baroni ha detto in conferenza che vuole giocatori che san fare più ruoli per poter cambiare modulo all'occorrenza e che gli unici paletti sono difesa a 4 e due esterni alti.

Comunque molto carini i video che mettono su YT (Out of Sight)

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 805
Citazione di: jailbreak il 17 Lug 2024, 12:32

Quelli che preparano e mettono sui social queste amenità sarebbero gli stessi che spiegano in lungo e in largo a Lotito come fare comunicazione a favore della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Stavo cazzeggiando su Instagram e ho visto il post di un papà con un bimbetto in braccio con la nostra maglia che la faceva firmare a Bashiru e devo dire che mi ha fatto una certa tenerezza... poi ho avuto l'infelice idea di leggere i commenti. Un fiorire di insulti, parolacce, auguri di morte e quanto ti peggio una tastiera possa produrre. A me tutto ciò fa schifo, è possibile mortificare in questa maniera la gioia di un papà che inizia un'anima innocente a condividere la sua passione, può bastare il mancato acquisto di un presunto campione (che forse dovrebbe stare con il pigiama a strisce e non in tuta a guadagnare milioni), può bastare che qualche miracolato del "giornalismo sportivo" spari il nome di Castrovilli a giustificare tutta questa me...da rovesciata sulla propria squadra "del cuore", possono bastare anche i peggiori sproloqui di un personaggio volgare e arrogante a giustificare un gioco ad abbassare il livello e sfidarsi su chi comunica in maniera più becera e fino a dove si può arrivare? Boh, sarò tanto vecchio da non capire le dinamiche di comunicazione SSocial, ma sta roba mi ha proprio colpito a livello personale aldilà del mio modo di vedere e vivere il tifo per il calcio e per la Lazio che è personale e non vuole essere di esempio e modello per nessuno. Perdonate lo sfogo e l'OT e FORZA LAZIO e  :asrm, se ancora si può dire serenamente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Citazione di: Vagheggio il 17 Lug 2024, 13:59
Stavo cazzeggiando su Instagram e ho visto il post di un papà con un bimbetto in braccio con la nostra maglia che la faceva firmare a Bashiru e devo dire che mi ha fatto una certa tenerezza... poi ho avuto l'infelice idea di leggere i commenti. Un fiorire di insulti, parolacce, auguri di morte e quanto ti peggio una tastiera possa produrre. A me tutto ciò fa schifo, è possibile mortificare in questa maniera la gioia di un papà che inizia un'anima innocente a condividere la sua passione, può bastare il mancato acquisto di un presunto campione (che forse dovrebbe stare con il pigiama a strisce e non in tuta a guadagnare milioni), può bastare che qualche miracolato del "giornalismo sportivo" spari il nome di Castrovilli a giustificare tutta questa me...da rovesciata sulla propria squadra "del cuore", possono bastare anche i peggiori sproloqui di un personaggio volgare e arrogante a giustificare un gioco ad abbassare il livello e sfidarsi su chi comunica in maniera più becera e fino a dove si può arrivare? Boh, sarò tanto vecchio da non capire le dinamiche di comunicazione SSocial, ma sta roba mi ha proprio colpito a livello personale aldilà del mio modo di vedere e vivere il tifo per il calcio e per la Lazio che è personale e non vuole essere di esempio e modello per nessuno. Perdonate lo sfogo e l'OT e FORZA LAZIO e  :asrm, se ancora si può dire serenamente.

L'ambiente è marcio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: OCCULTIS il 17 Lug 2024, 13:34
Quelli che preparano e mettono sui social queste amenità sarebbero gli stessi che spiegano in lungo e in largo a Lotito come fare comunicazione a favore della Lazio?

:lol: ma che post è

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
"I social media hanno abituato la gente all'idea di poter insultare qualcuno senza essere presi a pugni in faccia."

Mike Tyson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 805
:lol: ma che post è
Niente....un mio stato d'animo....è ovvio che tu non lo puoi capire.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2024, 13:21
Baroni ha detto in conferenza che vuole giocatori che san fare più ruoli per poter cambiare modulo all'occorrenza e che gli unici paletti sono difesa a 4 e due esterni alti.

Comunque molto carini i video che mettono su YT (Out of Sight)
Ottimo, speravo anche nei moduli 3 in difesa, ma almeno spero sarà contemplato anche il classico 442

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: SodaLazio il 17 Lug 2024, 14:15
Ottimo, speravo anche nei moduli 3 in difesa, ma almeno spero sarà contemplato anche il classico 442

In realtà in conferenza ha detto che anche la difesa a 3 a partita in corso non è da escludere, proprio contro di noi (con tudor) si mise a specchio 3-4-3 perché stavano subendo con difesa a 4 e dopo andò meglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: OCCULTIS il 17 Lug 2024, 14:09
Niente....un mio stato d'animo....è ovvio che tu non lo puoi capire.

vabbè, hai scritto una cazzata c'è poco da capire. bene così.

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 805
vabbè, hai scritto una cazzata c'è poco da capire. bene così.
L'ignoranza è madre dell'arroganza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: OCCULTIS il 17 Lug 2024, 14:28
L'ignoranza è madre dell'arroganza.

va bene.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.986
Citazione di: OCCULTIS il 17 Lug 2024, 13:34
Cioè, prima Lotito dice che dobbiamo metterci i soldi di tasca nostra (per farci prendere per il culo da tutta Italia con la richiesta di colletta) e però sono i tifosi a mettere in giro amenità? Ribaltamento della realtà ormai.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: jailbreak il 17 Lug 2024, 12:32

Se questa colletta va bene potrebbero organizzarne una per acquistare la Lazio.
10.000 tifosi che investono 60.000€ ciascuno e si risolve il problema Lotito.
Certo non sono due spicci da buttare in una scatola di cartone, ma vuoi mettere la soddisfazione  per aver contribuito a liberare la Lazio?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.211
Citazione di: turco il 17 Lug 2024, 17:06
Certo non sono due spicci da buttare in una scatola di cartone, ma vuoi mettere la soddisfazione  per aver contribuito a liberare la Lazio?
Potrebbero chi ?
I tifosi della Lazio ?

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: jailbreak il 17 Lug 2024, 17:11
Potrebbero chi ?
I tifosi della Lazio ?
Chi ha messo la scatola, ma non so se tifa o tifano Lazio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: turco il 17 Lug 2024, 17:06

Un bel finanziamento co Agos a 72 rate e manco lo sentono.
Poi subito Mbappé.

Discussione precedente - Discussione successiva