Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: neogrigio il 21 Lug 2024, 16:48
Mi scuso per l'off topic ma visto che il tema viene tirato in ballo su ogni argomento, credo di potermi permettere.
Si può sapere quale sarebbe la cifra spesa da Lotito per finanziare le sue aziende? Perché se si tratta di 4/5 milioni come credo di aver letto, considerando che queste aziende comunque forniscono un servizio che andrebbe comunque pagato anche se (secondo molti) a prezzi più bassi, credo che con la cifra sottratta ci faremmo ben poco
Adesso ti tireranno fuori i tweets di LS, che non dicono niente in merito alle comparazioni di mercato con altre aziende, o con altre società. E no, se la Lazio per alcuni servizi non pagasse le aziende di Lotito, qualcun altro dovrebbe pagare. E quindi, a meno di dimostrare che paghiamo cifre superiori ad altri club a costo unitario per i servizi offerti, non ci sarebbero ulteriori fondi disponibili

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.734
Mi scuso per l'off topic ma visto che il tema viene tirato in ballo su ogni argomento, credo di potermi permettere.
Si può sapere quale sarebbe la cifra spesa da Lotito per finanziare le sue aziende? Perché se si tratta di 4/5 milioni come credo di aver letto, considerando che queste aziende comunque forniscono un servizio che andrebbe comunque pagato anche se (secondo molti) a prezzi più bassi, credo che con la cifra sottratta ci faremmo ben poco

Least aveva pubblicato un grafico con tanto dibdati su x, confrontando le spese per quei servizi della Lazio con altre squadre e se non ricordo male, i nostri servizi sarebbero un po' troppo cari.

Ovviamente essendo la Lazio di fatto mono azionista, nin c'è alcun organismo di controllo sulla qualità delle spese.

In ogni caso Least e Gulp certe cose sanno spiegarle benissimo, scrivi a loro :beer: :)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: RG-Lazio il 21 Lug 2024, 16:38

Davvero il berlusconismo ha fatto danni
io non so da dove esce questo sbratto di commento ma vorrei farti notare che il berlusconismo con quello che ho scritto non c'entra niente, né alcuno ha negato a privedel la "libertà di parola" (ma le leggi le minchiate che scrivi?).

Qui non stiamo parlando di una piccola azienda a conduzione familiare ma di una squadra di calcio professionistico della massima serie, che muove centinaia di migliaia di euro ed è pure quotata in borsa. Come si può pretendere che le decisioni sulla rappresentanza della società vengano prese dai calciatori e non da una struttura preposta a livello dirigenziale?

Secondo me a quelli come te, invece che Berlusconi, hanno fatto male anni di pipponi nostalgici da vdm sui campetti in terra battuta. Ma ripeto, datti una sberla prima di postare certe enormità così magari ti ripigli e desisti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: RG-Lazio il 21 Lug 2024, 16:58
Least aveva pubblicato un grafico con tanto dibdati su x, confrontando le spese per quei servizi della Lazio con altre squadre e se non ricordo male, i nostri servizi sarebbero un po' troppo cari.

Ovviamente essendo la Lazio di fatto mono azionista, nin c'è alcun organismo di controllo sulla qualità delle spese.

In ogni caso Least e Gulp certe cose sanno spiegarle benissimo, scrivi a loro :beer: :)
Io non ho X e qualche netter gentilmente aveva pubblicato I tweet di LS. In quei tweet non c'era nessun confronto tra le spese della Lazio con quelli di altri club. Proprio nessuno. Se ci sono tweet in cui LS fa questo confronto, sarebbe di enorme benefico al forum se qualcuno li potesse cortesemente riportare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Vincelor il 21 Lug 2024, 16:55
Adesso ti tireranno fuori i tweets di LS, che non dicono niente in merito alle comparazioni di mercato con altre aziende, o con altre società. E no, se la Lazio per alcuni servizi non pagasse le aziende di Lotito, qualcun altro dovrebbe pagare. E quindi, a meno di dimostrare che paghiamo cifre superiori ad altri club a costo unitario per i servizi offerti, non ci sarebbero ulteriori fondi disponibili
Dei tweet di LS non hai capito niente, purtroppo

@nerogrigio, ti rispondo nel topic organizzazione società

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2024, 17:09
Dei tweet di LS non hai capito niente, purtroppo

@nerogrigio, ti rispondo nel topic organizzazione società
Però così è troppo facile rispondere. Ho il dubbio che si tu quello che non ha capito niente, di questo argomento e tanti altri, come ti dai la pena di dimostrare quasi quotidianamente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Vincelor il 21 Lug 2024, 17:12
Però così è troppo facile rispondere. Ho il dubbio che si tu quello che non ha capito niente, di questo argomento e tanti altri, come ti dai la pena di dimostrare quasi quotidianamente
Ma taci, ogni tuo post è un pugno nello stomaco della logica e dell'intelligenza, non posso riportare quello che si dice di te in pvt
Stammi bene, fenomeno

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma sto clima di guerra perenne? Possiamo passare oltre e smetterla con provocazioni su provocazioni?

Pure oggi Guendouzi sulla trequarti. Mi sembra un'indicazione, a questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2024, 17:38
Ma sto clima di guerra perenne? Possiamo passare oltre e smetterla con provocazioni su provocazioni?

Pure oggi Guendouzi sulla trequarti. Mi sembra un'indicazione, a questo punto.
Per me è un'indicazione sul modulo prescelto, sul fatto che Guendo giocherà lì non ne sono così sicuro.

Aaren

*
Lazionetter newbie
* 13

Il problema (dal mio punto di vista) non è l'importo, non sono i 4-5 milioni annui (parliamo di circa 70 milioni nella gestione Lotito, escludendo l'importo versato alla Salernitana) quanto il fatto che il principale interesse di Lotito sia quello.
Ha fatto in modo di avere un cliente fisso per le sue aziende, che nessuno metterà mai in discussione, garantendosi un fatturato annuo in continua crescita ed introiti assicurati.
Con queste premesse, la Lazio per lui è evidentemente una fonte di ricchezza, ed il suo interesse principale è fare in modo che la situazione continui ad essere questa e anzi "migliori" anno dopo anno.
Dei risultati sportivi non gliene può fregare di meno.
Questo per me è decisamente più rilevante di quello che avrebbe potuto fare ottimizzando quei costi e reinvestendo i risparmi.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Lug 2024, 17:52
C'è qualche link free?

Anche io lo cerco....

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.154
Riprese indecenti, viene il mal di testa, balla tutto

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
mi mandate cortesemente il link ufficiale che io davvero non riesco a trovarlo...
Grazie!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Lug 2024, 18:09
Ciao a tutti,
mi mandate cortesemente il link ufficiale che io davvero non riesco a trovarlo...
Grazie!
https://www.sslazio.it/it/live/live-match/amichevole-or-lazio-triestina-6d

Fla

*
Lazionetter
* 5.957
Citazione di: richard il 21 Lug 2024, 18:10
rigore procurato da Patric, Guendo 1-0
tirato strabene tra l'altro

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.667

Goal di Guendo su rigore.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289

Duro botta e risposta tra il sindaco di Auronzo e Gianni Lacché sulle frequenze di Radio Cortina: "Abbiamo un contratto fino al 2025, ma c'è chi non vorrebbe rispettarlo"

https://www.sololalazio.it/2024/07/21/lite-lacche-auronzo-abbiamo-un-contratto-fino-al-2025-ma-ce-chi-non-vorrebbe-rispettarlo/

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Discussione precedente - Discussione successiva