Citazione di: Cadorino il 29 Lug 2024, 11:04
Io parlavo di quest'etate, dove di laziali, complice probabilmente anche il clima di contestazione, se ne sono visti pochi.
In ogni caso un trend in discesa si percepisce già da un po' di anni, a fronte di spese in aumento.
Fidati che, altrimenti, avrebbero fatto buon viso a cattivo gioco e questi screzi non sarebbero emersi, se il flusso di presenze fosse rimasto quello dei primi anni, nei quali arrivava effettivamente molta gente.
Per primi anni parliamo di 17 anni fa. Probabilmente c'era ancora gente che ragionava il Lire all'epoca e usava la calcolatrice regalata da Berlusconi per vedere quanto costava in Euro un prodotto.
Parole di Lacchè che nessuno ha smentito parlano di un indotto di oltre 50mln di € che i Laziali hanno portato nelle casse di Auronzo nei primi 15 anni di permanenza nel comune. Sempre Lacchè ha parlato del comune di Auronzo che ogni anno riesce a mettere a bilancio utili di milioni di €, 5 nell'ultimo esercizio e sempre Lacchè ha parlato di Sold Out nel periodo di soggiorno della Lazio ad Auronzo di questa stagione. Questo posso confermartelo in parte io che dopo anni passati all'Hotel Centrale, quest'anno ho dovuto cambiare e spostarmi all'Hotel Juventus per mancanza di disponibilità del primo e ti posso assicurare che l'Hotel Juventus non era sguarnito. Ma quello che più conta è che nessuno in pubblico ha smentito il proprietario della Media Sport Events.
Oltretutto io, come altri Laziali in paese siamo rimasti nella settimana successiva alla fine del ritiro della Lazio.
Ho assistito a Lazio-Triestina e non c'erano meno spettatori della media degli scorsi anni e la mia visione è di uno che non manca da Auronzo a Luglio da 7 anni. Venni persino nel 2020 col covid e senza la Lazio che sarebbe arrivata un mese più tardi.
Quindi che adesso il comune o chi per lui voglia far credere che non rientra dei 300k che versa alla media sports events ok, ma ci credono i beoni. Lacchè con le sole amichevoli ha incassato almeno 70k. Un normodotato cerebralmente capisce al volo che la fetta di soldi grossa è quella che va fuori dalle 3 amichevoli e che è estremamente superiore ai 300k (che il vicesindaco vorrebbe alzare anche a 450k). Basti pensare che una notte in una famigliare a mezza pensione costa oltre 200€ e la stessa famiglia per farsi un giro col Fun Bob spende 80euro e per arrivarci magari affitta anche due biciclette per 70€ ogni mezza giornata.
Non giochiamo e portiamo dati, non chiacchiere.