Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Per me lo scarsissimo utilizzo di Reda é un errore.

Ieri Rovella non era lui e conoscendo Nicoló vuol dire che era fuori forma. Doveva giocare e se vogliamo anche sbagliare Bela.

Per me puó giocare anche con Rovella.

Peró ecco, io ero contentissimo. Abbiamo preso uno degli under21 piú promettenti dalla serie A a Gennaio! Qua Baroni deve trovargli minuti senza se e senza ma.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Davvero vi sorprende il non utilizzo? Andate a guardare a verona con baroni quanto ha giocato, ve lo dico io: 90 minuti in 2 partite su 16 match.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: folazza il 17 Mar 2025, 12:06
Davvero vi sorprende il non utilizzo? Andate a guardare a verona con baroni quanto ha giocato, ve lo dico io: 90 minuti in 2 partite su 16 match.

Lo scorso campionato aveva 19 anni, un anno di crescita e di maturazione in più potrebbe essere tantissimo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Credo che Baroni preferisca avere gente fisicamente forte a cc. Rovella è al limite, gli altri sono tutti più grossi e pesanti. Penso fosse per questo che avrebbe voluto Casadei e non Belahyane.
Inoltre ieri Vecino dentro anche perché se non c'è lui nessuno la prende di testa a cc e oltre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

nelle 22 partite giocate ha 122 palle recuperate   duelli 50% prima di gennaio......
vecino   13 presenza   23 palle recuperate   duelli 41%
rovella 26 presenze  123 palle recuperate   duelli 52%
guen  31 presenze   131 palle recuperate   duelli 53%

e  questo non lo dobbiamo mai vedere in campo?
che si dia una mossa per far fruttare i giocatori a disposizione

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
uno dei pochi acquisti decenti nei mercati invernali. mai visto.
scelta incomprensibile di baroni

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: nordest2 il 17 Mar 2025, 13:55
ma di cosa parliamo?

nelle 22 partite giocate ha 122 palle recuperate   duelli 50% prima di gennaio......
vecino   13 presenza   23 palle recuperate   duelli 41%
rovella 26 presenze  123 palle recuperate   duelli 52%
guen  31 presenze   131 palle recuperate   duelli 53%

e  questo non lo dobbiamo mai vedere in campo?
che si dia una mossa per far fruttare i giocatori a disposizione

Noi dobbiamo dare spazio a Dele Bashiru che deve imparare a fare il centrocampista.....
:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: Lux67 il 17 Mar 2025, 19:53
Noi dobbiamo dare spazio a Dele Bashiru che deve imparare a fare il centrocampista.....
:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Dele-Bashiru c'entra poco con il suo scarso utilizzo, visto che DB  è stato infortunato nelle ultime partite e comunque Belahyane non ha avuto spazio, io temo che non gli piaccia proprio come calciatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: RG-Lazio il 17 Mar 2025, 09:18
Per me lo scarsissimo utilizzo di Reda é un errore.

Ieri Rovella non era lui e conoscendo Nicoló vuol dire che era fuori forma. Doveva giocare e se vogliamo anche sbagliare Bela.

Per me puó giocare anche con Rovella.

Peró ecco, io ero contentissimo. Abbiamo preso uno degli under21 piú promettenti dalla serie A a Gennaio! Qua Baroni deve trovargli minuti senza se e senza ma.
La società è completamente assente. Deve esigere che lo faccia scendere in campo. È un investimento e non da poco. Tafazzismo puro

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
quindi il ds ha preso un calciatore che il mr ha già avuto ma non utilizzava.
dubbi ne vengono eh...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
«Quando affronti una partita così ti affidi a quelli più importanti, di spessore"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: cartesio il 17 Mar 2025, 13:34
Credo che Baroni preferisca avere gente fisicamente forte a cc. Rovella è al limite, gli altri sono tutti più grossi e pesanti. Penso fosse per questo che avrebbe voluto Casadei e non Belahyane.

Sarebbe grave se fosse così come dici

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.597
Ma un centrocampo a tre Belahyane-Rovella-Guendo, chiedo troppo ?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

il 4-3-3 al max con vecino

non lo vedremo in campo
in campo solo per estrema necessità come a venezia
purtroppo   

i 3 in mezzo con bela non mi risulta che l'abbia provato nemmeno in allenamento

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Miro68 il 17 Mar 2025, 21:42
La società è completamente assente. Deve esigere che lo faccia scendere in campo. È un investimento e non da poco. Tafazzismo puro
'sta cosa è divertente, in un altro topic (quello del Taty) si sta insinuando che Baroni abbia schierato Castellanos su pressione della Società (cosa ritenuta gravissima), qui ci si lamenta che la Società non si faccia sentire per schierare Belahyane (cosa gravissima)
Anche fra chi critica non c'è identità di vedute a quanto pare

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Miro68 il 17 Mar 2025, 21:42
Scusa, ma non esiste che una società costringa un tecnico a fare la formazione secondo i propri dettami. Altrimenti ci andassero loro in panchina. Se invece non ritenessero il tecnico in grado di gestire la rosa, sarebbe tutto un altro discorso

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.597
Ma ha fatto qualcosa di male questo ragazzo ?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mar 2025, 10:15
Scusa, ma non esiste che una società costringa un tecnico a fare la formazione secondo i propri dettami. Altrimenti ci andassero loro in panchina. Se invece non ritenessero il tecnico in grado di gestire la rosa, sarebbe tutto un altro discorso

Ma il tecnico lo han preso loro...

Bisogna anche vedere chi ha deciso di prendere Bela...

A Sarri si imputavano le stesse cose.. ora saranno tutti incompetenti gli allenatori?

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.017
se è vero che il giocatore non piace a Baroni, la società ha fatto una minchiata colossale.

Discussione precedente - Discussione successiva