Reintegro di Sculli: favorevoli o contrari?

Aperto da alby1608, 03 Set 2013, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Favorevole
46 (22%)
Contrario
163 (78%)

Totale votanti: 208

Brujita!

izio

Nulla contro Sculli.
Ogni volta che ha giocato mi è sembrato sempre volenteroso di dare il massimo.
A volte ci è riuscito a volte no.
Sul reintegro non sono contrario ma vorrei che nella 'gerarchia' delle punte si preferisca Keita con Sculli all'occorrenza (estrema)

EagleofBrixton

Favorevole...è uno stipendiato.
Ma la precedenza va a Keita. Dovrà fare il quinto

blu73

Nessun ostracismo verso Sculli.
Però spero che Petkovic gli preferisca Keita a questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

E' un ex giocatore, a questo punto punterei a giocatori più forti tipo Signori o Riedle.

porgascogne

sculli se ne deve andare, punto

la motivazione è nel suo eterno essere borderline

happyeagle

Favorevole, uno un po' incazzoso in squadra ci serve, inoltre è abituato a giocare sugli esterni e si fa trovare (almeno lo faceva) spesso in zona gol.

Preziosi non l'ha riscattato per la storia delle intercettazioni col tifoso dove Peppino ne diceva di cotte e di crude sul giocattolaio, quando non è più partito per Genova s'è ritrovato fuori dal progetto ed è rimasto ai margini della rosa perché era stato lui a chiedere di partire per stare vicino alla sua compagna. 

MadBob79

Mai più con la nostra maglia: con tutti i riflettori puntati su di noi, uno come lui proprio non ce lo possiamo permettere.

Poi è pure una discreta segaccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

ma cioè volemo fa giocare sculli e leva spazio a keita?mo fai gioca keita non rompe er cazz mister

Ro

i 22 favorevoli chi so?
Così giusto per curiosità, e vorrei capire anche i motivi

AVANTI LAZIO

maverickiv2007

Contrario e contrariato, è stata la mazzata definitiva

Adler Nest

c'ha fatto una proposta che non potevamo rifiutare.....................

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

Noi  i guai proprio ce li andiamo a cercare........

Eagles77

E' una buffonata, abbiamo Keita, a sto punto, visto che gli obiettivi saranno totalmente ridimensionati, sfruttiamo il più possibile il piccolo fenomeno almeno lo facciamo crescere in casa.
Sculli sta bene dove stava finora.

matador72

Il reintegro di Sculli è l'ammissione di colpa di aver fatto un mercato ridicolo.

Boom!

so talmente demotivato che non me ne frega proprio un cazzo.

mazzok

Citazione di: Ro il 03 Set 2013, 09:00
i 22 favorevoli chi so?
Così giusto per curiosità, e vorrei capire anche i motivi

AVANTI LAZIO

se leggi il topic mi, ci trovi, i motivi sono semplici fino a prova contraria è il mister che decide chi merita di andare in campo e il verdetto su un giocatore lo da la sua prestazione, non un post scritto da un tifoso.
Per il resto non mi permetto di giudicare un uomo solamente in base a delle chiacchiere.

BobRock

Come si può essere favorevoli ??? allora rischiamo i giovani...

--------------------------

as trigoria , per sempre hai perso , il vento biancazzurro t'ha disperso

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Contrario.
Per me Sculli doveva rimanere un capitolo chiuso.