Reintegro di Sculli: favorevoli o contrari?

Aperto da alby1608, 03 Set 2013, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Favorevole
46 (22%)
Contrario
163 (78%)

Totale votanti: 209

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2013, 11:22
Tarà , ma che c'hai contro Sculli ? E' un fatto tecnico oppure c'è dell'altro ?
Premesso che io se Sculli viene reintegrato o meno me ne frego (ancora non so perchè è stato messo fuori rosa) perchè lo ritengo quasi inutile tecnicamente parlando .

Contro Sculli nulla (a parte che non credo possa far parte di una rosa con ambizioni di CL - voi mi direte vabbe' ci siamo arrivati con Makinwa in rosa).
Il mio e' un problema di principio. Per una squadra che deve sempre progredire e migliorarsi, gente che tecnicamente e' stata completamente abbandonata dal progetto deve sparire dal panorama tecnico.
E' una sconfitta, e' la perdita di speranza.
Se un giorno, in panca, tra Sculli e Keita Petko mette Sculli, e' una vergogna mondiale.

Come detto provavo la stessa cosa vedendo Tare, Manfredini, Makinwa entrare in campo quando era chiaro che erano ex giocatori e era un gesto disperato, una rosa che non sa guardare al futuro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Set 2013, 11:15
Qualcuno ha foto recenti di Sculli? No tanto pe capì quando giocava regolare c'aveva la panza, figuramose mo...

Una foto no, ma l'ho visto un paio di sere fa.
Diciamo che non è in formissima, ma proprio grasso non direi.
Secondo me, e ripeto secondo me, il problema è nella testa. Se la tua testa non pensa più al calcio 24/7, come direbbero gli inglesi, sei già un ex giocatore.
IMHO.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 11:23
primo: date al forum, e ad alcuni netter, un potere più grande di quanto abbiano
secondo: boicottare vuol dire assumere una posizione che vada a coinvolgere la volontà degli altri...io faccio una cosa, tarallo un'altra, tu fai come te pare...se chiama libertà, sennò davvero io, che mi abbono ai primi di luglio potrei avere da ridire di fronte a chi manco se compra er biglietto
terzo: i nuovi netter c'hanno un cervello, me pare

e, quarto:
Capisco quello che vuoi dire ma non lo condivido. Non su tutti i punti per carità,  la libertà è sacrosanta e forse col fatto dell'influenza ho un po esagerato. Ma per dirti a me piacciono i topic partita aperti da tarallo ma se davvero (legittimamente) smettesse di guardare le partite ad un eventuale prossimo topic non sarebbe lo stesso.
Per carità ognuno fa le sue scelte. Io scrivo malissimo e spesso mi incazzo (quasi sempre con i media perché sono un po complottista lo ammetto). Se guy montag scrivesse come me dall oggi al domani dubito che lo prenderebbero sul serio.

Il tutto in stima reciproca per carità.  Io dico un sacco di fregnacce e spesso sono fuori luogo. Come tutti del resto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
saranno il tempo e il tecnico a dirlo.
Nell'anno trascorso con noi ha sempre dato quello che poteva e qualche gol.
tipico giocatore che dà il fritto.
Al di là dei giudizi sulla persona e sulle sue connessioni con il tifo, quello che vorrei capire però è:
1. perchè se ne andò dalla Lazio (quando, mi sembra Reja lo avrebbe trattenuto, altro buon indizio...)
2. perchè il giocattolaio non ha mantenuto la promessa
3. qual'è il progetto intorno a lui

Detto questo, a molti tifosi, me compreso, sta calando la stanchezza del non riuscire a vivere un momento di normalità e il non riuscire mai a capire se e fino a dove ci si poteva realmente spingere in questo benedetto e schizofrenico mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
una smorfia mi è venuta quando ho sentito questo nome. resta il fatto che sculli ha giocato parecchie partite lo scorso anno ed ha 32 anni quindi non è decrepito. non vedo pero' in che ruolo possa essere utile. lo scorso anno lo vedevo bene come riserva del lulic che gioca all'ala. nel secondo anno di reja (3 anni fa non 10 anni fa) fece una doppietta che ancora ricordo contro il palermo e qualche assist importante come quello a klose contro la florentia. sicuramente è uno tignoso e che sa inserirsi in area.

delle sue doti morali o della sua connivenza con la mafia non mi interessa molto. fino a prova contraria è innocente anche perche' a suo carico non ci sono neanche delle accuse. i giri loschi che lo riguardano non li conosco, dalle carte della procura di cremona sembrava un giro un po' strano con alcuni tifosi. non sarebbe la prima volta che succede nel calcio e nessuno e' mai stato lapidato per aver certe cose.

detto tutto cio' la smorfia rimane anche perche' in rosa abbiamo alfaro che ritengo possa essere sfruttato per quello che e', un corridore da mettere a fare pressing a tutto spiano quando servira'. come seconda punta o come ala. io voglio che da oggi in poi la lazio corra tanto e dimostri aggressivita', si guardassero le due partite con la juventus, loro hanno sbagliato lo stesso numero di passaggi nostro, si sono anche difesi ed hanno fatto anche cavolate ma ci stavano addosso, erano aggressivi e ci hanno dominato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 11:29
Contro Sculli nulla (a parte che non credo possa far parte di una rosa con ambizioni di CL - voi mi direte vabbe' ci siamo arrivati con Makinwa in rosa).
Il mio e' un problema di principio. Per una squadra che deve sempre progredire e migliorarsi, gente che tecnicamente e' stata completamente abbandonata dal progetto deve sparire dal panorama tecnico.
Se un giorno, in panca, tra Sculli e Keita Petko mette Sculli, e' una vergogna mondiale.

Come detto provavo la stessa cosa vedendo Tare, Manfredini, Makinwa entrare in campo quando era chiaro che erano ex giocatori e era un gesto disperato, una rosa che non sa guardare al futuro.

Sai che c'è? Purtroppo lo stesso principio è anche parzialmente applicabile a Floccari. Anche se tra lui e Sculli ci sono due abissi e mezzo.
Però, tutto sommato, l'iter è lo stesso. Floccari è uno di cui un paio d'anni fa non avevamo bisogno, ormai trentenne. Lo demmo in prestito con diritto di riscatto e ci tornò sul groppone quando il riscatto non venne esercitato, passando il resto dell'estate a cercare di piazzarlo altrove...

Insomma, purtroppo per me il segno del ridimensionamento passa pure per il fatto che ad oggi Floccari è il secondo attaccante migliore della rosa. Con tutto il bene che gli voglio e la gratitudine eterna per il goal contro la Juve in Coppa Italia.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 11:29

una vergogna non direi proprio. se sculli dimostrera' in allenamento di meritarsi la convocazione e di scendere in campo, non vedo il problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

Sai che c'è? Purtroppo lo stesso principio è anche parzialmente applicabile a Floccari. Anche se tra lui e Sculli ci sono due abissi e mezzo.
Però, tutto sommato, l'iter è lo stesso. Floccari è uno di cui un paio d'anni fa non avevamo bisogno, ormai trentenne. Lo demmo in prestito con diritto di riscatto e ci tornò sul groppone quando il riscatto non venne esercitato, passando il resto dell'estate a cercare di piazzarlo altrove...

Insomma, purtroppo per me il segno del ridimensionamento passa pure per il fatto che ad oggi Floccari è il secondo attaccante migliore della rosa. Con tutto il bene che gli voglio e la gratitudine eterna per il goal contro la Juve in Coppa Italia.

l'anno che ci torno' dal prestito, magari ce lo avessimo avuto floccari considerato che con l'infortunio di klose, giocammo 4 mesi con kozak, sculli e rocchi (che anche lui era rotto se non ricordo male ...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatto Dusk, hai colto nel segno. La cosa non e' strettamente legata al valore del giocatore.
Se vuoi, fatte le dovutissime proporzioni, avrei la stessa reazione oggi se fossi milanista, all'arruivo di Kaka (che pero' recentemente aveva dato segni di grandissima rinascita, io ho visto due partite d'estate e era in gran spolvero, infatti sono sorpreso della cessione).

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: CodyAnderson il 03 Set 2013, 11:51
l'anno che ci torno' dal prestito, magari ce lo avessimo avuto floccari considerato che con l'infortunio di klose, giocammo 4 mesi con kozak, sculli e rocchi (che anche lui era rotto se non ricordo male ...)

Questo avvalora la mia tesi: è una gestione che lascia molto l'amaro in bocca. Abbiamo cercato di sbolognarlo a tre quarti di serie A e ci siamo ritrovati a pensare "magari avercelo". E oggi, a distanza di anni, durante il quale è stato sempre sul mercato a ogni sessione, è l'attaccante migliore che abbiamo in rosa. A parte Klose, che da buon professionista ha sempre dichiarato nero su bianco che la Lazio è un allenamento competitivo per tenersi in forma in vista dei mondiali.
E appunto, ripeto, con tutto l'affetto e/o la stima possibile per Floccari. Non è in discussione il giocatore di per sé.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Mai giudicato dal punto di vista personale, e sfido a trovare un topic di questo genere scritto da me
Quindi ti sembra normale che sculli ai margini già da molto tempo, spedito a gratis a pescara lo scorso anno, quest'anno all'ultimo secondo di mercato, venga reintegrato in squadra?Se era così forte da meritarsi, anzi lottare per un posto, sarebbe stato normale secondo me reintegrarlo a inizio stagione no?Anzi non c'era manco motivo di metterlo fuori rosa se era così forte, e di cercare in giro una punta, avevamo già sculli in rosa

AVANTI LAZIO

che Sculli venga reintegrato perchè sono partiti Kozak e Rozzi e non è arrivato nessuno è pacifico, altrimenti stava ancora fuori dal progetto tecnico.
Chiusa quella parentesi se ne apre un'altra, Sculli, che c'è e viene pagato, può essere una risorsa per la squadra ? c'è chi pensa di no, personalmente non lo reputo un campione ma nemmeno una pippa e se ci fosse bisogno (primi turni di coppa italia ad esempio) non vedo perchè non possa dare il suo contributo. L'esclusione per principio (quale ?) mi ricorda il modo di ragionare di qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Contrario. Giocatore improponibile per una squadra come Lazio. Preferirei centomila volte un giovane degli Allievi, manco della Primavera.

frontwards

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 11:23
primo: date al forum, e ad alcuni netter, un potere più grande di quanto abbiano
secondo: boicottare vuol dire assumere una posizione che vada a coinvolgere la volontà degli altri...io faccio una cosa, tarallo un'altra, tu fai come te pare...se chiama libertà, sennò davvero io, che mi abbono ai primi di luglio potrei avere da ridire di fronte a chi manco se compra er biglietto
terzo: i nuovi netter c'hanno un cervello, me pare

io vorrei capire una cosa...un netter che si trova all'estero ma comunque si abbona per sostenere la societa' che deve fare? stare zitto?
sveja, sculli...sculli eh.
lasciamo sta'

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
scusate, ma la decisione di reintegrare Sculli è stata confermata dalla società o dallo staff? da quanto leggo oggi non si sta allenando...possibile fossero solo voci?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: oberdan il 03 Set 2013, 12:20
scusate, ma la decisione di reintegrare Sculli è stata confermata dalla società o dallo staff? da quanto leggo oggi non si sta allenando...possibile fossero solo voci?

Lo si dedurrebbe dal fatto che abbiamo solo due attaccanti che abbiano giocato più di 8 partite in campionati professionistici in vita loro...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Lo si dedurrebbe dal fatto che abbiamo solo due attaccanti che abbiano giocato più di 8 partite in campionati professionistici in vita loro...

...però dubito che anche in caso di reintegro verrebbe schierato come punta centrale...a meno che Petkovic non voglia passare alle due punte proprio nel momento in cui siamo più scoperti nel reparto offensivo, il che mi pare strano...  :o

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma questa del reintegro di Sculli è una cosa che ha un qualche appiglio con la realtà o si basa solo sulla solita "indiscrezione raccolta in esclusiva" dei cazzari dell'etere? Magari solo perché hanno visto Tare parlare con Moggi?
Chiedo perché dopo il disgusto di ieri pomeriggio (alle 11 neanche ci sono arrivato) ho staccato completamente da sitarelli forum radio e tutto ciò che riguardasse il pallone.

Se reintegrano Sculli è quasi più grave di non aver comprato nessuno.
Non perché abbia qualcosa contro Sculli, o perché lo ritenga estremamente scarso, ma perché significa che stai andando totalmente a caso su tutti i fronti.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Se si porta dietro pure qualcuno della famiglia il quale magari va a farsi una chiacchierata "amichevole" con Palazzi ..io sarei favorevole..

Discussione precedente - Discussione successiva