se guardo i punti che ha portato sino ad adesso, c'è poco o nulla da dire.
però allo stadio vorrei, anche, divertirmi. e se non fosse per le persone che ho intorno...la Lazio non ha un gioco deprimente, la Lazio semplicemente, dalla trequarti in sù, non gioca proprio a pallone.
ieri in una delle poche ripartenze nel secondo tempo, mentre uno dei nostri usciva, la squadra sembrava un quadro appeso, tutti fermi, tutti completamente immobili, non c'è l'idea di un taglio (a parte Tommaso che ce l'ha nelle corde), di una sovrapposizione, di un movimento in sincrono dei nostri ad allargare le maglie avversarie, un quadro appunto. poi si è vero gli infortuni, la (non) campagna acquisti folle di gennaio, alibi e scusanti ci sono tutti.
ma anche con quelli messi in campo ieri, due golletti ad un buon lecce si potevano fare, si dovevano fare.
mi auguro il prossimo anno di avere un altro allenatore, anche a parità di punti mi accontenterei, però vorrei ogni tanto divertirmi allo stadio e vedere giocare al calcio.
detto questo torno in trincea, a spingere anch'io per questo terzo posto che dobbiamo prendere, daje Lazio!