Reja

Aperto da kolarov87, 22 Apr 2012, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
grazie per la salvezza di 2 anni fa e i 2 derby di quest anno.alla fine saranno le uniche cose che rimarranno nella memoria di questi 3 anni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vero tantiasime assenze ma organizzazione pessima...la lazio appena si alza con i centrocampisti prende contropiede sistematico,la  riconquiata della palla è molto casuale...negare questo è negare la realtà,bravo nelle motivazioni ma gioco nullo...è il gioco che ti fa uscire da difficoltà e la lazio non ce l ha....detto questo i due fenomeni in tribuna ora saranno contenti

elico

*
Lazionetter
* 260
ho sempre avuto un pensiero positivo fino a poco tempo fà per quest allenatore...ma dopo alcune sconfitte assurde ( vedi siena ) e dopo quest ultima di oggi sono arrivato purtroppo alla conclusione che è un allenatore che non fà la differenza...si bravo a gestire il gruppo come volete ma un allenatore nei momenti decisivi deve dare alla squadra per qualcosa in più che lui purtroppo non ha mai dato...troppi match ball falliti quest anno....troppi....

forza lazio ovunque...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: elico il 25 Apr 2012, 15:42
ho sempre avuto un pensiero positivo fino a poco tempo fà per quest allenatore...ma dopo alcune sconfitte assurde ( vedi siena ) e dopo quest ultima di oggi sono arrivato purtroppo alla conclusione che è un allenatore che non fà la differenza...si bravo a gestire il gruppo come volete ma un allenatore nei momenti decisivi deve dare alla squadra per qualcosa in più che lui purtroppo non ha mai dato...troppi match ball falliti quest anno....troppi....

forza lazio ovunque...

Si è vero; gli va dato atto di essere arrivato sempre nei momenti decisivi con problemi di formazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
In questo forum si parla delle colpe di Reja come se avesse a disposizione una rosa megagalattica!
I giocatori di pregio in questa squadra ( Klose, Lulic, Hernanes... ecc), sono tutti fuori!
Quelli che hanno giocato finora hanno fatto un miracolo, visto che alle 16,00 siamo ancora al terzo posto!
Purtroppo non ci resteremo perché la squadra mi sembra proprio a pezzi, ma io ci spererò fino all'ultimo istante utile.

elico

*
Lazionetter
* 260
si hai ragione ma tom  ma è mai possibile giustificare delle assenze anche contro una formazione del novara?....si avevamo defezioni ma per la miseria oggi giocavamo contro il novara e non riesco a dare anche oggi la giustificazione delle assenze... :s

forza lazio ovunque...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
le colpe principali sono di lotito e non ci piove...reja ha delle colpe in merito all organizzione, io noto che la lazio non sa pressare e sopratutto quando perde palla in avanti non c è organizzazione nel recupero i difensori che dovrebbero essere alti sono a quaranta metri e questo spacca la squadra sin dal ventesimo...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Non ho visto la partita, ma da quello che emergeva dalla cronaca di Radio1 è sembrato che l'intensità e la generosità del Novara siano state superiori a quelle della Lazio. Abbiamo fallito anche un paio di occasioni con Mauri e Kozak. Purtroppo è mancata la cattiveria, che a questo punto della stagione diventa qualcosa d'imprescindibile specie per sopperire alle molteplici e pesanti assenze.
Come ha detto qualcuno prima di me, l'organizzazione può aiutare anche le seconde linee, seguire un canovaccio mette la squadra nelle condizioni di essere propositiva, poi gli interpreti fanno la differenza.
Giocare senza Klose, Hernanes, Lulic e Brocchi non è affatto semplice, però contro Lecce e Novara non puoi fare 1 punto se vuoi andare in Champions.
Io al di là di come finirà il campionato sono per un cambio di panchina, credo sia terminato questo ciclo.
Oggi non possiamo sperare ancora nei risultati negativi degli altri, sarebbe chiedere troppo, ci dobbiamo mettere qualcosa di nostro se vogliamo giocarcela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: elico il 25 Apr 2012, 15:47
si hai ragione ma tom  ma è mai possibile giustificare delle assenze anche contro una formazione del novara?....si avevamo defezioni ma per la miseria oggi giocavamo contro il novara e non riesco a dare anche oggi la giustificazione delle assenze... :s

forza lazio ovunque...

Sette titolari non li puoi concedere nemmeno al Pizzighettone.
Comunque il Novara ha tolto 6 punti all'Inter, questo a testimoniare che si, si può perdere anche con il novara se non ci sei fisicamente e mentalmente.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Grazie per quanto fatto fino a qui, ma ora basta.
E basta con l'alibi degli infortuni, perche' se uno, pur con mezza squadra fuori, sistematicamente sostituisce o mette in panchina Hernanes, Matuzalem, Rocchi, Brocchi per far entrare Cana o Del Nero, se Alfaro sostituisce Rocchi, se Candreva vale piu' di Hernanes, se non e' in grado di mettere 2 punte in casa con il Lecce e fare un paio di gol, se non e' in grado di osare neanche quando non c'e' niente da perdere, allora il problema e' li'.
Che terzi ci  si potrebbe sempre arrivare miracolosamente, ma in Europa ti eliminerebbe qualsiasi qualsiasi squadra di medio-basso livello.
A Torino ha tolto Mauri e Rocchi, gli unici che potevano permetterci un alleggerimento, oggi Rocchi e Candreva per Alfaro e Rozzi. Con questi cambi le assenze non c'entrano nulla, anzi sono un'aggravante...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
poi sta cosa delle due punte è allucinante.
ti sono piaciute le due punte oggi?
ecco queste sono quelle che ha avuto a disposizione negli ultimi mesi.

elico

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: paolo1971 il 25 Apr 2012, 15:48
Non ho visto la partita, ma da quello che emergeva dalla cronaca di Radio1 è sembrato che l'intensità e la generosità del Novara siano state superiori a quelle della Lazio. Abbiamo fallito anche un paio di occasioni con Mauri e Kozak. Purtroppo è mancata la cattiveria, che a questo punto della stagione diventa qualcosa d'imprescindibile specie per sopperire alle molteplici e pesanti assenze.
Come ha detto qualcuno prima di me, l'organizzazione può aiutare anche le seconde linee, seguire un canovaccio mette la squadra nelle condizioni di essere propositiva, poi gli interpreti fanno la differenza.
Giocare senza Klose, Hernanes, Lulic e Brocchi non è affatto semplice, però contro Lecce e Novara non puoi fare 1 punto se vuoi andare in Champions.
Io al di là di come finirà il campionato sono per un cambio di panchina, credo sia terminato questo ciclo.
Oggi non possiamo sperare ancora nei risultati negativi degli altri, sarebbe chiedere troppo, ci dobbiamo mettere qualcosa di nostro se vogliamo giocarcela.

condivido pienemente!!!!

forza lazio ovunque

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: TomYorke il 25 Apr 2012, 15:51
poi sta cosa delle due punte è allucinante.
ti sono piaciute le due punte oggi?
ecco queste sono quelle che ha avuto a disposizione negli ultimi mesi.

2 punte vuol dire tutto e niente. E' un'atteggiamento di gioco. Che se preferisci Cana a Matuzalem e gli fai pure impostare il gioco in avanti puoi avere anche Cristiano Ronaldo che fai schifo lo stesso.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Spero tolga il disturbo al più presto. Squadra senza schemi e gioco: uno squallore pietoso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Infortuni a parte, è proprio la squadra che non ha brillantezza atletica. D'accordo che avevamo fuori mezza squadra, ma il nostro 11 oggi era comunque superiore al Novara, e di molto.

Invece, per il secondo anno di fila, la squadra arriva proprio a pezzi nelle ultime settimane del campionato. Come da tradizione per le formazioni di Reja. Con l'aggravante degli infortuni, per i quali il responsabile principe resta comunque Reja e il suo staff tecnico.

Ma vi chiedo: secondo voi è proprio una coincidenza che l'unico nostro giocatore in forma è Candreva, che non ha fatto la preparazione estiva e il richiamo natalizio a Formello???

Con Reja è così: non puoi mai giocare le ultime partite partendo da una posizione di favore, perchè ci arrivi sistematicamente con la lingua penzoloni

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: 18e4min il 25 Apr 2012, 15:57
2 punte vuol dire tutto e niente. E' un'atteggiamento di gioco. Che se preferisci Cana a Matuzalem e gli fai pure impostare il gioco in avanti puoi avere anche Cristiano Ronaldo che fai schifo lo stesso.

Ma sei cosciente che oggi Matu neanche doveva entrare a partita iniziata?
Ma sei cosciente che domenica hai l'udinese e non hai più giocatori da mettere in campo?

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Tanto per ricordarti le partite in cui Cana e' stato affiancato a Ledesma:
Lazio-Chievo
Siena-Lazio
Juve-Lazio
Novara-Lazio
Lazio-Napoli (primo tempo)

Pensa all'impostazione del gioco di queste partite e fai un po' te...
Ed in tutte queste partite c'era in panchina Hernanes, o Brocchi, o Matu...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: 18e4min il 25 Apr 2012, 15:57

ma l'hai visto come stava Matuzalem?
Regà, come la si giri la si gira, sta squadra può perdere con chiunque; anche vincere ovviamente, solo che servirebbe pure un pò de fortuna in più.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: romamerda il 25 Apr 2012, 14:36
Reja ha colpe enormi, non per come mette la squadra in campo ma per il fatto che abbiamo subito 32 infortuni da inizio anno, la preparazione atletica della squadra chi la cura? Chi decide lo staff? Mi dispiace ma la colpa è interamente di Reja

Veramente i medici hanno ammesso la propria responsabilità... poi se Reja è diventato anche medico...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io so il primo a dire che reja non mi piace ma forse con i giocatori richiesti potevamo avere due tre punti

Discussione precedente - Discussione successiva