Reja

Aperto da kolarov87, 22 Apr 2012, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: TomYorke il 25 Apr 2012, 16:02
ma l'hai visto come stava Matuzalem?
Regà, come la si giri la si gira, sta squadra può perdere con chiunque; anche vincere ovviamente, solo che servirebbe pure un pò de fortuna in più.

Io l'ho visto giocare bene domenica e fare un bel gol, mi chiedo come mai da 3-4 settimane facesse panchina a Cana, tutto qui. E oggi, se e' buono per un quarto d'ora e' buono anche dal primo minuto. Senno' lo tengo a riposo e mi porto uno della Primavera sano.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kolarov87 il 25 Apr 2012, 14:37
vaglielo a dire...

non ho capito che funzione ha Reja sulla panchina della Lazio...cioè deve solo scegliere chi mettere in campo tra quelli che stanno più in forma o quale deve essere la disposizione tattica (vabbè si fare per dire...)...questa squadra non ha un minimo di organizzazione: essere organizzati vuol dire saper applicare degli schemi sistematici, che indubbiamente e innegabilmente dipendono anche dalle qualità dei singoli; quindi, anche se manca qualche titolare il sistema di gioco ti permette di sopperire a quelle che sono le caratteristiche che hanno gli uomini assenti.

E' l'abc del calcio. E che caxxo.

Ma qui dentro siete tutti allenatori?
Mai vista una cosa del genere. Mi dite il vostro curriculum? No, perché lo indico a Lotito. Per la testa che ha vi assume anche.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: eandiamo il 25 Apr 2012, 16:06
Ma qui dentro siete tutti allenatori?
Mai vista una cosa del genere. Mi dite il vostro curriculum? No, perché lo indico a Lotito. Per la testa che ha vi assume anche.
A questa questione è già stato risposto in passato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: 18e4min il 25 Apr 2012, 15:50
Grazie per quanto fatto fino a qui, ma ora basta.
E basta con l'alibi degli infortuni, perche' se uno, pur con mezza squadra fuori, sistematicamente sostituisce o mette in panchina Hernanes, Matuzalem, Rocchi, Brocchi per far entrare Cana o Del Nero, se Alfaro sostituisce Rocchi, se Candreva vale piu' di Hernanes, se non e' in grado di mettere 2 punte in casa con il Lecce e fare un paio di gol, se non e' in grado di osare neanche quando non c'e' niente da perdere, allora il problema e' li'.
Che terzi ci  si potrebbe sempre arrivare miracolosamente, ma in Europa ti eliminerebbe qualsiasi qualsiasi squadra di medio-basso livello.
A Torino ha tolto Mauri e Rocchi, gli unici che potevano permetterci un alleggerimento, oggi Rocchi e Candreva per Alfaro e Rozzi. Con questi cambi le assenze non c'entrano nulla, anzi sono un'aggravante...

L'alibi degli infortuni.
Adesso è un alibi.
E certo, s'è rotto solo Klose, una pippa come un'altra. C'hai Alfaro in panca, no? Vuoi mettere?
E certo, s'è rotto solo Lulic, una pippa come un'altra. C'hai quel romanistaccio di Candreva, no?
E certo, s'è rotto Brocchi, una vecchia pippa come un'altra. C'hai stampella Matuzalem in panca, no? Ti pare che due partite di seguito non te le fa?

Se vuoi proseguo con gli alibi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Apr 2012, 16:05
io so il primo a dire che reja non mi piace ma forse con i giocatori richiesti potevamo avere due tre punti

Avrebbe rotto o mandato fuori forma pure loro

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Esprit Libre il 25 Apr 2012, 16:09
A questa questione è già stato risposto in passato.

Mi sono perso la risposta.
Sono stati contattati?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Reja,,,,a fine campionato sé ne deve andare,,,,,,và ringraziato,,,,,ma se né deve andare !!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Apr 2012, 16:11

è una battuta ve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Apr 2012, 16:11

questa è nuovaaaaaaaaa!! è reja che rompe i giocatori... bene!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
chi mi spiega secondo lui quali sono gli errori di Reja oggi?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: TomYorke il 25 Apr 2012, 16:14
è una battuta ve?

No, è una constatazione.

L'unico giocatore in forma che abbiamo è Candreva, che non ha fatto la preparazione estiva e il richiamo invernale a Formello.
Tutti gli altri rotti o fuori forma.

Siamo sulle gambe, esattamente come l'anno scorso e come TUTTE le squadre di Reja quando arriva primavera

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma non vi accorgete che manca l organizzazione mancano schemi capacità di recupero palla...siamo lunghi già dopo pochi munuti

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Apr 2012, 16:17
No, è una constatazione.

L'unico giocatore in forma che abbiamo è Candreva, che non ha fatto la preparazione estiva e il richiamo invernale a Formello.

Siamo sulle gambe, esattamente come l'anno scorso e come TUTTE le squadre di Reja quando arriva primavera

Ah quindi Reja non è riuscito a mandare fuori forma o a far rompere Candreva.
Lo sapevo che era una battuta, me sembrava strano.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

E' vero, ricordate anche il Napoli?
Il prossimo anno qualcosa va cambiato....

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

ma come cazzo famo a esse terzi?

Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: karlsarzbringer il 25 Apr 2012, 16:22
Ripeto un pò per tutti:

ma come cazzo famo a esse terzi?

Forza Lazio

nnnnhai sentito paoletto? pe demeriti dell'artri

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: alby1608 il 25 Apr 2012, 16:16
chi mi spiega secondo lui quali sono gli errori di Reja oggi?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
No, è una constatazione.

ha cannato completamente la preparazione atletica.ed è l'unico responsabile per questo,fermo restando che stanlio e ollio a gennaio hanno raschiato il fondo del barile.siamo l'unica squadra di a che ha avuto anche il portiere infortunato muscolarmente.reja con quest anno ha finito il suo rapporto con la lazio.un rapporto di cui resteranno alla fine la salvezza di 2 anni fa e i 2 derby vinti quest anno.ma sarebbe un grosso errore mandare via solo lui e tenere gran parte dei giocatori della rosa

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: eandiamo il 25 Apr 2012, 16:10
L'alibi degli infortuni.
Adesso è un alibi.
E certo, s'è rotto solo Klose, una pippa come un'altra. C'hai Alfaro in panca, no? Vuoi mettere?
E certo, s'è rotto solo Lulic, una pippa come un'altra. C'hai quel romanistaccio di Candreva, no?
E certo, s'è rotto Brocchi, una vecchia pippa come un'altra. C'hai stampella Matuzalem in panca, no? Ti pare che due partite di seguito non te le fa?

Se vuoi proseguo con gli alibi.

Ho gia' spiegato in che senso e' un alibi. Sicuramente con Klose avremmo 4-5 punti in piu' e saremmo terzi.
Ma un allenatore deve trovare il modo di mettere tutti i migliori che ha a disposizione o i meno peggio, e questo il mister non lo sta facendo. Almeno io la vedo cosi' e non certo per la sconfitta di Novara.
Ero molto piu' incavolato dopo Torino, se e' per questo, quando aveva tolto Mauri che era pure squalificato per la domenica...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
nel lotto delle prime sette abbiamo la peggior rosa, come 11 di base siamo superiore solo ai friulani.
se guardiamo la sola panchina, forse stiamo peggio pure del genoa e della florentia.

il prossimo anno, probabilmente, avremmo un altra guida tecnica, ma non faremo questi campionati.

Discussione precedente - Discussione successiva