Reja

Aperto da kolarov87, 22 Apr 2012, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 26 Apr 2012, 13:52
diciamo che non é appecoronato al pensiero comune dell'anti-lotitiano che trasmette per radio.

Fosse la 'voce del padrone', termine invero doppiamente insultante, sarebbe ben più informato di quello che succede in società. E invece non lo é.
ma questa è la tua visione, io lo trovo poco obiettivo sembra che Lotito non sbagli mai...te ricorda qualcuno si?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 14:01
ma questa è la tua visione, io lo trovo poco obiettivo sembra che Lotito non sbagli mai...te ricorda qualcuno si?

certo che é la mia visione.
come é tua quella di trovarlo poco obiettivo. Per la mia visione non é appecoronato al pensiero comune e parla anche degli errori di Lotito.
Se non lo fa quotidianamente come gli altri é perché (sempre secondo la mia visione) Lotito non sbaglia sempre.
Altrimenti non saremmo terzi sopra Inter, Roma, Napoli, Udinese, Palermo, Catania e Fiorentina, ma sotto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 26 Apr 2012, 14:06
certo che é la mia visione.
come é tua quella di trovarlo poco obiettivo. Per la mia visione non é appecoronato al pensiero comune e parla anche degli errori di Lotito.
Se non lo fa quotidianamente come gli altri é perché (sempre secondo la mia visione) Lotito non sbaglia sempre.
Altrimenti non saremmo terzi sopra Inter, Roma, Napoli, Udinese, Palermo, Catania e Fiorentina, ma sotto.
siamo terzi ma il campionato purtroppo non è finito vedremo alla fine che saremo...certo se non dovessimo arrivare terzi il calciomercato di Gennaio avrà pesato o sarebbe stato uguale?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 14:09
siamo terzi ma il campionato purtroppo non è finito vedremo alla fine che saremo...certo se non dovessimo arrivare terzi il calciomercato di Gennaio avrà pesato o sarebbe stato uguale?

potremmo arrivare quinti dietro Inter e Napoli. Sesti é molto difficile tutto sommato.
ciò non toglie che stavamo parlando di Salomone e Salomone non mi pare sia rimasto entusiasta del mercato di Gennaio.

ma anche arrivando terzi il mancato mercato di Gennaio avrà pesato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 26 Apr 2012, 14:14
potremmo arrivare quinti dietro Inter e Napoli. Sesti é molto difficile tutto sommato.
ciò non toglie che stavamo parlando di Salomone e Salomone non mi pare sia rimasto entusiasta del mercato di Gennaio.

ma anche arrivando terzi il mancato mercato di Gennaio avrà pesato..
nel calcio il tempo può dare ragione o torto, vedremo...io sono sicuro che con i rinforzi chiesti la lazio a questo punto due tre punti in più ce li avrebbe, forse anche se avesse tenuto sculli e cissè

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 14:16
forse anche se avesse tenuto sculli e cissè

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 14:16
nel calcio il tempo può dare ragione o torto, vedremo...io sono sicuro che con i rinforzi chiesti la lazio a questo punto due tre punti in più ce li avrebbe, forse anche se avesse tenuto sculli e cissè

Sculli non lo potevi tenere e in pratica neanche Cisse.
Diciamo che l'errore é stato non sostituirli degnamente o pensare, sbagliando, di averli sostituiti degnamente.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Apr 2012, 14:22
Diciamo che l'errore é stato non sostituirli degnamente o pensare, sbagliando, di averli sostituiti degnamente.

la prima parte qualcuno me la deve ancora spiega'

la seconda, anche se me la spiegassero, sarebbe incomprensibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no non pensavano di averli sostituiti perché candreva è stato un acquisto all'ultimo minuto non sapevano do andà a sbatte e perché Alfato era già arrivato e reja parlava di giocatori che dovevano ancora arrivare...ma poi st'alfaro ma qualcuno l'avra visto ?ma puoi pensare che possa essere pronto...ripeto servivano idee tipo Pinilla non chissà cosa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Lazio: kozak,alfaro, rozzi, rocchi
Napoli: lavezzi,cavani, hamsik,pandev
Udinese: di natale, floro flores,.......
Inter: snajder,milito, pazzini, forlan, zarate
merde: sborini, osvrdo, titty

metteteci anche altre squadre.
Ad oggi davanti siamo in linea con una buona squadra di B.
Senza il contributo dell'attacco, di hernanes, la squadra si deve appoggiare a mauri e candreva che ci sono più o meno alternativamente.
Ledesma è logoro, matuzalem può reggere una partita alla settimana al massimo.
Cana è un incontrista e basta: quando lo  diceva Reja, apriti cielo!
koko e radu sono cristalli e le alternative (scaloni sopratutto) hanno dat e stanno dando tutto quello che possono. Certo non sono dei Lichstainer.......
Ora, purtroppo questo campionato sembra la fotocopia di quello scorso: arrivo in volata con la squadra che perde i pezzi (almeno più delle altre) tra infortuni e squalifiche.
C'entra Reja? sì, come c'entra in tutti i punti che la Lazio ha fatto.
Mi fido delle parole di Klose.
No a presunti guru, no a scommesse (in campo e fuori), sì ad un piano intelligente di acquisti/cessioni.
Di giocatori sani e non come Ederson......

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

oggi lo possiamo dire tranquillamente: NON SI DOVEVANO MUOVERE NESSUNO DEI DUE !!
e sticazzi che se ne volevano andare.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 26 Apr 2012, 14:50
oggi lo possiamo dire tranquillamente: NON SI DOVEVANO MUOVERE NESSUNO DEI DUE !!
e sticazzi che se ne volevano andare.

io ancora sto' a aspetta' il PERCHE' si dovevano muovere
8)

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 26 Apr 2012, 14:55
io ancora sto' a aspetta' il PERCHE' si dovevano muovere
8)

nessuno lo sa......

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224

Presentazione ufficiale di Beppe Sculli, anche se ieri ha già esordito in campo, contro l'Inter in Coppa Italia. "Sono contento di essere tornato qui e voglio dare il mio contributo alla squadra e con il mio spirito aiutarla ad ottenere risultati importanti". Poi parla della trattativa del ritorno a Genova. "A dicembre avevo voglia e necessità di ritornare qui, anche se devo ringraziare la Lazio e Lotito che mi hanno dato il permesso di andare via, nonostante non fossero d'accordo nel lasciarmi andare via. E poi grazie a Preziosi che ha fatto uno sforzo notevole".

L'errore è stato non aver rimpiazzato Cissè perché Candreva alla fine il suo lo ha fatto.

Reja io l'ho sempre difeso, ma le sue uscite iniziano a darmi un filo di fastidio.
Poi....vorrei si avesse un giudizio un minimo coerente tra inizio febbraio e ora.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Cisse disse di non ritrovarsi nel campionato italiano perché lo marcavano e lui invece rendeva bene a campo aperto..   :)

Sculli, che io sappia, doveva tornare a Genova per problemi famigliari.

Siamo talmente rattoppati che pure Del Nero avrebbe fatto comodo, calcolando che Candreva sarà squalificato per la prossima.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
che dietro a klose e cissè ci fosse il vuoto lo sapevamo pure il 31 agosto.che il mercato di gennaio sia stato un consapevole mercato di indebolimento pure.che il novara potesse avere più motivazione dei nostri sinceramente no

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Apr 2012, 14:59
Cisse disse di non ritrovarsi nel campionato italiano perché lo marcavano e lui invece rendeva bene a campo aperto..   :)

Sculli, che io sappia, doveva tornare a Genova per problemi famigliari.

li tenevi a forza tutti e due
il primo, poi, visto che l'alternativa a klose era rocchi (o, peggio, kozak), è stata davvero un'ASSURDITA'

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 26 Apr 2012, 15:01
il primo, poi, visto che l'alternativa a klose era rocchi (o, peggio, kozak), è stata davvero un'ASSURDITA'

ma invece sostituirli con un attaccante? Mica tanto dico eh! Un Pinilla qualsiasi andava più che bene

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 14:01

Non me pare...stamattina per esempio ha criticato la società, cosi come ha criticato il mercato e via discorrendo. Poi onestamente per me non è strano che qualcuno guardi in modo positivo l'operato di una società che mette la squadra nelle top5 da due anni a questa parte. Il problema è chi a prescindere il contrario.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: porgascogne il 26 Apr 2012, 15:01

su Cissè espressi i miei dubbi sulla cessione. Mi fu risposto se fossi contento di come aveva giocato fino a quel momento...
Per me quella è la vera czzt del mercato...anche se la controprova non c'è.
Magari faceva pippa....ma magari si sbloccava (aveva appena risegnato al milan in coppa) e poteva darci una grossa mano.

Discussione precedente - Discussione successiva