Reja aveva ragione anche su di lui.....

Aperto da Laziale1900, 07 Nov 2011, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il bravo allenatore è quello che valorizza i suoi giocatori migliori. Anche quando sono immaturi, capricciosi o antipatici.
Altrimenti la metà dei giocatori oggi in attività dovrebbe essere ceduta continuamente ogni anno.
Nell'occasione, per me, Reja non è stato per nulla un buon allenatore.

Poi, io non trovo alcuna contraddizione nel rimpiangere Zarate essendo contemporanemante contenti di essere primi in classifica.

forse Reja c'ha provato, per un anno e mezzo.
ci ha riprovato ancora, ma lui si è chiamato fuori da solo rifiutando una convocazione.
forse per il bene di tutti, ma soprattutto della Lazio era meglio dire basta.
i risultati, poi, fino ad oggi danno ragione alle scelte della società.
noi siamo primi, lui in piena zona retrocessione e gioca molto meno di quanto giocava prima e forse anche di quanto avrebbe giocato in biancoceleste.

poi, visto che è in prestito farebbe bene a smentire st'intervista. non è che ci fa una gran figura.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2011, 21:57
:lol:  (ecco se poi il topic prende la piega comica ce se diverte. Meglio degli insulti e delle rese dei conti. Che Zarate, fatevene una ragione, pippa non lo è e non lo è mai stato).
definisci "pippa".
In particolare: è un giudizio sulle capacità pure, o sull'utilità ai fini della posizione in classifica?
No, perché al momento il nostro fatica a essere titolare in una squadra che sta retrocedendo, nonostante abbia un parco giocatori che basterebbero a salvare il culo alla Grecia.

Se invece parliamo di quello che saprebbe/sa fare con il pallone - e la velocità a cui lo fa - in mezzo a un prato vuoto, allora no: non è una pippa manco per niente.
Aiutami a ricordare: con chi gioca Billy Wingrove?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
tarà, scusa, probabilmente mi sono perso molti pezzi di discussione al riguardo (ricordo topic chilometrici), ma dai, ammettiamolo, il ragazzo ha poca, poca testa. Ha tecnica, e nessuno lo discute, ma anche il primo anno, si notava la poca maturità e tutti abbiamo fatto finta di nulla per le sue strepitose prestazioni. Secondo me non ha bisogno di difensori a spada tratta. Un giorno forse maturerà, o forse no, ma sicuramente non è Roma la piazza dove può farlo. Peccato, ma queste sue dichiarazioni sembrano dimostrare che probabilmente anche lui la pensa così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 07 Nov 2011, 22:06
Mancava un topic di insulti su Zarate . Sinceramente dico da sempre che il giocatore (e l'uomo) Zarate ha una scarsa intelligenza , però gli insulti letti qui secondo me sono incommentabili e scritti da gente che è (molto) più intelligente di Zarate , e per questo secondo me meno perdonabile .
Secondo me Zarate è stato vittima dei suoi fratelli , dei Zaratiani e degli antiZaratiani e della sua scarsa intelligenza (e della sua personalità) che non l'ha aiutato nei momenti di difficoltà .
Tecnicamente secondo me è molto valido , però non può reggere la pressione di essere il numero uno e non può prendere in mano la squadra perché troppo fragile psicologicamente . Sono convinto che nella Lazio attuale farebbe molto bene , e così farà pure nell'Inter (se l'Inter comincierà a girare) . Tra l'altro l'ho visto nelle partite dell'Inter e ha fatto spesso quello che li si chiedeva qui : 1-2 tocchi , quasi sempre fare la cosa più semplice e dribblare il meno possibile ; secondo me non è il modo giusto di utilizzare però magari mi smentirà , però io queste cose le chiedo a Sculli e non a Zarate . In Champions e in 3 partite giocate ha segnato un gol decisivo , un assist e una partita da 6,5 allegato con un "Insostituibile" , mentre in campionato si è limitato a fare il Sculli .
A quanto pare le nostre strade si sono divise , e di questo mi dispiace (sopratutto perché in questi anni il suo gol contro la Juve mi ha aiutato tantissimo nelle discussioni con i miei amici juventini che sono un bel 80% dei miei amici :DD), però me ne faccio una ragione a dispetto di quelli che lo vogliono insultare sempre e comunque . Avrei voluto vederlo accanto a Klose , secondo me poteva imparare molto , e in questa squadra che non difetta in personalità poteva esprimersi al massimo .
Io sinceramente continuo a non vedere una grande differenza tra lui e Cissé (ho visto che qualcuno l'ha confrontato con Klose : non ci provate :DD) , però visto che Cissé gioca con la Lazio forza Djibril e sticazzi di Zarate (anche se sarei contento se facesse bene , sempre se l'Inter restasse dietro)

La tua intelligenza mi manca, qui sopra. Sono io che non trovo i tuoi post o ti sei defilato?

Sigurd, la definizione di pippa andava discussa prima di vomitare due anni di insulti da dubbi pulpiti.
Ora e' tardi.
Se volete continuare a parlare di Zarate fate pure. Io ho gia' dato, piu' che abbondantemente, e di motivi per dividerci ora che siamo in testa non vedo il bisogno. Sono intervenuto perche' chiamato volgarmente in causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Il bravo allenatore è quello che valorizza i suoi giocatori migliori. Anche quando sono immaturi, capricciosi o antipatici.

E' un po' come dire che il bravo insegnante è quello che riesce a far capire le cose anche agli allievi meno interessati e motivati.
E' assurdo.
In ogni attività umana ci vuole il contributo attivo di chi partecipa, almeno finché non avviene sotto coercizione (e anche in quel non si ottengono i risultati migliori).
Il bravo giocatore è quello che dà il massimo per la squadra, non per se stesso.
Soprattutto, è uno che non si azzarda a dire che non vuole essere allenato da Reja. L'allenatore lo sceglie il presidente, tu fai quello che ti dice di fare.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sigurd il 07 Nov 2011, 22:12
definisci "pippa".
In particolare: è un giudizio sulle capacità pure, o sull'utilità ai fini della posizione in classifica?
No, perché al momento il nostro fatica a essere titolare in una squadra che sta retrocedendo, nonostante abbia un parco giocatori che basterebbero a salvare il culo alla Grecia.

Se invece parliamo di quello che saprebbe/sa fare con il pallone - e la velocità a cui lo fa - in mezzo a un prato vuoto, allora no: non è una pippa manco per niente.
Aiutami a ricordare: con chi gioca Billy Wingrove?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Splash21 il 07 Nov 2011, 22:06
Mancava un topic di insulti su Zarate .
io l'ho definito "foca idiota". E uno.
Dove sono gli altri insulti? Noti, per caso, anche degli interventi in favore di Zarate?
Qui si parla di un giocatore della Lazio - da giugno stabilmente in rosa - che spiega tranquillamente che gli piace tenersi il pallone tra i piedi, oltre a dichiarare che non ha voglia di farsi allenare da chi lo allenerà tra otto mesi.

Mi pare piuttosto "grave", per quanto gravi possano essere i fatti del calcio.
Me stavo a scordà de lui. Stavo tanto bene. Ma perché je devono per forza mette un microfono davanti? (ah, già, siamo primi)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Credo che il temine "insulti" sia eccessivo . o meglio.

Sono gli insulti di chi si e' sentito tradito .

Tradito da quello che poteva essere e non e' stato .

E' come quelle , o quelli per par condicio , che ti dicono "rimaniamo amici pero' ... " .

Le sue affermazioni di oggi , confermano il tradimento , mica che e' una pippa ... PER ME .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: sigurd il 07 Nov 2011, 22:19
io l'ho definito "foca idiota". E uno.
Dove sono gli altri insulti? Noti, per caso, anche degli interventi in favore di Zarate?
Qui si parla di un giocatore della Lazio - da giugno stabilmente in rosa - che spiega tranquillamente che gli piace tenersi il pallone tra i piedi, oltre a dichiarare che non ha voglia di farsi allenare da chi lo allenerà tra otto mesi.

Mi pare piuttosto "grave", per quanto gravi possano essere i fatti del calcio.
Me stavo a scordà de lui. Stavo tanto bene. Ma perché je devono per forza mette un microfono davanti? (ah, già, siamo primi)

Ecco un altro insulto , che non poteva mancare (in pratica hankmoody se si parla di Zarate oppure di Rossi gli insulti non li può risparmiare)

Citazione di: hankmoody il 07 Nov 2011, 18:51
il solito pupazzo.

Riguardo alle sue dichiarazioni , come ho già scritto nel mio post di prima ha dimostrato ancora una volta la sua scarsa intelligenza . Per me può bastare .
Invece riguardo alla tua affermazione " Qui si parla di un giocatore della Lazio - da giugno stabilmente in rosa - che spiega tranquillamente che gli piace tenersi il pallone tra i piedi, oltre a dichiarare che non ha voglia di farsi allenare da chi lo allenerà tra otto mesi " però il tuo intervento e quello di hankmoody sopratutto , ma pure di qualcun'altro dimostrano che nessuno crede al ritorno di Zarate alla Lazio , tantomeno con Reja in panca , sennò sarebbero considerati insulti a un giocatore della Lazio , quindi inutile nascondersi dietro un dito

Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2011, 22:18
La tua intelligenza mi manca, qui sopra. Sono io che non trovo i tuoi post o ti sei defilato?

Sigurd, la definizione di pippa andava discussa prima di vomitare due anni di insulti da dubbi pulpiti.
Ora e' tardi.
Se volete continuare a parlare di Zarate fate pure. Io ho gia' dato, piu' che abbondantemente, e di motivi per dividerci ora che siamo in testa non vedo il bisogno. Sono intervenuto perche' chiamato volgarmente in causa.
Mi sono un po' defilato per colpa dell'università e tra l'altro da qualche tempo non intervengo più in discussioni poco "calcistiche" (tipo stadio , Lotito e Zarate) e visto che l'80% dei topic parla di quello ...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
sinceramente, con quei due là davanti zarate non mi ricordo manco chi sia.
statte bbuon

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685

E' questo lo Zarate che mi ha fatto godere tantissimo in un locale pieno di juventini ,  questo Zarate egoista che vuole spaccare tutto (per chi non ha la pazienza di vedere tutto il video : intorno al min 1:55 c'è il gol , magnifico il commentatore tecnico che non so chi sia , sembra abbia avuto un orgasmo , quasi sicuramente dev'essere un uomo di calcio che si emoziona tantissimo quando vede queste perle , come mi emoziono io ogni qual volta vedo 'sto gol e ogni qual volta lo rinfaccio agli juventini :DD).

Dopo questo faccio una cosa che di solito non faccio , e cioé lancio un paio di provocazioni (non è necessario rispondere , le lancio come mie considerazioni ):
1) in un paio di casi vicino alla fine del video io ho visto le stesse cose che fa Cissé* , azioni quasi fotocopia con quello che ha fatto Cissé contro lo Zurigo solo che Zarate (allora) saltava l'uomo molto più facilmente
2) la Lazio 1 anno fa nonostante Zarate era prima e se non sbaglio aveva gli stessi punti di adesso , quindi mi sfugge il senso del topic :DD

*giuro non l'ho scritto come una critica a Cissé , anche perché è una pratica odiosa quella di screditare dei nostri giocatori per mettere in risalto altri nostri giocatori che ci piacciono di più (tra l'altro Zarate non è manco più nostro , almeno fino a Giugno)

Ora vado a dormì che sono stanchissimo , notte a tutti

Edit : ah , c'è pure Ranieri che si attacca al fumo della pippa , mi ricordo una rosicata epocale dopo quella partita

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
zarate poteva tacere, anche per rispetto ai tifosi che l'hanno incitato fino al 31 agosto e oltre.
oggi reja e la Lazio sono tornati ad amarsi, e zarate cosa fa? ci mette il carico da undici.
mi irrita, non ne capisco il motivo e questo non fa che aumentare la scarsa considerazione che ho per la sua intelligenza.
zarate è un bambino che si sta recobizzando.
ancora è in tempo per crescere, ma il count down è partito. se a 26-27 anni non sei campione non lo sarai mai.
detto quesrto ancora mi auguro che la gavetta all'inter gli faccia fare un bagno di umiltà e che il prossimo anno torni da noi forte e motivato. ci spero, ma non ci credo.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Io spero che torni l'anno prossimo.
Siamo forti e con lui lo saremmo di più.

ma è Lui che NON vuole tornare, è lui che si era messo fuori dal gruppo, è lui che "scapocciava" quando veniva (giustamente) sostitutito, è lui che faceva parlare (a sproposito) il fratello manager contro Reja, è lui che in varie occasioni si è RIFIUTO di rilasciate autografi ai piccoli tifosi Laziali ( quelli che piangono....) è lui che è voluto andare all'inter, è lui che ha rilasciato quest'intervista.....mandasseaff.kulooooooooo (opinione personale)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Laziale1900 il 07 Nov 2011, 17:48
Mauro Zarate torna a parlare. Lo fa alla stampa argentina, Maurito, ripercorrendo anche il passato alla Lazio, i problemi nella Capitale, e il presente all'Inter con un occhio al futuro: "Milano è una città bellissima.La verità è che sono molto felice. Saluto i tifosi in strada che si aspettano una striscia vincente di partite".
Zarate parla del suo modo di giocare: "Mi piace dribblare e fare la differenza con la palla fra i piedi. All'Inter ci sono molti leader intelligenti che mi stanno dando consigli anche su come passare il pallone".
Maurito ripercorre l'addio alla Lazio: "A Roma succedono cose strane. La stampa romana è sempre a favore dei giocatori della Roma, e parla male di quelli della Lazio. Io non ho mai avuto particolari problemi. Ero arrabbiato perchè l'allenatore mi metteva fuori, cosa che credo farebbe ogni giocatore. Ma io vi dico: non ho avuto problemi con nessuno, tranne che con Reja. Ho detto al presidente che non volevo essere più allenato da lui". Il giocatore dell'Inter, ex Lazio, parla poi ai giovani argentini: "Se devo consigliare dove crescere, direi di andare al Velez. Non al River Plate, ne al Boca. Fosse per me, fra quattro anni, se sarò libero, tornerei al Velez. Sarebbe il modo per restituire al club tutto quello che ha fatto per me e la mia famiglia."

Chiusura con un sogno: "Il mio sogno è la maglia dell'Argentina".
S. Benedetti

Si....aveva ragione Reja anche su Zarate,  un calciatore (bambino) viziato dal fratello agente e anche da noi tifosi....che si crede di essere chissachì e invece non è  nessuno....spero tanto che moratti ce faccia sto favore........riscattalo !!!

Io rispetto al passo che hai evidenziato ne ho scelto un altro che ritengo più interessante.
Mourinho per la storia della "prostituzione intellettuale" lo abbiamo santificato. Questo ragazzo che denuncia apertamente cosa succede nel mondo drogato dell'informazione romana lo crocefiggiamo.
Boh.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Grazie a Tarallo e soprattutto a Splash, avete scritto, e meglio, quello che avrei voluto scrivere io.
Il passaggio sui passaggi (pardon) mi sembra strano anche per un fessacchiotto come lui, non mi stupirebbe se fosse stato un po' "modificato".
Poi sono sempre curioso di sapere quand'è che Zarate avrebbe "scapocciato" per le sostituzioni l'anno scorso, ma alla fine è una discussione pure stucchevole, se poi devo leggere encomi a Klose (sacrosanti) per la marcatura su Zaccardo e paragoni col "pupazzo" (per la cronaca, so anch'io che il paragone non si pone), quando non ho mai letto commenti analoghi quando si faceva il mazzo sulla fascia finendo pure dietro a Lichtsteiner.
Io, come Splash, sarò contento se andrà bene all'Inter (ma la vedo difficile, gioca solo perchè hanno fuori Forlan, i pregiudizi li hanno anche là), per prendere 15 milioni, piazzarlo altrove o almeno per farlo tornare un po' recuperato, ovviamente se dovesse andare via Reja

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Laziale1900 il 07 Nov 2011, 17:48
Mauro Zarate torna a parlare. Lo fa alla stampa argentina,
....
Maurito ripercorre l'addio alla Lazio: "A Roma succedono cose strane. La stampa romana è sempre a favore dei giocatori della Roma, e parla male di quelli della Lazio. Io non ho mai avuto particolari problemi. Ero arrabbiato perchè l'allenatore mi metteva fuori, cosa che credo farebbe ogni giocatore. Ma io vi dico: non ho avuto problemi con nessuno, tranne che con Reja. Ho detto al presidente che non volevo essere più allenato da lui". Il giocatore dell'Inter, ex Lazio, parla poi ai giovani argentini: "Se devo consigliare dove crescere, direi di andare al Velez. Non al River Plate, ne al Boca. Fosse per me, fra quattro anni, se sarò libero, tornerei al Velez. Sarebbe il modo per restituire al club tutto quello che ha fatto per me e la mia famiglia."
...

Fermo restando che alcune frasi poteva risparmiarsele, a me piace rimarcare i passaggi evidenziati:

1) ha parlato della prostituzione intellettuale dei pennivendoli romani, vi pare poco? A me sembrano affermazioni di uno che una parte di cuore biancoceleste l'ha ancora.

2) l'intervista è alla stampa argentina e rimarca il suo affetto per la sua squadra di origine, preferendola a squadroni come River Plate e Boca! Possiamo pensare che il desiderio di tornare tra soli quattro anni al Velez sia stato un po' estremizzato visto il contesto dell'intervista?

A 24 ci sono ancora margini di maturazione, se Maurito dimostrerà di volerli percorrerli sarò contento se tornasse con noi.
In ogni caso non posso desiderare un suo fallimento, primo perchè mi ha fatto sognare e godere (si, anche incaxxare talvolta) secondo perchè non sarebbe male recuperare almeno in parte l'investimento fatto.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
non ce lo vedo Lotito che se lo riprende, dopo un aut aut del genere, nemmeno se Reja dovesse andar via ... le voci di un su cedimento alla volontà del giocatore sarebbero molteplici ed insopportabili ...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Citazione di: JoeStrummer il 08 Nov 2011, 09:13
Io rispetto al passo che hai evidenziato ne ho scelto un altro che ritengo più interessante.
Mourinho per la storia della "prostituzione intellettuale" lo abbiamo santificato. Questo ragazzo che denuncia apertamente cosa succede nel mondo drogato dell'informazione romana lo crocefiggiamo.
Boh.

Citazione di: MisterFaro il 08 Nov 2011, 09:56
Fermo restando che alcune frasi poteva risparmiarsele, a me piace rimarcare i passaggi evidenziati:

1) ha parlato della prostituzione intellettuale dei pennivendoli romani, vi pare poco? A me sembrano affermazioni di uno che una parte di cuore biancoceleste l'ha ancora.

....

:friends:

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Splash21 il 07 Nov 2011, 22:58

(bisogna dire che alla juve riusciamo sempre a segnare gran bei gol ... anche Pandev ne segnò uno stupendo a Torino, anche se purtroppo non servì a nulla)

uno Zarate che non c'è più, o meglio che ha perso quel tipo di caratteristiche ... riguarda le immagini: si va a prendere il pallone, si lancia negli spazi, tira come un giocatore di livello internazionale ... in estrema sintesi si diverte

peraltro non credo ci sia una solo Laziale che non pensi che Zarate sia un giocatore potenzialmente devastante, come lo fu per larghi sprazzi nei primi anni ... ma l'indolenza dell'ultima stagione, già evidente la stagione precedente, non può non lasciar tracce di veleno in alcuni tifosi che si sentono traditi (in termini di professionalità, come minimo) da lui ...

quanto al non essere capace di sopportare la pressione, che può anche essere, per ora non è sufficiente a renderlo protagonista: all'inter è assolutamente coperto da una decina di grandissimi giocatori, ma per ora in 8 partite di campionato e 3-4 di champions ha prodotto 1 gol e 1 assist, e prestazioni (guardando le medie campionato) decisamente mediocri ...

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Di una cosa potete essere totalmente certi: Reja non sarà più l'allenatore della Lazio la prossima stagione

Discussione precedente - Discussione successiva