reja ha paura di vincere

Aperto da white-blu, 21 Nov 2010, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

duccio

*
Lazionetter
* 468
Per me l'errore evidente e' stato togliere Maurito , l'unico che dava l'impressione
di essere vivo o che comunque nonostante qualche errore ,poteva azzeccare la giocata vincente.
Herny sono 4 partite che non la struscia piu', purtroppo alternative in grado di cambiare
passo non ce l'abbiamo ( per carita' tutti discreti giocatori ,niente di piu', e comunque
grazie a tutta la squadra per quello che ha fatto e continuera' a fare ).
A questo punto avrei tentato la carta Libor , ma dato che non c'era ( altro errore imputabile
a Eddy ? ), che altro si poteva fare ?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2010, 20:37
mamma mia che ducojjoni.
Aggiungo, ve meritate Ballardini.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioe', non vorrei sembrare ipocrita. Io ho criticato Reja ferocemente, il mio cheducojjoni puo' sembrare leggermente fuori luogo.
ma non e' da una sostituzione a dieci minuti dalla fine dell'ultima partita che si vede se reja ha paura di perdere o no.
Finora tutte le vittorie non e' che fossero arrivate giocando come il barcellona.
Oggi la Lazio non ha neanche demeritato, se si vuole l'errore e' stato giocarla a viso aperto invece di fare piu' possesso e addormentare. L'anticalcio, ma finora aveva pagato.
Le sostituzioni sono l'ultimo dei problemi e io la logica ce la vedo pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

duccio

*
Lazionetter
* 468
lunga vita a Reja ( che per me vuol dire lunga vita alla nostra Lazio ),
poi si puo' anke criticare no?
o si fa' come Bondi e Cicchitto che e' sempre tutto a posto e la colpa e' sempre di chi sta' a sx? ;)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Per carità, ma manco se pò criticà pè ogni scoreggia che vola.

Anche perchè se Lichsteiner passa la palla, 2 a 1 e tutti a magnasse i tortellini in brodo.

Colpa di Reja se lo svizzero tira da 20 metri [cosa mai fatta in vita sua]?

Fish

*
Lazionetter
* 39
Al derby ed a Cesena Reja ha sbagliato delle scelte.
Oggi non mi sento di criticarlo. Le sostituzioni ci potevano stare visto considerando anche che mancavano 10 minuti.
La Lazio oggi doveva solo buttarla dentro e Reja non centra nulla. :since

duccio

*
Lazionetter
* 468
Se lo stesso errore di Lich ,fosse stato fatto da Maurito sai che colpi Eddy gli avrebbe mandato
( che poi si e' incaz. pure con Lich questo e' fuor di dubbio ). :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Nov 2010, 21:04
Aggiungo, ve meritate Ballardini.
Il copione si ripete: 2 vittorie iniziali....poi il baratro  :twisted:

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: duccio il 21 Nov 2010, 21:21
Se lo stesso errore di Lich ,fosse stato fatto da Maurito sai che colpi Eddy gli avrebbe mandato
( che poi si e' incaz. pure con Lich questo e' fuor di dubbio ). :since :asrm
Lich si è giusticato con Eddy, dicendo che non aveva visto nessuno libero!!!  :wall:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Vi ricordo che: 1) noi abbiamo dei nazionali al contrario del Parma; 2)il campo era pesantissimo. Detto ciò, Reja non ha paura di vincere ha tolto Mauro e ha fatto bene perchè stava giocando male. Ha tolto Hernanes perchè era molto stanco. Ha dovuto poi sprecare una sostituzione per inserire Diakitè al posto di Biava, distrutto. Sono certo che se avesse avuto un'altra sostituzione avrebbe tolto Mauri per mettere Foggia per tentare di vincere la partita. Forza LAZIO, Forza Edy.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.615
Ma  paura de che???
Abbiamo attaccato per 90 minuti sbagliando molto sotto porta soprattutto per egoismo.

Io sono soddisfatto: è un ottimo punto fatto su un campo ostico contro una squadra in crescita.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ma  paura de che???
Abbiamo attaccato per 90 minuti sbagliando molto sotto porta soprattutto per egoismo.

Io sono soddisfatto: è un ottimo punto fatto su un campo ostico contro una squadra in crescita.
Abbiamo attaccato più per inerzia contro una squadra fisicamente finita dopo un ora di partita, che per convizione di andare a vincere. E alla fine in una partita, che una squadra che ha fame l'avrebbe chiusa nel primo tempo, abbiamo pure rischiato di perderla. Ottimo punto per una squadra che punta al 7°/8° posto, non per una squadra che si presentava da seconda in classifica.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 21 Nov 2010, 21:47
Lich si è giusticato con Eddy, dicendo che non aveva visto nessuno libero!!!  :wall:

caro Lich, io non ti credo . Per me volevi segnare un eurogol , ma non sei Maicon.
Fossi Reja te farei  vedere la prossima dalla panca.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
Citazione di: Sercio69 il 21 Nov 2010, 22:23
E alla fine in una partita, che una squadra che ha fame l'avrebbe chiusa nel primo tempo, abbiamo pure rischiato di perderla.

No,questo no,l'unico altro rischio è stato su buco di Radu nel finale,ma dire che abbiamo rischiato di perderla è un po' troppo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Nov 2010, 22:34
No,questo no,l'unico altro rischio è stato su buco di Radu nel finale,ma dire che abbiamo rischiato di perderla è un po' troppo.
Il rischio c'è stato perchè se a seguito del buco di Radu Zaccardo avesse azzeccato il tiro staremmo a parlare di un altro Cesena. Ma non è questo il punto. Oggi la Lazio sul campo ha dimostrato di avere mezzi tecnici decisamente superiori al Parma, ma poi non si sono concretizzati sul piano numerico, al di la se la partita poteva essere persa o meno.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 21 Nov 2010, 22:23
Abbiamo attaccato più per inerzia

Il campo era in discesa verso Mirante?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja mette in campo Rocchi e gli dice: "tieni alta la squadra, gioca vicino a Floccari, e andiamo a vincere questa partita", poi dopo la partita ha detto: "queste sono gare che vanno vinte", e tra l'altro abbiamo fatto una partita all'attacco, con più tiri in porta del Parma che l'unico tiro in porta pericoloso che ha fatto è stato quello del goal. Soprattutto vi vorrei chiedere: non eravate voi che avreste firmato per il pareggio come in ogni altra partita?

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: duccio il 21 Nov 2010, 20:50
Per me l'errore evidente e' stato togliere Maurito , l'unico che dava l'impressione
di essere vivo o che comunque nonostante qualche errore ,poteva azzeccare la giocata vincente.
Herny sono 4 partite che non la struscia piu', purtroppo alternative in grado di cambiare
passo non ce l'abbiamo ( per carita' tutti discreti giocatori ,niente di piu', e comunque
grazie a tutta la squadra per quello che ha fatto e continuera' a fare ).
A questo punto avrei tentato la carta Libor , ma dato che non c'era ( altro errore imputabile
a Eddy ? ), che altro si poteva fare ?

Come fai ha dir ch ieri Hernaness non ha strusciato palla?

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

lotito vattene.

non esistono più le mezze stagioni.

Discussione precedente - Discussione successiva