Ho letto solo ora il post di Gaiska, scusate.
Citazione di: Gaiska il 06 Feb 2012, 15:18
ESCLUSIVA Gasperini: "Io alla Lazio? Ne riparleremo al momento giusto"
Lazio nel futuro di Gasperini! E' la clamorosa indiscrezione lanciata dai cronisti di Skyport24 che la butta lì
parlando della gara contro il Genoa, del mutismo di Reja a fine gara e del futuro della Lazio: "Reja ha già indicato a Lotito il sostituto". E chi sarebbe? "E' l'ex allenatore dell'Inter di inizio stagione. Reja andrebbe a fare il dirigente. Quindi mi sembrava che ci fosse questo clima di intesa, invece questo scontro verbale mi lascia pensare che le scelte possano essere altre". Una bomba sganciata senza pensarci troppo. Un ordigno prontamente disinnescato dal diretto interessato che in esclusiva ai microfoni di Lazialità dichiara: "Non ne so nulla, cado dalle nuvole. Ho troppo rispetto per Reja dato che lo conosco da una vita. Un futuro alla Lazio? E' presto per parlarne, meglio attendere quando i tempi saranno più maturi".
Ma in che minchia di lingua è scritta 'sta notizia?!? Non si capisce una mazza.
Che vuol dire "
l'indiscrezione lanciata dai cronisti di Skyport24... (e a loro chi l'ha detto? So' cronisti quindi qual è la fonte??)
...che la butta lì..." Ma adesso chi è questa terza persona singolare? Ma chi l'ha scritto, il trota??
Segue un virgolettato ma non si capisce assolutamente a chi sia attribuito. Ai cronisti di sky che se la cantano e se la suonano? Meco*oni!!
Che poi a leggere bene, nei limiti del possibile di questo obbrobrio, il senso sarebbe proprio l'opposto: secondo il signor Gola Profonda questi erano i piani della Lazio fino a poco fa, con Reja alla dirigenza e Gasperini in panca; ma ora ci sarebbe rottura tra Reja e la società - sempre secondo il misterioso beninformato - e quindi questi piani salterebbero (
mi sembrava che ci fosse questo clima di intesa, invece questo scontro verbale mi lascia pensare che le scelte possano essere altre).