Reja indica Gasperini? Che ne pensate?

Aperto da Russotto, 06 Feb 2012, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi affidereste a Gasperini considerando la sua carriera ed il suo modo di giocare?

Si, potrebbe essere l'uomo giusto.
22 (19.3%)
No, sarebbe un salto nel vuoto
72 (63.2%)
Non saprei
20 (17.5%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 07 Mar 2012, 14:20

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ottimo Reja in società, pessimo Gasperini in panca.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Gasperini   ???   E' un allenatore di calcio   ???

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Alexia68 il 06 Feb 2012, 14:40
NO.
E' un integralista, con dei campioni in rosa a momenti li manda in B, non voglio correre il rischio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Da tempo chiedo invano che i fan di Gasperini mi spieghino cosa mai abbia fatto di buono costui per essere tanto quotato.

No. Assolutamente no.

Ce manca solo Gasperini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
La maggior parte non vuole Gasp, quindi sará lui il nuovo allenatore.
A me piace Guidolin ma pure Sannino mi stuzzica.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: umanoide69 il 06 Feb 2012, 15:16
Da tempo chiedo invano che i fan di Gasperini mi spieghino cosa mai abbia fatto di buono costui per essere tanto quotato.

E' un integralista di un modulo con 3 punte, cosa che a tanta gente fa impazzire a prescindere.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ESCLUSIVA Gasperini: "Io alla Lazio? Ne riparleremo al momento giusto"

Lazio nel futuro di Gasperini! E' la clamorosa indiscrezione lanciata dai cronisti di Skyport24 che la butta lì
parlando della gara contro il Genoa, del mutismo di Reja a fine gara e del futuro della Lazio: "Reja ha già indicato a Lotito il sostituto". E chi sarebbe? "E' l'ex allenatore dell'Inter di inizio stagione. Reja andrebbe a fare il dirigente. Quindi mi sembrava che ci fosse questo clima di intesa, invece questo scontro verbale mi lascia pensare che le scelte possano essere altre". Una bomba sganciata senza pensarci troppo. Un ordigno prontamente disinnescato dal diretto interessato che in esclusiva ai microfoni di Lazialità dichiara: "Non ne so nulla, cado dalle nuvole. Ho troppo rispetto per Reja dato che lo conosco da una vita. Un futuro alla Lazio? E' presto per parlarne, meglio attendere quando i tempi saranno più maturi".

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Quindi non è una notizia bensì una supposizione dei cronisti Sky?!
Quindi è inutile porsi la domanda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Gaiska il 06 Feb 2012, 15:18

Lazio nel futuro di Gasperini! E' la clamorosa indiscrezione lanciata dai cronisti di Skyport24 che la butta lì
parlando della gara contro il Genoa, del mutismo di Reja a fine gara e del futuro della Lazio: "Reja ha già indicato a Lotito il sostituto". E chi sarebbe? "E' l'ex allenatore dell'Inter di inizio stagione. Reja andrebbe a fare il dirigente. Quindi mi sembrava che ci fosse questo clima di intesa, invece questo scontro verbale mi lascia pensare che le scelte possano essere altre". Una bomba sganciata senza pensarci troppo. Un ordigno prontamente disinnescato dal diretto interessato che in esclusiva ai microfoni di Lazialità dichiara: "Non ne so nulla, cado dalle nuvole. Ho troppo rispetto per Reja dato che lo conosco da una vita. Un futuro alla Lazio? E' presto per parlarne, meglio attendere quando i tempi saranno più maturi".

ammazza e che è na smentita questa??

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Vabbè Gasperì noi ne parliamo ora , così ci leviamo tutti i dubbi.
No a Gasperini.

p.s. se quelle sono le parole di Gasperini mi preoccupo sul serio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Che poi io non chiedo tanto, vorrei solo la soddisfazione di vedere UNA stagione intera, una sola, con una rosa *decente* a disposizione di Reja, senza titolari lungodegenti, senza 4 infortuni al mese, CON le riserve adeguate e senza passare l'anno a inventarsi le nozze coi fichi secchi.
Dopo potremmo riparlare di eventuali cambi di allenatore con cognizione di causa.

P.S. Che vuol dire "Reja indica Gasperini"? Che me so' perso?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sto Sannino lo leggo spesso. A mio parere sarebbe un altro salto nel buio, alla ballardini. abbiamo già dato, grazie. Giocatori bravi già ne abbiamo, si spera che un altro paio possano arrivare a giugno. Il salto di qualità si deve fare in panchina. Il maggiore investimento di giugno deve essere fatto lì, sennò è inutile comprare i klose e metterli in mano a carneadi

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ho letto solo ora il post di Gaiska, scusate.

Citazione di: Gaiska il 06 Feb 2012, 15:18

Ma in che minchia di lingua è scritta 'sta notizia?!? Non si capisce una mazza.
Che vuol dire "l'indiscrezione lanciata dai cronisti di Skyport24... (e a loro chi l'ha detto? So' cronisti quindi qual è la fonte??) ...che la butta lì..." Ma adesso chi è questa terza persona singolare? Ma chi l'ha scritto, il trota??
Segue un virgolettato ma non si capisce assolutamente a chi sia attribuito. Ai cronisti di sky che se la cantano e se la suonano? Meco*oni!!

Che poi a leggere bene, nei limiti del possibile di questo obbrobrio, il senso sarebbe proprio l'opposto: secondo il signor Gola Profonda questi erano i piani della Lazio fino a poco fa, con Reja alla dirigenza e Gasperini in panca; ma ora ci sarebbe rottura tra Reja e la società - sempre secondo il misterioso beninformato - e quindi questi piani salterebbero (mi sembrava che ci fosse questo clima di intesa, invece questo scontro verbale mi lascia pensare che le scelte possano essere altre).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Anche a non piacciono nel modo più assoluto gli allenatori che sanno giocare in un solo modo e basta però allo stesso tempo temo che Gasperini sia una delle migliori soluzioni che la Lazio può percorrere (di quelle praticabili). Non mi dispiacerebbe un ritorno alla difesa a 3 che credo sia nel DNA di questa rosa...avrei solo dubbi sull'impiego di Hernanes e della situazione del nostro attacco che andrebbe rimpolpato con esterni d'attacco che oggi non abbiamo (forse potremmo reciclare Zarate come panchinaro...)

Marchetti
X Dias Radu
(Diakitè X X + Biava)
Konko Ledesma Hernanes Lulic
(Gonzalez Cana Matuzalem X + Brocchi)
X Klose X
(X Kozak X + Rocchi)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No, perché è un aziendalista, non s'incazza quasi mai, e conosce un solo sistema di gioco.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 06 Feb 2012, 15:42
Sto Sannino lo leggo spesso. A mio parere sarebbe un altro salto nel buio, alla ballardini. abbiamo già dato, grazie. Giocatori bravi già ne abbiamo, si spera che un altro paio possano arrivare a giugno. Il salto di qualità si deve fare in panchina. Il maggiore investimento di giugno deve essere fatto lì, sennò è inutile comprare i klose e metterli in mano a carneadi

Quoto al 100% il ralphmalph pensiero.
Dopo Reja vorrei un mister gia' affermato non un giovane che veda la Lazio come l'occasione della vita.
Voglio un'allenatore che sia affascinato dalla sfida ma che sappia come gestirla.

est1900

Visitatore
Sostituire Reja sarà un bel cazzo di problema.
Che, temo, non si risolva assumendo Gasperini.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

-Rischi con un allenatore alla gasperini, sannino & co. sapendo che ti può dire bene o anche molto male.

-Spendi due milioncini per un allenatore non dico di sicura affidabilità ma comunque un uomo che è stato ad alti livelli non dico stellari ma molto più alti di Reja.

est1900

Visitatore
Andrebbe convinto un Lippi, un Capello, un Hiddink a calarsi in questa realtà. Uno così.
Ma si potrà fare?

Discussione precedente - Discussione successiva