Reja indica Gasperini? Che ne pensate?

Aperto da Russotto, 06 Feb 2012, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi affidereste a Gasperini considerando la sua carriera ed il suo modo di giocare?

Si, potrebbe essere l'uomo giusto.
22 (19.3%)
No, sarebbe un salto nel vuoto
72 (63.2%)
Non saprei
20 (17.5%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 07 Mar 2012, 14:20

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: est1900 il 06 Feb 2012, 15:55
Ecco.
Andrebbe convinto un Lippi, un Capello, un Hiddink a calarsi in questa realtà. Uno così.
Ma si potrà fare?

si deve fare est!!
passa tutto da questa scelta. Le ambizioni della società si misureranno da qui

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Panchina Lazio: a giugno arriva Gasperini
16:02 del 06 febbraio

E la paura di una stagione in salita oggi è tanta. Per fortuna la 22esima giornata ( Roma a parte) si è rivelata meno drammatica del previsto per la Lazio. Il terzo posto rimane lì, a due punti: l'Udinese ha perso. La preoccupazione però è un altra, è il futuro. Con questa rosa ( si sta pure pensando di dare un'occhiata alla lista svincolati), Reja riuscirà a trascinare la Lazio in Champions? Se dovesse centrare il traguardo, il tecnico goriziano potrebbe anche decidere di giocarsi la sua grande chance nell'Europa che conta. Eppure al momento il suo destino sembra parecchio lontano dalla panchina biancoceleste. Si vocifera addirittura che abbia già suggerito a Lotito il suo sostituto. Gasperini però dice di non saperne nulla: "Rispetto Reja perché lo conosco da una vita. Io alla Lazio a giugno? E' troppo presto per parlarne, meglio attendere quando i tempi saranno maturi". Occhio pure a Sannino del Siena, il ds Tare s'è invaghito.

---

Gasp prende troppi gol, meglio Sannino, ma come ho già scritto in altri topic gli allenatori da prendere secondo me sono Guidolin (è disposto a venire?) o Pioli (meglio del bofogna saremo pure...)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Assolutamente si. Ci mancherebbero i due esterni offensivi (salvo che non si voglia recuperare Zarate). Foggia potrebbe tornare utile a fare panca. Per gli esterni siamo messi bene: a destra Konko e forse Gonzales ed a sinistra Lulic. E' ovvio che dobbiamo compare giocatori di maggior qualità in difesa, ma questo accadrebbe con qualsiasi tipo di modulo ed allenatore. Finalmente un allenatore che gioca con un modulo bene preciso che, inevitabilmente, impone un mercato tarato sul 343. Vista l'Inter di Ranieri forse si è capito che il problema non era poi tanto Gasperini. Non mi sembra che i giocatori con il modulo scelto da loro siano poi andati così meglio. By the way, mi sembra una boutade di SKY.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 06 Feb 2012, 15:55
Ecco.
Andrebbe convinto un Lippi, un Capello, un Hiddink a calarsi in questa realtà. Uno così.
Ma si potrà fare?

Lippi e Capello non accetteranno mai Hiddink magari si puo' fare.
Sicuramente come dice ralphmalph le ambizioni della societa' si capiranno con l'eventuale scelta del nuovo tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Opto per Reja almeno un altro anno. 2-3 innesti decente e ce la giochiamo per lo scudetto.

Di Carlo del Chievo mi piace molto.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: matador72 il 06 Feb 2012, 16:05
Lippi e Capello non accetteranno mai Hiddink magari si puo' fare.
Sicuramente come dice ralphmalph le ambizioni della societa' si capiranno con l'eventuale scelta del nuovo tecnico.

Hiddink credo sia l'allenatore più pagato al mondo. E' impossibile che venga da noi, così come scordiamoci Spalletti. Credo che l'unico allenatore di livello superiore a Gasp a cui possiamo aspirare sia, forse, Mazzarri. Per chi lo ha citato, anche a me piacerebbe Guidolin, ma forse tra i due preferirei Gasp.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ralphmalph il 06 Feb 2012, 16:01
si deve fare est!!
passa tutto da questa scelta. Le ambizioni della società si misureranno da qui

Bisogna vedere se la società la pensa allo stesso modo, perchè dopo il mercato di gennaio sono sempre più convinto che lotito vuole vivacchiare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Andrebbe bene. Se si prendono i giocatori giusti si possono fare dei bei campionati e forse sperare di nuovo in una partecipazione in Champions o fare bella figura in EL. Oltretutto la squadra nei prossimi 2 anni perdera' molti pezzi per via dell'eta' o di prospettive e si dovra' preparare un altro ciclo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 06 Feb 2012, 15:49
Quoto al 100% il ralphmalph pensiero.
Dopo Reja vorrei un mister gia' affermato non un giovane che veda la Lazio come l'occasione della vita.
Voglio un'allenatore che sia affascinato dalla sfida ma che sappia come gestirla.

Io invece, posto che gli  allenatori affermati costano, e quindi Lotito  sarebbe allergico per via
dell'ingaggio, punterei su un giovane.    Il problema al momento non mi sembra nemmeno nel
fare nomi,  perche' altrimenti io dico Hiddink e faccio tombola   !!!   il problema sarebbe scegliere
la tipologia dell'allenatore cioe' :

---allenatore già affermato con tanto di Palmares.
---allenatore medio (che ha fatto bene e male).
---allenatore promettente in previsione di crescita.

Io sarei per la terza scelta, posto il fatto che gli affermati costano un sacco e gli allenatori medi
ce ne sono tanti ma non risolvono praticamente nulla o molto poco.     Io punterei su un giovane e
ascolterei Reja nella veste del suggeritore.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Absaroke il 06 Feb 2012, 16:22
   Io punterei su un giovane e
ascolterei Reja nella veste del suggeritore.

un giovane 

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Scordiamoci Hiddink, Spalletti e Mazzarri, che probabilmente non accetterebbero mai questa piazza...

a questo punto punterei su Benitez (continuità di modulo) in alternativa su Zemane o Mihajlovic

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Benitez non verra' mai da noi dato che si muoverebbe solo per allenare una rosa che punta chiaramente ai primi posti , Zeman ha fallito in troppe piazze e ad un Mihailovic preferisco un Gasp che pratica un gioco divertente e perlomeno ha dimostrato di essere capace di arrivare vicino ad una qualificazione CL.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Scusate dobbiamo andare sul sicuro e puntiamo su Mihajlovic??
Ma che ha fatto (da allenatore) per avere tanto credito?

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Il mio sogno nel cassetto sarebbe Arsene Wenger....chiedo troppo nevvero :oops: magari voglioso di ripartire , dopo francia ed inghilterra , con un nuovo calcio, in una nuova nazione. un allenatore -manager capace con le sue conoscenze di aprire mercati a noi sconosciuti vedi francia e africa (colonie francesi) oltre che inghilterra. Uomo esperto, sembra anche perbene, ottimo anche dal punto di vista mediatico.
Unica pecca....come potrebbe interagire con Lotito e tare visto quanto detto in premessa (budget e mercat) :( :( :( :( :(
Un altro nome che mi intrigava tempo addietro sempre di scuola francese quel Paul Leguen che lotito contattò qualche anno fa....non so che fine abbia fatto (allena  una qualche nazionale africana forse????).
Gasperini no....anche se prima della esperienza interista non mi sarebbe dispiaciuto....ma non ha esperienze a livello internazionale.
Sannino, Pioli (non mi dispiacerebbero) o qualche emergente della B (ma qui entreremmo nell'orbita di una vera e propria scommessa) le alternative. concordo comunque col pensiero di altri netter : abbiamo bisogno di un allenatore già fatto e con le spalle larghe, in grado di tener testa al presidente e, in particolare all'ambiente e mi riferisco a tifosi e giornalisti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
No. Ha un solo modulo. Dovremmo rivoluzionare la rosa e comprare 6 laterali, visto che li spompa per 2 mesi, e poi li cambia.

Vorrei anche io da parte della società un ottimo investimento per l'allenatore.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Reja come Ferguson !

Questo mi auguro..

per questa dirigenza Reja è stato una grande fortuna..pensate la reazione di un qualsiasi altro allenatore decente alla campagna acquisti di Gennaio..faceva le valigie e se ne andava.
Ma poi guardate la media punti del buon vecchio Eddy

A noi serve uno con i capelli bianchi perchè in società non ce ne sono.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
se stiamo in Europa, vedo bene uno che ha enorme esperienza e ha già vinto, come un Lucescu (che verrebbe de stracorsa) o un Hiddink. Costa? Sti cazzi, lo paghi con il risparmione di fine contratto dei vari polmoni di cui ci libereremo a giugno. Benitez ha già fallito in A, attenzione.
Se stiamo fuori, va bene un "giovane" arrembante per ricominciare il giro, basta che non sia uno che si è già strabruciato su una grande piazza di recente (quindi Gasp no, ma manco Miha). Ma qui mi fermo perché non saprei chi indicare, solo chi NON deve mai venire manco morto.
L'unica certezza è che Reja andrà via, comunque finisca.

porgascogne

Visitatore
a me l'unica cosa che tranquillizza, è che non sarete tutti voi a fare la scelta
manco io, se è per questo, ma questo è il male minore

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: rocchigol il 06 Feb 2012, 14:56
NO! SANNINO!
non fa curriculum un mese all'inter, a questo punto preferibile Sannino che dimostra di essere la vera rivelazione delle panchine di quest'anno, anche al lordo de pareggio di ieri a Torino.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
se prendi gasperini devi rivoluzionare la squadra, devi prendere almeno 3-4 centrocampisti laterali forti.

Discussione precedente - Discussione successiva