Reja ha fatto cose straordinarie.
E' stato paragonato a Maestrelli quando tutto girava.
Adesso la Lazio gioca il peggior calcio che abbia mai visto da queste parti, fatta eccezione forse per quello di Mimmo Caso.
Deve renderne conto.
Se da almeno 7-8 partite non riusciamo ad imbastire una gara in cui mettiamo in campo uno straccio di gioco per provare a fare Gol, con qualcuno dovremo prendercela, o no?
Hernanes è in calo e va bene. Ma il Bologna Hernanes non ce l'ha neanche!
zarate è discontinuo, gioca da solo, quello che ve pare: ma a Milano e con la Fiorentina in campo non c'era e non è che la minestra cambiasse di molto.
Adesso abbiamo il centravanti forte di testa, che pare pure un buon finalizzatore.
C'è Sculli, così anche Mauri ha un suo cambio.
E' rientrato Matuzalem, che sa far girare la palla.
Ma cazzo, noi non giochiamo a calcio! La Lazio copre gli spazi, magari lotta (ma mica sempre), ma quando ha la palla da la sensazione di improvvisare! Mi alzo sulla sedia solo quando uno dei due discontinui pare cercare la giocata, che poi non riesce quasi mai.
Ma non c'è davvero niente altro. Mai. Abbiamo un paio di occasioni buone a partita, di media. Se non le sfruttiamo, non si vince.
Non voglio il calcio champagne, mi basta il calcio. Mi basta provare a giocare. Magari a Milano ci perdo, ma col Chievo in casa voglio dare la sensazione di poterla vincere la partita, non di giocare 20/30 minuti e poi capire che pure oggi o succede l'episodio favorevole oppure è andata.
Che palle.