Citazione di: intruppone23 il 12 Set 2011, 18:14
la Lazio il primo tempo non si è difesa perchè ha deciso di interpretare la partita in quel modo. si è difesa perchè il Milan, squadra a noi superiore, ha messo alle corde la formazione che fino a quel momento non le aveva fatto toccare palla.
ma il Milan (nota che in molti dimenticano) ha pareggiato in 4 minuti nel primo tempo, ed entro il 35° minuto.
che doveva fare reja? fatti due goal togliere gli attaccanti e mettere difensori?
non ci hanno segnato nel secondo tempo, con noi stanchi e messi male in campo. no. hanno segnato nel primo tempo quando la Lazio la partita la stava giocando alla pari.
capisci la differenza esistente?
La differenza l'ho capita, sei tu che non hai capito cosa volevo intendere.
Risultato a parte, la Lazio nel primo tempo mi è piaciuta; non importa se chiudeva sul 2-0 o il 2-2 che poi è stato: ha interpretato correttamente la partita, attaccando il Milan finchè ha avuto fiato.
Nel secondo tempo invece non mi è piaciuta, ha lasciato palla ai rossoneri scivolando sempre più indietro.
Motivazioni? Mille: può essere la scarsa preparazione di inizio settembre, la forza degli avversari, il braccino corto, le sostituzioni sbagliate, uno ci può vedere un pezzetto di verità in ognuna di queste motivazioni.
E che il risultato non è cambiato non inficia il ragionamento.
Poi è venuto un buon pareggiotto sicuramente migliore di quello dello scorso anno, e va tutto sommato bene, e anch'io dico: buona la prima.
Ma è miope non vedere un atteggiamento diverso tra i due tempi, fiato (che sicuramente è contato) a parte.