Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2011, 11:26
E si perche' l'Inter e' l'Udinese e il Napoli il Lecce. L'Inter, che si puo' permettere stagioni negative, punta sulla speranza (pippa) Zarate e cede il fuoriclasse Pandev per fargli fare la Champions. Verosimile.
Tarà, che l'Inter in sede di mercato abbia fatto più danni della grandine credo sia pacifico...con questo non voglio dire che tenendo Pandev avrebbero vinto il campionato, ma concorderai con me che hanno fatto tante scelte sbagliate e una di queste a mio avviso, alla luce dei numeri che ti stanno tanto antipatici, è stata anche quella di sostituire Pandev con Zarate ad oggi.
CitazioneNessuno accusa nessuno. Puo' capitare di non far parte di un progetto tecnico, puo' capitare anche tre volte. Specie se si e' chiamati in una squadra da un allenatore e poi te ne trovi un altro. All'Inter Zarate e' arrivato con Gasperini, e faceva schifo come tutta la squadra. Se vogliamo giudicarlo per questo, allora possiamo parlare delle prestazioni dei laziali con Zaccheroni e Ballardini.
Con Ranieri non lo vedrete mai, lui schiera due punte classiche. Davanti ha tre giovani di belle speranze ma sono scommesse, Milito Pazzini e Forlan, niente de che.
Io l'allenatore che non mette il buon giocatore per sposare il suo credo tattico non l'ho mai visto. A Parma Ranieri non mi sembra che tenesse Giuseppe Rossi (all'epoca 20enne) in panca, cosi come a Roma Menez con Ranieri giocava e anche bene ahimè.
Con Gasperini ricordo uno Zarate sostituito dopo 20 minuti a Palermo...per carità, sarà stata anche colpa del rendimento della squadra ma Maurito di quella squadra fa parte e quindi il discorso "Zarate non rende perchè la squadra non rende" va capovolto e corretto nel calcio che è uno sport di collettivo...quindi è più corretto dire: "La squadra non rende perchè Zarate insieme ai suoi compagni stanno facendo pena".
Chiudo quindi se di 5 allenatori che hai avuto in Italia, solo con uno ti sei trovato bene, allora tendo a pensare che il problema sei tu e che l'anomalia è stata il tuo exploit nella prima stagione...