REJOMETRO

Aperto da mansiz, 02 Ago 2011, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanta fiducia avete in Reja?

10
10 (4.6%)
9
9 (4.1%)
8
22 (10.1%)
7
58 (26.6%)
6
46 (21.1%)
5
20 (9.2%)
4
14 (6.4%)
3
14 (6.4%)
2
5 (2.3%)
1
4 (1.8%)
0
16 (7.3%)

Totale votanti: 218

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Meglio il primo tempo sicuramente. Si è visto qualche spunto come ad esempio Rocchi in profondità cercato da Mauri e Ledesma. Nel secondo tempo molta staticità, palla a zarate che, statico sulla sx, provava a saltare i soliti due \tre avversari poi ripiegava al centro e provava il cross.. (quando gli è riuscito poi)

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2011, 11:25
Quella dei terzini e' una nota dolente.

Immaginate soltanto per un momento se, ogni volta che Cisse e Zarate hanno preso la palla sulla linea laterale ai 40 metri, si fosse visto volare un terzino dalla loro parte in sovrapposizione come un UFO.
Non solo offrirebbe una opzione, ma toglierebbe un uomo davanti al portatore di palla.
Tutta un'altra musica, il gesto offensivo piu' semplice che esiste.

Che succederebbe, pero'? Che la difesa resterebbe esposta, il laterale sarebbe stanco (ecco perche' per il 3-5-2 servono dei laterali speciali alla Maggio), e quindi Reja fa la scelta conservatrice. Nessuno si muova. Zarate e Cisse sbatteranno rieptutamente contro un muro, non c'e' problema. Faranno figuracce, non c'e' problema. Ma se funziona una volta, e se non ho incidenti in difesa, io vinco uno a zero.

Voila.
Un schifo immane, una tristezza infinita, ma se porta i risultati, in questo mondo di materialisti, avra' sempre ragione lui.

il tuo intervento si riassume in tre numeri (o parole) sole: quattro quattro due.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Mi sa che il fraseggio nel abc della Lazio non ce.

Comunque Reja mi da fiducia. ho votato 7

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Dentro le Mura il 12 Ago 2011, 12:15

il tuo intervento si riassume in tre numeri (o parole) sole: quattro quattro due.

Ma Delio fa questo gioco da anni ed il 4-4-2 non lo usa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
il trigoriere titola "la lazio corre". non capisco se è per incompetenza, per vendere il giornale o per perculeggiarci (propendo per la seconda ipotesi...)
frocio per il 4-4-2 e per il gioco sulle fasce, come dicevo qui:

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/provocazione-estiva/

in Reja ho fiducia zero, ma ovviamente spero di smentirmi. Mi basterebbe annoiarmi un po' meno rispetto all'anno scorso, non chiedo altro.....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
per quanto riguarda la partita di ieri, devo dire che i fischi sono stati sommersi da applausi fragorosi ogni volta che il mister parlava.
dopodiché partita soporifera, servita più che altro per affinare la fase di non possesso. come lo scorso anno abbiamo chiuso la serie di amichevoli disputandone parecchie contro squadre spagnole, tutte molto abili nel possesso e nella circolazione di palla.
far abituare la squadra a ritmi di possesso avversario del genere, può favorirla quando si tufferà nel contesto italiano, in cui gli avversari tenderanno a palleggiare con meno precisione e velocità degli spagnoli.
al contrario dello scorso anno, ho visto molto più pressing, anche alto, e palle rubate a centrocampo,  sovrapposizioni dei terzini, tanti movimenti s.p. delle punte e dei trequartisti, soprattutto nel primo tempo, ma anche molti più errori in impostazione.
la priorità comunque era mantenere la gamba in vista dell'inizio ufficiale di stagione, previsto per giovedì prossimo, quindi i nostri non è che si siano sprecati più di tanto.
test tutto sommato utile, e con discreti segnali collettivi.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Russotto il 12 Ago 2011, 12:16
Ma Delio fa questo gioco da anni ed il 4-4-2 non lo usa

ed infatti lo rivorrei tutta la vita...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.502

Oltre che stronzata è cattiveria e maleducazione. Io ci sono rimasto male pure per makinwa, figurati. alla presentazione deve venire giù lo stadio anche per l'ultimo e più scarso dei giocatori.

Ecco,allora non mi ero sbagliato da casa... :(
che tristezza,mi hanno già fatto pentire di aver rinnovato la tessera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Franco59 il 12 Ago 2011, 11:09
Al di la' delle posizioni dei vari giocatori sulle quali sinceramente non ho la competenza per disquisire (mi limito a dire così, a naso,  che Cissè sulla fascia mi sembra un abominio) il problema secondo me, ma badate non da oggi è che, non so perchè,  n o n   c o r r o n o ; senza palla non si muovono, non fanno un movimento uno.
Che gioco vuoi mai sviluppare se non sai a chi passare il pallone? In fase difensiva si danno anche  da fare ma quando attacchiamo nisba, passeggiano. Anche l'anno scorso, con lo stesso allenatore, quando hanno corso senza palla hanno giocato benissimo (Lazio udinese e Lazio napoli docent).
P.S. Vorrei che giocasse Gonzalez.

concordo sulla corsa

su cisse normale che se c è già klose debba giocare piu largo

deluso dal gioco

ma penso che sia piu una questione di giocatori che di reja

troppo fermi, urge un po di corse con gonzalez  o almeno chi garantisca la quantità che sembra mancare
troppa qualità e poca sostanza

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: arturo il 12 Ago 2011, 12:47
Ecco,allora non mi ero sbagliato da casa... :(
che tristezza,mi hanno già fatto pentire di aver rinnovato la tessera.

no non ti sei sbagliato... Makinwa è stato sommerso dai fischi... vederlo entrare in campo in mezzo ai latrati mi ha messo una tristezza addosso... sarà uno scarto, una pippa, quello che ve pare... ma era la PRESENTAZIONE dei giocatori e immagino cosa può aver provato sto ragazzo ad entrare in campo in questo modo. Mi ripeto: per me alla presentazione almeno deve venire giù lo stadio anche per l'ultimo e più scarso dei giocatori. Se poi in campionato giochi male la pernacchia e il fischio te li becchi pure ma alla presentazione no... è davvero brutto. Idem per i fischi quando hanno inquadrato Lotito sul Maxischermo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.897

No, non è bello anche perché il ragazzo negli ultimi tre anni ha sempre accettato i vari trasferimenti proposti (a parte Benevento, magari nella speranza che qualche squadra di B lo possa ancora chiamare in questi ultimi giorni di mercato) pur di non "pesare" sul posto da extracomunitario riservato alla Lazio.
Incomprensibili soprattutto i fischi all'indirizzo di Garrido. Che colpa ne ha se ha subito un infortunio che lo ha tenuto fuori per la gran parte del campionato scorso?
Comunque, a parte questi distinguo, fischiare durante la presentazione della squadra è parecchio triste.

CrazyEagle

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Siamo una delle tifoserie piu brutte d'Italia. Mo l'ho detto.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
oggi ovviamente ampio risalto sui media ma non per la vittoria, per i fischi a Reja e vederlo rispondere all'intervista in tono dispiaciuto mi fa stare male........

per chi non gradisce Reja stasera alle 22 c'e' la partita dei giallograna........

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 12 Ago 2011, 18:33
Siamo una delle tifoserie piu brutte d'Italia.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Secondo me si da troppo risalto a queste esternazioni.
Anche Reja all'inizio se la prendeva molto di più, ora ha capito
che è così che va la vita, non puoi andare a genio a tutti.

A me comunque il gioco di Reja non piace, è solo che vorrei annoiarmi un po meno.

P.S.: Stasera vado a cena fuori, non vedo i giallozozzi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ce lo diciamo pure da soli....
Poi però non lamentiamoci se a livello mediatico ci trattano a pesci in faccia, mentre quelli dellà sono sempre i più bravi, i più buoni e i più belli....

Panzer

*
Lazionetter
* 740
@rio2... Io non gradisco Reja...che dici mi sintonizzo...?!? Oltre il danno(Reja) la beffa(melme)....della serie le disgrazie non vengono mai da sole...piove sempre sul bagnato...ecc...  Ora dico sul serio...a me Reja non piace...ieri non l'ho fischiato ma nemmeno applaudito...lo stimo come persona, mi piacerebbe vederlo in società ma in panchina c'è di meglio...A me il suo non gioco non piace...anche se riconosco che i risultati sono dalla sua parte...ma non abbiamo una controprova...chi vi dice che con un altro allenatore non si riusciva ad arrivare quarti?!?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 12 Ago 2011, 18:49
Ce lo diciamo pure da soli....
Poi però non lamentiamoci se a livello mediatico ci trattano a pesci in faccia, mentre quelli dellà sono sempre i più bravi, i più buoni e i più belli....

devo fa finta di niente?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Con tutto il rispetto, questa è una esagerazione. Non condivido assolutamente.

Discussione precedente - Discussione successiva