Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ott 2013, 16:50
quello che manca in attacco è il giocatore che segna "da solo" quello che si inventa i gol... ma giocatori cosi li hanno poche squadre
Il problema nostro però è che "tu" vuoi competere contro squadre che hanno in rosa: Higuain, Tevez, Balotelli, Gomez, Rossi, Di Natale(che segna più di tutti da 4 anni e guarda caso ci arriva sempre sopra), Palacio ect ect.
Qui si sta dando la colpa a Petkovic perché la Lazio non è più quella del girone d'andata, ma la passata stagione Klose all'ottava giornata aveva segnato già 6 gol. Aggiungici quei 6 gol alla Lazio di questo inizio stagione, avresti sicuramente gli stessi punti di quella passata. Ma Klose non segna da un anno.
Allora, iniziamo ad analizzare le cose per bene e non prendiamocela sempre con i moduli e le scelte dell'allenatore.
Vuoi arrivare in alto? Devi avere un grande attaccante che t'inventa i gol, come fanno Tevez, Balotelli, Higuain, Rossi, Di NAtale e company.
Vuoi far crescere i giovani? Allora non ti creare problemi se poi i risultati non arrivano.
Una delle due, ma non si può essere ipocriti e qui mi riferisco alla società! Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca!