Ricominciamo da Pioli. Non capisco la smania di cambiare allenatore ogni semestre. Bisogna seguire una logica, un percorso. Se cambi guida tecnica ora, puoi aggiustare un po' la stagione, forse potrà andare meglio, ma comunque potrebbe portare ripercussioni quella successiva. Si deve andare avanti con Pioli. Io credo che il percorso che la società ha avviato ha bisogno di almeno un quinquennio per portare ottimi risultati (queso non significa che non si può e deve vincere nel frattempo, ovvio). Ci vuole pazienza.
Detto questo, ieri la colpa é stata tutta di Pioli. Ok, i ragazzi ci hanno messo del loro, ma hai praticamente regalato il primo tempo al Napoli giocando 9 contro 11. Questa era la partita di Savic e FA. Entrati a risultato compromesso, ormai avevi preso l'imbarcata. Che Mauri è Lulic erano da tenere fuori lo abbiamo capito tutti, anche noi che non siamo del mestiere. Lo hanno capito i tifosi del Napoli (ho visto la partita con dei tifosi del Napoli qui a Dublino). Faccia ammenda di impari dai suoi errori (grossolani, non c'é che dire).