Rinnovare Hernanes ORA!

Aperto da kelly slater, 16 Set 2012, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2013, 11:46
secondo me se oggi Lotito va a chiedergli di rinnovare il Profeta gli fa un pernacchione che lo sentono fino a Frosinone...

secondo me se oggi gli offri il rinnovo firma con il sangue.
Il motivo è semplice , non lo ha cercato neanche il campobasso.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Il problema è che non è arrivata un'offerta decente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: white-blu il 03 Set 2013, 11:50
secondo me se oggi gli offri il rinnovo firma con il sangue.
Il motivo è semplice , non lo ha cercato neanche il campobasso.

non lo so se lo hanno cercato o meno.
Certo se chiedi 30 mln magari non si avvicinano in tanti, ma se il ragazzo va a scadenza ed il prezzo scende sono sicuro che le pretendenti non mancherebbero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2013, 11:54
Certo se chiedi 30 mln magari non si avvicinano in tanti, ma se il ragazzo va a scadenza ed il prezzo scende sono sicuro che le pretendenti non mancherebbero.

Si ma va in scadenza tra due anni.
Per questo spero che faccia una grande stagione e, soprattutto, una discreta figura al mondiale.

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Hernanes poteva rinnovare, vedendo una società che aveva voglia di migliorare.
Così credo che sarà dura....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il suo rinnovo e la comproprietà di candreva dovrebbero essere le priorità
Anzi avremmo dovuto pensarci appena dopo aver tesserato perea
Te vanti di averli tenuti? Blindali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: maumarta il 03 Set 2013, 11:46
Hernanes ha detto piuttosto chiaramente che davanti ad un progetto ambizioso rimarrebbe molto volentieri a Roma.

La risposta è stata altrettanto chiara...

Concordo.
Ad oggi non firmerà mai, e di base ha pure ragione.
Lui deve dimostrare più continuità sicuramente, ma la società ha mandato a tutti i big un messaggio di quasi disarmo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2013, 12:01
Concordo.
Ad oggi non firmerà mai, e di base ha pure ragione.
Lui deve dimostrare più continuità sicuramente, ma la società ha mandato a tutti i big un messaggio di quasi disarmo.

Io non sarei nemmeno tanto certo del riscatto di Candreva...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
secondo me, ora come ora il profeta e' in crisi e gli manca un po' di fiducia. percio' dico di proporgli un rinnovo a 2,5 con clausola a 20mln. pero' poi deve prendere in mano la squadra anche perche' sia qui che nel Brasile la concorrenza non manca.

per favore, se fate una trattativa per questa cosa, non ve fate scopri' altrimenti so cavoli.

porgascogne

Visitatore
la clausola deve essere di 25, non scherziamo

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non rinnoverà, per il semplice fatto che la LAzio gli farà una proposta inaccettabile.
ho l'imressione che Lotito abbia deciso di intraprendere la strada intrapresa da Pozzo, perchè ha capito che è l'unico modo per fare margini visto che lo stadio non si farà.

ripeto una mia idea da sempre: Lotito non ha tra le sue priorità le vittorie sportive.
una vittoria per lui è solo una opportunità per aumentare il business.

fine IMHO

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 12:23
IMHO
non rinnoverà, per il semplice fatto che la LAzio gli farà una proposta inaccettabile.
ho l'imressione che Lotito abbia deciso di intraprendere la strada intrapresa da Pozzo, perchè ha capito che è l'unico modo per fare margini visto che lo stadio non si farà.
ripeto una mia idea da sempre: Lotito non ha tra le sue priorità le vittorie sportive.

fine IMHO

ecco, io non sottovaluterei questo aspetto. penso che hernanes abbia perso quel minimo di voglia di rimanere che poteva avere fino a ieri e di sicuro con i messaggi ambiziosi mandati da lotito non rinnoverà.
penso che la società ormai punti a venderlo fra un anno, contando magari su un buon mondiale, e sperando di aver trovato in Felipe Anderson uno che lo possa sostituire come qualità al di là del ruolo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
IMHO

fine IMHO

Citazione di: Peppe 80 il 03 Set 2013, 11:57
Hernanes poteva rinnovare, vedendo una società che aveva voglia di migliorare.
Così credo che sarà dura....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2013, 11:54

Vabbè JSV...grazie al cacchio che se lo svendi allora fioccano le pretendenti. Io sono della stessa idea di white-blu. All'inizio di quest'estate si pensava che per lui si spalancassero le porte dei più grandi club europei e invece ha fatto una Confederation Cup da comparsa e all'atto pratico non gli si è avvicinato nessuno. Meglio così eh...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
IMHO

fine IMHO

- Alla Lazio almeno va dato atto che non ha venduto nessuno.
- Pozzo lo stadio per l'Udinese lo sta costruendo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 13:01
- Pozzo lo stadio per l'Udinese lo sta costruendo.

Ha preso il friuli, un pò come la storia della juve
Noi invece lo vogliamo costruire su un terreno ecc, la vedo dura
Però il Flaminio....  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva