Rinnovare Hernanes ORA!

Aperto da kelly slater, 16 Set 2012, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

va blindato così se vogliono strapparcelo devono pagare una quarantina di milioni e non un centesimo di meno.

comunque quest'anno sembra davvero essere in forma, non dico altro ma tengo il low profile  8)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tacci vostra ve lo volevate vende ad agosto pe' facce er mercato e compra' balzaretti!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: giggio il 16 Set 2012, 15:21
no io vorrei leggere il signor giornalista andrea arzilli del corriere della sera... tutta l'estate a raccontare di come hernanes fosse infelice con petkovic, destinato ad una alternanza con ledesma accanto al nuovo perno e titolare inamovibile cana! un giornalista patetico

Mica solo lui, anche parecchi netters lo vedevano accantonato.

Citazione di: blow il 16 Set 2012, 15:33
Tacci vostra ve lo volevate vende ad agosto pe' facce er mercato e compra' balzaretti!

Appunto.

Poi magari parliamo pure del ruolo di trequartista dal quale era impensabile toglierlo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Iker77 il 16 Set 2012, 16:00
Mica solo lui, anche parecchi netters lo vedevano accantonato.

Io ero fra questi.
E fortunatamente non sono il direttore sportivo della Lazio. :)
Ma é anche vero che un Hernanes come lo abbiamo visto in queste due partite non lo abbia mai visto finora.
Quello visto oggi é un giocatore di livello mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Iker77 il 16 Set 2012, 16:00
Poi magari parliamo pure del ruolo di trequartista dal quale era impensabile toglierlo...
Chi lo voleva in un altro ruolo lo voleva al posto di Ledesma.
Il famoso volante, che per me rimane quello che fa girare le ruote della macchina, ma che minchia di ruolo e' il volante?  :)
L'intelligenza di Petkovic, la volonta' di Hernanes di giocare nel suo vero ruolo, che per fortuna non e' quello che molti credevano ed auspicavano e soprattutto il nuovo modulo ci hanno regalato un grandissimo giocatore.
Oggi ha fatto la sua miglior partita di sempre con la maglia della Lazio, una prestazione maiuscola da giocatore di livello mondiale.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Boom! il 16 Set 2012, 14:29
Ha appena detto che il contratto scade nel 2015, non credo abbia rinnovato
Confermo, ha detto che è legato alla Lazio fino al 2015. :D

flaccoflamini

Visitatore
Ovviamente sui siti laziali, aradio, giornaletti eccetera è scattata la rottura di palle dell'immediato rinnovo a Hernanes. Ti pareva che ci godevamo questo bell'inizio di stagione?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Rinnovare ora, che le spese stanno per aumentare  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: flaccoflamini il 16 Set 2012, 17:18
Ovviamente sui siti laziali, aradio, giornaletti eccetera è scattata la rottura di palle dell'immediato rinnovo a Hernanes. Ti pareva che ci godevamo questo bell'inizio di stagione?
100%

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Chiudete sto topic...è di disturbo come e quanto i sitarellli e giornalai...
fino a un mese fa era fuori ruolo

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Chi lo voleva in un altro ruolo lo voleva al posto di Ledesma.
Il famoso volante, che per me rimane quello che fa girare le ruote della macchina, ma che minchia di ruolo e' il volante?  :)
L'intelligenza di Petkovic, la volonta' di Hernanes di giocare nel suo vero ruolo, che per fortuna non e' quello che molti credevano ed auspicavano e soprattutto il nuovo modulo ci hanno regalato un grandissimo giocatore.
Oggi ha fatto la sua miglior partita di sempre con la maglia della Lazio, una prestazione maiuscola da giocatore di livello mondiale.

Oggi non l'ho vista la partita, ma se il modulo era il solito (4.5.1 ; 4.1.4.1; 4.3.3 fate voi) sicuramente Hernanes non sta facendo il 3/4ista !!

Ho scritto per l'estate intera che a centrocampo ci dava quella qualità da anni assente.
Da 3/4ista, usato come negli ultimi anni da Reja, a parte i goal, non si poteva vedere...in quel caso (se rifiutava la mediana) una sua partenza era più che ovvia.
Perfortuna che l'intervista nella quale "dichiarava" di non voler gioacare nei 3 dietro, era una bufala bella e buona, dunque portato da Petkovic in mediana, dove cuce, gioca a tutto campo, diventa il fuoriclasse completo che ci mancava.
In più, udite udite, nonostante parta da molto più lontano, i goal li fa lo stesso  :o FENOMENO ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' bello perche' il forum e' contento (io oggi non ho potuto vederla) ma Hernanes gioca piu' dietro, come un gruppetto sparuto voleva qui, e segna ancora, come questo gruppetto andava affermando.

Poi vabbe' se vale tutto OK.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2012, 19:16
Si ma cosi' c'avemo ragione tutti, eh.
E' bello perche' il forum e' contento (io oggi non ho potuto vederla) ma Hernanes gioca piu' dietro, come un gruppetto sparuto voleva qui, e segna ancora, come questo gruppetto andava affermando.

Poi vabbe' se vale tutto OK.

dillo Tarà, ennamo

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
dillo Tarà, ennamo

:beer:

Chee? Dimme dimme che lo dico.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
La cosa che più mi impressiona, quest anno è che corre e corre veloce. Gli anni scorsi correva (neanche troppo) ma lento ...

Un bravo a Petkovic ed un bravissimo ad Hernanes.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
niente stavo a salì un po' sul carro..

Il carro e' grande, daje che c'e' posto! :DD
Che poi io parlavo di 3-5-2, invece la genialata di Petkovic lo ha portato indietro senza dover far a meno (almeno per ora) di Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma io sono convinto che questo sia il modulo giusto per esaltare Ledesma e Cana, oltre Hernanes che dirige l'Orchestra

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2012, 19:21
Il carro e' grande, daje che c'e' posto! :DD
Che poi io parlavo di 3-5-2, invece la genialata di Petkovic lo ha portato indietro senza dover far a meno (almeno per ora) di Ledesma.

A me personalmente sarebbe andato bene anche nei 2 del 4.2.3.1 !!

Comunque, mettendo Ledesma davanti la difesa ed in parte togliendogli compiti di pura regia, Petkovic ha trovato il modo di dare a Hernanes il ruolo con il quale ha finora ottenuto il miglior rendimento in Italia

Per non andare OT, BLINDIAMO sto CAMPIONE con una clausola da non meno di 50 mln di euro !!

Così, anche se lo perdi, ci fai 3 squadre ;)

Discussione precedente - Discussione successiva