Rinnovo Biava

Aperto da nordest2, 20 Mar 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: cuchillo il 21 Mar 2013, 10:27
Quando lo scorso anno si parlava di un anno di rinnovo sia per Biava sia per Brocchi pensavo fosse un errore.
Invece, le due operazioni hanno comunque garantito un titolarissimo, che fino a gennaio è stato (con Marchetti) il miglior giocatore della Lazio per rendimento.
Delle due ciambelle, una è riuscita col buco. Non è poco.

Quindi, ci andrei cauto a dire "rinnovo no".
Credo che, come è stato detto, se saranno una ventina le partite che dovrà fare Biava, il suo contributo potrà continuare a darlo.
Ovvio che se dovrà giocarne 40, meglio lasciar perdere. Non è in grado quest'anno, figuriamoci il prossimo.

Cio mi fa pensare  che rinnoveremo e sicuramente sara' titolare sperando di dover fare 40 o 50 partite. Se rinnova lui un altro sicuro non viene al posto suo a meno di non vendere cana o ciani o stanke.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eaglemiky il 21 Mar 2013, 10:47
Cio mi fa pensare  che rinnoveremo e sicuramente sara' titolare sperando di dover fare 40 o 50 partite. Se rinnova lui un altro sicuro non viene al posto suo a meno di non vendere cana o ciani o stanke.

sarebbe invece augurabile a prescindere la vendita delle tre riserve che pesano sul monteingaggi per circa 6 milioni.
Voglio dire: dai via sti tre e li dai tutti a Douglas e sicuramente staremmo meglio in difesa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Cana forse lo puoi vendere ma poi devi ricomprare gli altri due penso che al momento non abbiano mercato.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Cana forse lo puoi vendere  bene ma poi devi ricomprarne  un latro migliore e penso che posaa essere caro gli altri due penso che al momento non abbiano mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Secondo me Biava e Dias (per età) e Ciani (per ragioni tecniche) si avviano ad essere degli ottimi quarti centrali.
Ammesso che Cana sia il terzo, credo servano il primo e il secondo.
Ossia i titolari.
A meno che, ripeto, in società non siano convinti di ripartire con il pacchetto difensivo as is.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sicuramente avendone 4/5  non penso che ne comprerebbero altri. Dove li mettiamo poi?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: est1900 il 21 Mar 2013, 11:02
Secondo me Biava e Dias (per età) e Ciani (per ragioni tecniche) si avviano ad essere degli ottimi quarti centrali.
Ossia i titolari.
A meno che, ripeto, in società non siano convinti di ripartire con il pacchetto difensivo as is.

Cana è un discorso a parte.
potrebbe far benissimo il terzo centrale, però deve ridursi il contratto della metà, altrimenti deve andare via.
E' impensabile che Cana abbia uno stipendio simile a quello di Hernanes.
Quello che voglio far capire è che i calciatori sono molto sensibili al denaro e sono pure giocatori che sanno quanto guadagnano i colleghi.
A me non toglie nessuno l'idea della testa che i problemi contrattuali di diakite siano figli anche dello sproposito che prendono altri calciatori non top-player.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 21 Mar 2013, 11:02
Ossia i titolari.
è quello che penso io..ne terrei solamente due tra quelli, se proprio devo scegliere terrei Ciani e Biava, cedendo gli altridue

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Sarò scemo io ma oggi (21 marzo) il più affidabile è sicuramente Cana.
Così come a Settembre era Dias e fino a Gennaio inoltrato Biava.
Però li Cana visto nel ruolo di difensore centrale finora mi ha ampiamente soddisfatto.
E chissene importa di quanto guadagni.
Abbiamo pagato quattro anni a uffa Dino Baggio, sopporterò un ultimo anno di Cana qui.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mar 2013, 11:20
Cana è un discorso a parte.
potrebbe far benissimo il terzo centrale, però deve ridursi il contratto della metà, altrimenti deve andare via.
E' impensabile che Cana abbia uno stipendio simile a quello di Hernanes.
Quello che voglio far capire è che i calciatori sono molto sensibili al denaro e sono pure giocatori che sanno quanto guadagnano i colleghi.
A me non toglie nessuno l'idea della testa che i problemi contrattuali di diakite siano figli anche dello sproposito che prendono altri calciatori non top-player.

Ti sfugge un piccolo particolare, Cana quando è passato dal Galatassaray alla Lazio si è ridotto l'ingaggio.
In turchia prendeva 2.1 milioni di euro da noi ne prende 1.6.
Se Diakitè ha scazzato e non ha rinnovato con noi perchè un 29enne titolare e capitano della sua nazionale, titolare e capitano di quasi tutti i club dove ha giocato prende un'ingaggio piu' alto del suo allora è piu' deficente di quello che penso.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 21 Mar 2013, 11:46
Ti sfugge un piccolo particolare, Cana quando è passato dal Galatassaray alla Lazio si è ridotto l'ingaggio.
In turchia prendeva 2.1 milioni di euro da noi ne prende 1.6.
Se Diakitè ha scazzato e non ha rinnovato con noi perchè un 29enne titolare e capitano della sua nazionale, titolare e capitano di quasi tutti i club dove ha giocato prende un'ingaggio piu' alto del suo allora è piu' deficente di quello che penso.

Imho Lotito non sara' sicuramente una persona con cui trattare facilmente ma mi sembra chiaro che nei casi di Diakite' e Cavanda sia il procuratore che sta facendo un lavoro diciamo  poco etico. Non voglio accusare nessuno ma ho il forte sospetto che qualcuno abbia promesso delle belle cifre extra al procuratore per portare i giocatori da svincolati. Magari avra' chiesto delle cifre extra per il rinnovo con la minaccia di farli svincolare e si e' creata questa situazione poco spiacevole.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglemiky il 21 Mar 2013, 11:50
Imho Lotito non sara' sicuramente una persona con cui trattare facilmente ma mi sembra chiaro che nei casi di Diakite' e Cavanda sia il procuratore che sta facendo un lavoro diciamo  poco etico. Non voglio accusare nessuno ma ho il forte sospetto che qualcuno abbia promesso delle belle cifre extra al procuratore per portare i giocatori da svincolati. Magari avra' chiesto delle cifre extra per il rinnovo con la minaccia di farli svincolare e si e' creata questa situazione poco spiacevole.

Guarda che non serve promettere nessuna cifra tra, il procuratore di un giocatore guadafgna di piu' con un trasferimento che non con un rinnovo.
Con Lotito non è facile trattare solo se sei uno [...], mi pare che di rinnovi da quando c'è lui ce ne sono statio anche a giocatori importanti.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 21 Mar 2013, 11:54
Guarda che non serve promettere nessuna cifra tra, il procuratore di un giocatore guadafgna di piu' con un trasferimento che non con un rinnovo.

Non e' affatto detto mi dispiace e ne conosco qualcuno di agente fifa. Dipende dai casi. Se il rinnovo e' importante il procuartore guadagna quanto un nuovo contratto anzi anche di piu in certi casi dato che non c'e di mezzo un cartellino da pagare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Io sono per il rinnovo, a patto che sia una riserva. Se gli dobbiamo rinnovare il contratto per non prendere un titolare, allora dico no. Nonostante abbia sempre giocato bene, e comportato benissimo, dietro dobbiamo svecchiare e rinnovare. Non capisco l'ostracismo verso Cana, per me deve restare, ed al momento è il centrale difensivo più affidabile.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
L'altra cosa che mi insospettisce e' che so per certo che Lotito magari tira sul contratto ma riconosce ai procuratori sempre il giusto perlomeno quelli con cui ha avuto a che fare e se pensiamo che hanno comprato giocatori in mezzo mondo , ederson con caliendo che non e' uno sbarbato , la diatriba con diaki e cavanda mi insospettisce ancora di piu.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: est1900 il 21 Mar 2013, 11:34
Sarò scemo io ma oggi (21 marzo) il più affidabile è sicuramente Cana.
Così come a Settembre era Dias e fino a Gennaio inoltrato Biava.
Però li Cana visto nel ruolo di difensore centrale finora mi ha ampiamente soddisfatto.
E chissene importa di quanto guadagni.
Abbiamo pagato quattro anni a uffa Dino Baggio, sopporterò un ultimo anno di Cana qui.

ma infatti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma Cana prende 1,7 milioni visto che non vorrei  ancora sentire che non ci sono soldi allora si deve tagliare...uno che fa il terzo centrale non può prendere quella cifra

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Al momento Cana è il primo centrale e secondo me l'anno prossimo sara' un perno fisso o quasi.
Sticazzi di quanto guadagna se gioca cosi', tra l'altro si è gia' ridotto lo stipendio venendo alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 21 Mar 2013, 13:23
Al momento Cana è il primo centrale e secondo me l'anno prossimo sara' un perno fisso o quasi.
Sticazzi di quanto guadagna se gioca cosi', tra l'altro si è gia' ridotto lo stipendio venendo alla Lazio.
il mio concetto è differente, se deve rimanere per fare il terzo centrale allora preferisco che venga ceduto...se Petko pensa che può fare il titolare allora ok...

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mar 2013, 13:42
il mio concetto è differente, se deve rimanere per fare il terzo centrale allora preferisco che venga ceduto...se Petko pensa che può fare il titolare allora ok...

su cana: le incongruenze tra ingaggio ed impiego/rendimento ci saranno sempre e nulla esclude che tra un anno cana si trovi a  intavolare un aumento dell'ingaggio, se dovessimo usare il misurino per selezionare i cedibili anche klose ed hernanes dovrebbero partire, per fortuna la squadra la fanno petkovic e tare e non i ragionieri

Discussione precedente - Discussione successiva