Rinnovo Biava

Aperto da nordest2, 20 Mar 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 24 Apr 2014, 17:02
Brutta notizia, sono molto affezionato a Biava, sia come giocatore che come uomo (sempre umile, mai una polemica).

Mi meraviglia il discorso che una delle cause del suo addio sarebbe la contestazione e l'ambiente in generale.
Ma chi l'ha detto? L'ha detto lui? perchè leggendo quei due articoli di Baiocchini (per quasi tutti un caxxaro quando parla di Lazio, stranamente oggi invece meritevole di discussione), non vedo virgolettati, ma considerazioni dello stesso Baiocchini.
Giorni fa, a LSR, sentii invece riportare le dichiarazioni del suo procuratore che diceva che voleva avvicinarsi a casa (per la famiglia) e che era molto dispiaciuto di lasciare roma e i suoi tifosi ai quali era molto affezionato!

Però se Baiocchini scrive il contrario...dobbiamo commentare! Bah

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Berserkr il 24 Apr 2014, 13:05
biava è stato fuori da settembre a gennaio praticamente per infortunio.
grazie di tutto beppe ma abbiamo bisogno di centrali affidabili anche dal punto di vista fisico e delle presenze e ahimè ormai l'età avanza.
Scusa se mi permetto, ma secondo me stai fuori.
Da settembre a gennaio infatti non so se ti ricordi come andavamo in campionato...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Staremo a vedere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: JSV23 il 24 Apr 2014, 17:29
L'agente ha smentito comunque.
Staremo a vedere.

Gli agenti smentiscono per definizione..

Si staremo a vedere, comunque se parte mi dispiace per l'uomo e per noi (visto che attualmente è il calciatore più forte che abbiamo nel reparto più debole della rosa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
ma onestamente sticazzi, se bisogna essere contenti perchè un 40enne rinnova il contratto siamo proprio alla frutta.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: naoko il 24 Apr 2014, 17:23
Da settembre a gennaio infatti non so se ti ricordi come andavamo in campionato...
Mica ha detto che è una sega.

Ha detto che è inaffidabile perchè non garantisce la presenza (com'è ovvio che sia data l'età) e quindi porta al rischio di lunghi periodi negativi come quelli che hai citato.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Mr.Class il 24 Apr 2014, 18:09
ma onestamente sticazzi, se bisogna essere contenti perchè un 40enne rinnova il contratto siamo proprio alla frutta.
A parte che ne ha 37, io sarei contento se rinnovasse perché ha dato sempre il massimo impegno ed è ancora il nostro miglior difensore. Allo stato delle cose non dovrebbe partire titolare, in questo caso sarebbe la prima riserva da difensore centrale.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Raptus il 24 Apr 2014, 18:35
A parte che ne ha 37, io sarei contento se rinnovasse perché ha dato sempre il massimo impegno ed è ancora il nostro miglior difensore. Allo stato delle cose non dovrebbe partire titolare, in questo caso sarebbe la prima riserva da difensore centrale.

a scusa, 37, quindi un bel triennalotto ancora se po' fa.
io invece pretendo che venga comprato uno giovane e meglio, ringraziando biava, può andare tranquillamente a giocare sotto casa.
pensa come so strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.319
Biava è il miglior difensore centrale in rosa
rinnovare a lui, sbolognare a poco o nulla Cana e Novaretti e non rinnovare a Dias sarebbe la mossa successiva dopo aver comprato 2 centrali di spessore,

Rimanderei la sua partenza e quella di Ciani all'anno successivo
avresti titolari i due neo acquisti
riserve Biava e poi Ciani
e magari un giovane (Elez, Serpieri, Sbraga o Crescenzi)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
giocassimo solo il campionato ciani potrebbe pure partire alby,no?

comunque volessimo lanciare un giovane (Elez o Serpieri) dovrebbe partire almeno davanti ad un eventuale ciani-novaretti,altrimenti meglio mandarli in prestito.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mo lo dico, se non fosse rientrato Biava e non fosse tornato Reja non lo so ora di cosa staremmo parlando.
Detto ciò, grazie Biavone, buona fortuna .

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: naoko il 24 Apr 2014, 17:23
Bè oddio in realtà no, non ti permetterei di dirmi che sto fuori visto che non ci conosciamo ma va bè sorvoliamo.
Il senso del mio intervento è quello spiegato dall'utente che mi ha citato ossia beppe signor difensore ma non può essere considerato il ns centrale titolare l'anno prossimo: riesce a fare solo metà stagione ormai! Condivido anche il pensiero dell'utente che afferma che senza Biava e reja forse adesso sarebbero stati caschi amari. (A riprova di un tuo errore di interpretazione del mio discorso)
Pace ;)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Berserkr il 25 Apr 2014, 01:30
Bè oddio in realtà no, non ti permetterei di dirmi che sto fuori visto che non ci conosciamo ma va bè sorvoliamo.
Il senso del mio intervento è quello spiegato dall'utente che mi ha citato ossia beppe signor difensore ma non può essere considerato il ns centrale titolare l'anno prossimo: riesce a fare solo metà stagione ormai! Condivido anche il pensiero dell'utente che afferma che senza Biava e reja forse adesso sarebbero stati caschi amari. (A riprova di un tuo errore di interpretazione del mio discorso)
Pace ;)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Penso che sul fatto che non debba essere considerato titolare l'anno prossimo siamo convinti tutti.

Qui si parlava se era giusto o meno rinnovare il contratto, e se quindi di conseguenza fosse un problema perderlo o no.

Se la società non lo utilizzasse come ennesimo alibi (che oramai solo per Lotito può reggere) per non rinforzare adeguatamente il pacchetto difensivo direi che sarebbe importante tenerlo come seconda scelta, dato che è l'unico difensore che abbiamo in rosa a mantenere un ottimo livello di prestazioni e la sua mancanza si è sempre fatta sentire.

Quest'anno come negli ultimi anni quando era a disposizione ha sempre giocato da titolare e ci sta avere qualche infortunio, per cui se invece di partire come ogni anno come seconda scelta per poi essere il titolare inamovibile, fosse per tutta la stagione una chiara seconda scelta, farebbe da chioccia per i nuovi arrivi e senza troppe problematiche a livello di infortuni.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rena89 il 25 Apr 2014, 02:28
Penso che sul fatto che non debba essere considerato titolare l'anno prossimo siamo convinti tutti.

Qui si parlava se era giusto o meno rinnovare il contratto, e se quindi di conseguenza fosse un problema perderlo o no.

Se la società non lo utilizzasse come ennesimo alibi (che oramai solo per Lotito può reggere) per non rinforzare adeguatamente il pacchetto difensivo direi che sarebbe importante tenerlo come seconda scelta, dato che è l'unico difensore che abbiamo in rosa a mantenere un ottimo livello di prestazioni e la sua mancanza si è sempre fatta sentire.

Quest'anno come negli ultimi anni quando era a disposizione ha sempre giocato da titolare e ci sta avere qualche infortunio, per cui se invece di partire come ogni anno come seconda scelta per poi essere il titolare inamovibile, fosse per tutta la stagione una chiara seconda scelta, farebbe da chioccia per i nuovi arrivi e senza troppe problematiche a livello di infortuni.
rena, parliamoci chiaro: sono almeno 2 anni che è così.

Cioè, sono 2 anni che Biava, per motivi anagrafici, dovrebbe essere un ricambio.
Mentre va sempre a finire che è la colonna portante della difesa, pari pari a Klose per l'attacco.

Qualitativamente ci sta che sia una colonna.
È anagraficamente che non ci deve stare.
Anagraficamente lui è uno che deve giocare 20-25 partite l'anno, e non essere costretto a farne 45!
Ha pure il vantaggio che non è il tipo che deve giocare sempre per trovare la condizione.

Però se rinnova, il rischio che questi non prendano nessuno, a parte qualche altro scarto, per me è elevatissimo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Mr.Class il 24 Apr 2014, 18:52
io invece pretendo che venga comprato uno giovane e meglio, ringraziando biava, può andare tranquillamente a giocare sotto casa.
pensa come so strano.

Sono d'accordo sull'acquistare nuovi centrali, ma tu in panchina come riserve chi terresti...Biava o il trio Cana-Novaretti-Ciani??
Il rinnovo di 1 anno a Biava va fatto assolutamente, semmai quello da non rinnovare è il contratto di Dias (visto che è extra e è ben più bollito di Beppe)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Berserkr il 25 Apr 2014, 01:30
....
Il fatto è che sono talmente disillusa dalle ultime campagne acquisti, che non mi pare possibile che vengano acquistati giocatori per la difesa degni di questo nome, e tali da non farci rimpiangere il buon Beppe. In fin dei conti, a parte lui e Radu, in difesa chi abbiamo di decente?  :(
Spero, ovviamente, che la campagna acquisti mi darà torto ;)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Mr.Class il 24 Apr 2014, 18:52
pensa come so strano.

Magari riprendiamo Diakite cosi' finalmemte senza Biava davanti riuscira' a giocare qualche partita.
La Lazio non ha bisogno di giovani , ormai e' piena, ha bisogno di giocatori veri che conoscono il nostro calcio. Ti ricordo che finiti i Vari Biava Ledesma Marchetti Mauri Candreva Lulic Klose Gonzales Radu e tenendo contro che tre o quattro dei  nominati non ci saranno piu ... Vai in B accompagnato dai grandi giocatori  dal premio simpatia e dagli 8 in pagella perche fanno gli assist su calcio d angolo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lotito deve restare senza alibi.
con biava che se ne va , dias che non lo rinnovano restano gli altri 3 impresentabili.
si troverebbe costretto a ricomprare i difensori.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Citazione di: rojorosco il 25 Apr 2014, 10:02
Magari riprendiamo Diakite cosi' finalmemte senza Biava davanti riuscira' a giocare qualche partita.
La Lazio non ha bisogno di giovani , ormai e' piena, ha bisogno di giocatori veri che conoscono il nostro calcio. Ti ricordo che finiti i Vari Biava Ledesma Marchetti Mauri Candreva Lulic Klose Gonzales Radu e tenendo contro che tre o quattro dei  nominati non ci saranno piu ... Vai in B accompagnato dai grandi giocatori  dal premio simpatia e dagli 8 in pagella perche fanno gli assist su calcio d angolo.

Quindi la scelta è tra i giovani completamente inesperti o gli over 35?

Una via di mezzo non è contemplata?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: pantarei il 25 Apr 2014, 11:14
spero non rinnovi.
lotito deve restare senza alibi.
con biava che se ne va , dias che non lo rinnovano restano gli altri 3 impresentabili.
si troverebbe costretto a ricomprare i difensori.
Se Biava non rinnova secondo me ci mettono un attimo a dire a Dias di restare.
Io ho la sensazione che in difesa vogliono prendere un solo centrale e il terzino.
Vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva