Ho dovuto ricancellare tutto quello che avevo scritto perché mi sembra di scrivere lo stesso post da giorni.
Distinguo, classifiche e generalizzazioni mi avrebbero un po' sfavato (cit.)
Tanto ormai mi sembra chiaro che ognuno dipinge l'altro come gli fa più comodo immaginarselo, non esiste la scala dei grigi, non esiste equilibrio (Pikkio c'ha ragione).
Ma equilibrio e tifo mi paiono due parole che, in generale dico, nella stessa frase non ci dovrebbero stare.
Dite che parla il campo. Vabbè, allora speriamo che Keita ne imbusta una quindicina e le vinciamo tutte, perché negli anni non mi pare che non ci sia stata occasione di sentire che il campo diceva che le cose andavano più o meno di merda.
Infatti il punto non è più solo quello, e secondo me lo sapete bene pure voi che lo dite.
Ma Pikkio ha scritto un post che mentre lo leggi senti il cuore che ti dice Forza Lazio, e allora non c'è niente di più importante.
Anche se mi ritrovo più negli interventi di Porga e FD, forse perché io ci sento forza Lazio pure in quelli, e la cosa è meno scontata.
Faccio reset.
Domenica c'è il derby.
Sticazzi di chi c'è sul pulmino, l'importante è che sotto al pulmino ce vanno a fini quelli.