Riscatto di Floccari

Aperto da Chuppy, 21 Giu 2010, 09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi, il riscatto di Floccari verrà effettuato? Se no, perchè?

Si verrà effettuato
43 (82.7%)
No, perché il fax si romperà nel momento decisivo
7 (13.5%)
No, perché il giocatore non é giustamente moralizzato.
0 (0%)
No, perché la Lazio ha obbiettivi più altisonanti
1 (1.9%)
No, perché il giocatore è 'na pipparzugo
1 (1.9%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: 25 Giu 2010, 09:48

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 12:47

Per il resto fin dagli albori della presidenza Lotito : Pandev, Cribari, Belleri (le prime comproprietà), Rozenhal, Matuzalem, Radu, Zarate, me ne scordo senz'altro qualcuno. Quasi tutti investimenti importanti, peraltro. Quando si è esposto, quando "ha promesso", alla fine ha mantenuto. Io sul riscatto di Floccari non ho dubitato neanche un secondo, pensa te. E non perchè sia un filolotitiano (cosa che peraltro non mi considero) ma perchè la molla che fa scattare un dubbio, scatta se esiste un precedente. Altrimenti non è un dubbio ragionevole.

rinnovo la domanda :

Citazione di: zaradona il 23 Giu 2010, 11:38

Perchè il 90% non crede piu' alle parole del presidente ? Quanto c'è di "indotto" ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
La gente non crede alle parole del Presidente, IMHO, perchè tra tutte le affermazioni (e sono tante) che fa il 60-65 % sono bufale.

Diciamo che sui riscatti, a parte Bianchi, ha detto sempre di non preoccuparsi. Però al netto di questo, ai più dà l'impressione di essere un gran cazzaro.

Io so contento di Floccari eh, mi piace come giocatore, sia ben chiara la cosa!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 12:55
Si, però così rischia di non contare mai. Non conta quando arriva perchè in prestito, non conta quando lo riscatti perchè già ce lo avevi.
Era un'operazione da fare ed è stata fatta.
Il grazie alla società è dovuto, perchè poteva pure decidere di non trattenerlo. A tutti gli effetti è un acquisto, così come a tutti gli effetti a gennaio era un prestito. Poi che sia una "faccia non nuova" , su quello non si discute. Come non si discute sul fatto che ci sia molto da fare. Ma questo è un topic sul riscatto di Floccari, non sul mercato in generale.

molto sensato e puntuale. anche il richiamo ultimo al setting del topic.
Quoto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La gente non crede alle parole del Presidente, IMHO, perchè tra tutte le affermazioni (e sono tante) che fa il 60-65 % sono bufale.

Addirittura il 60-65%...  'n sarà una bufala?   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: robylele il 23 Giu 2010, 13:03
Addirittura il 60-65%...  'n sarà una bufala?   8)

Naturalmente è una stima ad occhio, provo a spiegarmi: Lotito parla correntemente di: mercato, stadio, potenzialità della squadra, risorse economiche, canali tematici e sicuramente mi scordo di qualcosa.

Tra queste cose a parte il mercato (ed a stagioni alterne) e forse le risorse economiche, tutto il resto sono una marea di parole e di pallonate,IMHO.

tony pantegana

*
Lazionetter newbie
* 11

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Diciamo che sui riscatti, a parte Bianchi, ha detto sempre di non preoccuparsi. Però al netto di questo, ai più dà l'impressione di essere un gran cazzaro.

Io so contento di Floccari eh, mi piace come giocatore, sia ben chiara la cosa!

Salvo poi pendere dalle parole dei vairi siti lazziali che hanno una percentuale di bufale prossima all'unita'.

Beh , certo . Coerente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Naturalmente è una stima ad occhio, provo a spiegarmi: Lotito parla correntemente di: mercato, stadio, potenzialità della squadra, risorse economiche, canali tematici e sicuramente mi scordo di qualcosa.

Tra queste cose a parte il mercato (ed a stagioni alterne) e forse le risorse economiche, tutto il resto sono una marea di parole e di pallonate,IMHO.

Per i canali tematici c'é già un topic, aperto perché non rispettata la data di Aprile.

Ma siccome ci hanno informato (Canigiani) che per la società fino all'anno scorso non era una priorità, ora che si é annunciata l'apertura saranno aperti. Se succederà a Novembre invece che ad Aprile non sarà una bufala.
In caso contrario lo sarà, ma non possiamo prevedere il futuro.

Se l'anno scorso diceva "lotteremo per un posto in C.L." o, almeno per uno in E.L., io la vedo come una previsione sballata o una sopravvalutazione del proprio operato.
Non certo una bufala.

Cerca di ricordarti qualche altra cosa, altrimenti il 60/65 % scende vistosamente.

imho.   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: zaradona il 23 Giu 2010, 13:22
Salvo poi pendere dalle parole dei vairi siti lazziali che hanno una percentuale di bufale prossima all'unita'.

Beh , certo . Coerente.

no, mai detto questo. mi baso sulle dichiarazioni di Lotito, sui suoi virgolettati e la mia memoria da 24enne :D

i siti dei veri lazziali non li ho mai considerati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
si va da: "siamo più forti dell'anno scorso" ai "siamo in grado di giocarcela con chiunque" ripetuti come mantra.

e il fatto dei proclami sulla CL o sull'EL, pur sapendo dell'effettiva forza della squadra, IMHO è una bufala.

mi fermo sennò i mod mi uccidono.
scusate mods

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Io non so perchè la gente non crede a Lotito.
Posso rispondere per me.
Per me Lotito è inaffidabile.
In primo luogo perchè penso che Lotito non agisca per gli interessi della Lazio ma per i suoi personali.
In secondo luogo perchè ogni sua dichiarazione ha il solo fine di dimostrare che lui è il migliore, che non sbaglia mai e se ha sbagliato è perchè non è colpa sua.
Quindi, nel bene o nel male, ho imparato che di lui non conta ciò che dice (che vale in quel momento), ma ciò che fa. Perchè nel caso in cui fosse diverso, ci sarà certamente una buona giustificazione in base alla quale non sarà colpa sua.

Può darsi che sia colpa mia e del mio modo di pensare. E che io sia vittima dei miei principi assoluti spesso poco elastici.
Però ridurre tutto ai tifosi mi sembra semplicistico. Io penso che la credibilità di una persona dipenda dalla persona stessa. Ed ottenerla è cosa lunga e faticosa. Ancor di più mantenerla nel tempo.

E comunque, vi dirò che io è da ieri che cerco l'ufficialità perchè ancora non ci credo del tutto  :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
no, mai detto questo. mi baso sulle dichiarazioni di Lotito, sui suoi virgolettati e la mia memoria da 24enne :D

i siti dei veri lazziali non li ho mai considerati.

bene , passi per te.

Ma qualcuno parla del 90% dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Domanda importante, un punto che non ho compreso: verrebbe pagato in un' unica soluzione o il pagamento verrà dilazionato? ( se sì, come? Certo a quel punto penserei che Preziosi ci vuole davvero bene :) )

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Revolver il 23 Giu 2010, 13:55
Domanda importante, un punto che non ho compreso: verrebbe pagato in un' unica soluzione o il pagamento verrà dilazionato? ( se sì, come? Certo a quel punto penserei che Preziosi ci vuole davvero bene :) )
dilazionato in 3 rate

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Posso rispondere per me.
In primo luogo perchè penso che Lotito non agisca per gli interessi della Lazio ma per i suoi personali.

Sull'egocentrismo sarei portato ad essere d'accordo con te. Chi non é affetto da questo atteggiamento?

Te la sentiresti di stilare una lista, escludendo ahimè la famiglia Sensi, in cui compaiono nomi di presidenti della serie A che agiscono non per fini personali, ma per l'interesse della società che rappresentano?

Se la posti li vediamo uno a uno.

:sofa:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Posso rispondere per me.

In secondo luogo perchè ogni sua dichiarazione ha il solo fine di dimostrare che lui è il migliore, che non sbaglia mai e se ha sbagliato è perchè non è colpa sua.
Quindi, nel bene o nel male, ho imparato che di lui non conta ciò che dice (che vale in quel momento), ma ciò che fa. Perchè nel caso in cui fosse diverso, ci sarà certamente una buona giustificazione in base alla quale non sarà colpa sua.

Può darsi che sia colpa mia e del mio modo di pensare. E che io sia vittima dei miei principi assoluti spesso poco elastici.
Però ridurre tutto ai tifosi mi sembra semplicistico. Io penso che la credibilità di una persona dipenda dalla persona stessa. Ed ottenerla è cosa lunga e faticosa. Ancor di più mantenerla nel tempo.

E comunque, vi dirò che io è da ieri che cerco l'ufficialità perchè ancora non ci credo del tutto  :lol:

Vedi Gio , io rispetto la tua opinione ma ci trovo incongruenze.
Dici che è inaffidabile  , ok accetto (non condivido).

Agisce per propri interessi non per quelli della Lazio. Lazio che al 70% è sua , nel suo portafogli , dove ci sono anche gli altri interessi.

Noti l'incongruenza ?

Poi vai a parare sulle sue dichiarazioni . Non ascoltarle ,guarda i fatti , fai prima e ti avveleni meno. E' fatto cosi' , mancoa me piace , ma se fa quel che deve alla Lazio , stica22i che parla de pecore a formello.

E non fidandoti delle dichiarazioni , convieni com me e vai a guardare ai fatti.

La gente , non tutta , che non crede a Lotito , SECONDO ME , è indotta. Da lamentele continue , articoli continui , toni funerei continu che accompagnano da anni OGNI COSA  che fa.

Pero' fatti oggettivi , reali e concreti , (postati da Iker) ce ne sono in quantita' tale che pur messi sulla bilancia , comunque sono considerati in minoranza rispetto a tanto di aleatorio creato intorno a questa societa'.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: zaradona il 23 Giu 2010, 13:54
bene , passi per te.

Ma qualcuno parla del 90% dei tifosi.

Io ho scritto 90% perchè frequento questo forum. Se no dicevo 100%.
Pensa che a pranzo un collega (lazialissimo) mi diceva che il riscatto di Floccari è tutta una bufala e che è legato all'ingaggio del greco perchè tra lotito e Preziosi c'è un inciucio colossale e che  bla bla bla ...
Insomma neanche ora tutti ci credono.

Per Robylele.
Non è che se ci sono altri presidenti che dicono balle, Lotito diventa più credibile.
Io, poi, gli altri nemmeno li ascolto perchè non me ne importa niente.
Il mio discorso, però , partiva da un messaggio in cui si chiedevano le scuse per Lotito.

Per me i dubbi di ieri erano più che giustificati.
I complimenti, lo sono da oggi.
Scuse di che ?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per me i dubbi di ieri erano più che giustificati.
I complimenti, lo sono da oggi.
Scuse di che ?

infondati i dubbi.

quanto alle scuse rivolgiti a chi le chiede.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Per quanto mi riguarda, sarebbe da 10 Sokratis e uno tra Barrera e Hernanes.
Lì si che sarei obrigado. :)

Discussione precedente - Discussione successiva