Riscatto di Floccari

Aperto da Chuppy, 21 Giu 2010, 09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi, il riscatto di Floccari verrà effettuato? Se no, perchè?

Si verrà effettuato
43 (82.7%)
No, perché il fax si romperà nel momento decisivo
7 (13.5%)
No, perché il giocatore non é giustamente moralizzato.
0 (0%)
No, perché la Lazio ha obbiettivi più altisonanti
1 (1.9%)
No, perché il giocatore è 'na pipparzugo
1 (1.9%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: 25 Giu 2010, 09:48

porgascogne

Visitatore

il topic perde senso
(semmai ce ne avesse avuto uno, all'inizio)

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
:bandes:
ottimo terminale d'attacco, al momento uno dei migliori 3 del calcio nostrano

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Kalle il 22 Giu 2010, 11:26
Ma no dai...  :lol: :lol:

Confermo  :lol:
Magari rettifico: io non avrei detto niente.  :)

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

vediamo ora di dare un'accelerata a questo calciomercato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Con Floccari e Zarate li prendiamo a pallonate.

Con Zarate e Floccàri sò per tutti caXXi amari.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Magari rettifico: io non avrei detto niente.  :)

bella risposta. Qua la mano..   ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Lotito negli anni di presidenza ha riscattato tutti i giocatori acquistati con questa formula eccetto Rolando Bianchi. Sul mancato riscatto di quest'ultimo ha inciso una valutazione tecnicaa (nonchè economica) spiegata da Lotito stesso.
I dubbi su questo aspetto, sono illegittimi ed ingiustificati. Eppure ogni volta tocca assistere al solito teatrino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 22 Giu 2010, 13:04
Lotito negli anni di presidenza ha riscattato tutti i giocatori acquistati con questa formula eccetto Rolando Bianchi. Sul mancato riscatto di quest'ultimo ha inciso una valutazione tecnicaa (nonchè economica) spiegata da Lotito stesso.
I dubbi su questo aspetto, sono illegittimi ed ingiustificati. Eppure ogni volta tocca assistere al solito teatrino.

Anche perchè se fai troppo il "furbo" e rimandi indietro il 50% dei giocatori presi con questa formula perdi di credibilità e ti bruci ogni possibilità di riproporla in affari futuri.

Sarà un caso se dall'altra parte del Tevere spesso e volentieri tale modalità gli viene negata?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Giu 2010, 13:10
Anche perchè se fai troppo il "furbo" e rimandi indietro il 50% dei giocatori presi con questa formula perdi di credibilità e ti bruci ogni possibilità di riproporla in affari futuri.

Sarà un caso se dall'altra parte del Tevere spesso e volentieri tale modalità gli viene negata?

Dall'altra parte del Tevere puntano ai chilometri zero, vecchie glorie da rilanciare, ottimi professionisti ma in là con l'età.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Iker77 il 22 Giu 2010, 13:04
hai ragione, senza alcun dubbio.

i dubbi sono frutto di altro..e nel merito dei riscatti è soltanto conseguenziale tras-bordazione.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 22 Giu 2010, 11:34
ok: floccari riscattato

il topic perde senso
(semmai ce ne avesse avuto uno, all'inizio)

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

io floccari dopo il derby non volevo vederlo nemmeno in foto.
ma, a bocce ferme e visto che la roma lo scudetto non l'ha vinto, mi sembra una gran bella notizia.

una domanda a tutti voi: ma gilardino è più forte di floccari (parlo degli ultimi 2 anni)?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: borgorosso il 22 Giu 2010, 13:22
anche jimenez (per fortuna)

ma, a bocce ferme e visto che la roma lo scudetto non l'ha vinto, mi sembra una gran bella notizia.

una domanda a tutti voi: ma gilardino è più forte di floccari (parlo degli ultimi 2 anni)?

Il gila degli ultimi tempi gli fa un baffo. Floccari era da nazionale e poteva andare benissimo in questi mondiali.
Poi, per favore, smettiamola con la storia del rigore sbagliato nel derby.
Il vibonese è uno di qualità, molto alta, che in questa Lazio serve come il pane.

A voler essere pignoli - qui rischio di essere eccessivo - peccato per la sua età 28, ma chissenefrega. Ad esempio, Pazzini ha 26 anni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me è bravissimo Floccari..sicuramente non di meno di Gila e Pazzini..il suo problema era il gol ma nella lazio ha trovato una certa continuità...sono felicissimo per Sergione

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fish_mark il 22 Giu 2010, 13:27
.

A voler essere pignoli - qui rischio di essere eccessivo - peccato per la sua età 28, ma chissenefrega. Ad esempio, Pazzini ha 26 anni.
quest'anno ne compie 29.. ma è anche probabile che se ne avesse 26 avrebbero chiesto il doppio per il riscatto... ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borgorosso il 22 Giu 2010, 13:22
anche jimenez (per fortuna)

Si, Jimenez non l'ho nominato perchè la storia fu parecchio strana. Non credo che in quel caso mancasse la volontà da parte della società di riscattarlo.

Per me , senza fare paragoni con Floccari, il credito che vanta Gilardino è un mistero da sempre. E' uno che la butta dentro con una certa regolarità, ma manco troppo regolare a dire il vero, ma che nell'economia del gioco è pressochè inutile. Non gli riconosco una caratteristica in cui eccelle. Opinione personale, chiaramente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 22 Giu 2010, 13:40
Si, Jimenez non l'ho nominato perchè la storia fu parecchio strana. Non credo che in quel caso mancasse la volontà da parte della società di riscattarlo.

Per me , senza fare paragoni con Floccari, il credito che vanta Gilardino è un mistero da sempre. E' uno che la butta dentro con una certa regolarità, ma manco troppo regolare a dire il vero, ma che nell'economia del gioco è pressochè inutile. Non gli riconosco una caratteristica in cui eccelle. Opinione personale, chiaramente.
Gila ha avuto la fortuna di andare benissimo da giovane quando fu capocannoniere

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
penso che Pazzini abbia qualcosa in più, sia con la palla a terra che per aria, ma neanche tantissimo.

il Gilardino attuale sta sotto.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Iker77 il 22 Giu 2010, 13:40

ho dovuto attendere anni. ma alla fine ho trovato qualcosa su cui siamo d'accordo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva