Citazione di: Gio il 23 Giu 2010, 13:53
Io non so perchè la gente non crede a Lotito.
Posso rispondere per me.
Per me Lotito è inaffidabile.
In primo luogo perchè penso che Lotito non agisca per gli interessi della Lazio ma per i suoi personali.
In secondo luogo perchè ogni sua dichiarazione ha il solo fine di dimostrare che lui è il migliore, che non sbaglia mai e se ha sbagliato è perchè non è colpa sua.
Quindi, nel bene o nel male, ho imparato che di lui non conta ciò che dice (che vale in quel momento), ma ciò che fa. Perchè nel caso in cui fosse diverso, ci sarà certamente una buona giustificazione in base alla quale non sarà colpa sua.
Può darsi che sia colpa mia e del mio modo di pensare. E che io sia vittima dei miei principi assoluti spesso poco elastici.
Però ridurre tutto ai tifosi mi sembra semplicistico. Io penso che la credibilità di una persona dipenda dalla persona stessa. Ed ottenerla è cosa lunga e faticosa. Ancor di più mantenerla nel tempo.
E comunque, vi dirò che io è da ieri che cerco l'ufficialità perchè ancora non ci credo del tutto 
Vedi Gio , io rispetto la tua opinione ma ci trovo incongruenze.
Dici che è inaffidabile , ok accetto (non condivido).
Agisce per propri interessi non per quelli della Lazio. Lazio che al 70% è sua , nel suo portafogli , dove ci sono anche gli altri interessi.
Noti l'incongruenza ?
Poi vai a parare sulle sue dichiarazioni . Non ascoltarle ,guarda i fatti , fai prima e ti avveleni meno. E' fatto cosi' , mancoa me piace , ma se fa quel che deve alla Lazio , stica22i che parla de pecore a formello.
E non fidandoti delle dichiarazioni , convieni com me e vai a guardare ai fatti.
La gente , non tutta , che non crede a Lotito , SECONDO ME , è indotta. Da lamentele continue , articoli continui , toni funerei continu che accompagnano da anni OGNI COSA che fa.
Pero' fatti oggettivi , reali e concreti , (postati da Iker) ce ne sono in quantita' tale che pur messi sulla bilancia , comunque sono considerati in minoranza rispetto a tanto di aleatorio creato intorno a questa societa'.