Citazione di: robylele il 27 Giu 2010, 07:34
sì, Beha andò in Camerun (ricordo e l'ho pure scritto prima) e uscì il consueto libro.
tu pensa pure che abbiamo comprato la partita, non c'é problema.
Brera diede un'opinione, esagerando in maniera geniale, con mezza frase, naturalmente la dipinse mentre altri la potevano scrivere col pennarello (sempre sua, mi pare, la partita perfetta finisce 0-0, l'Abatino, Corso é il participio passato del verbo correre, ma soprattutto la competenza sposata all'ironia..).
L'esempio di italia-Camerun mi è servito soltanto per ricordare che molto spesso, se non sempre, il calcio è una rappresentazione, qualcosa di falso, un teatro preparato per le masse: in questo è il vero oppio dei popoli. IN questo ti ho citato la risposta di Brera.
E' probabile, anzi potremmo dire quasi certo, che qualcuno già sappia chi sarà il prossimo campione del mondo, ma non perché se lo sente: perchè lo ha già deciso.
Comunque ti segnalo Ilvo Diamanti di questa mattina. Le nuove tendenze, almeno in italia, sembrano far diminuire il fascino del calcio sulla politica. In ogni caso, la tribuna autorità è sempre piena zeppa, ma non quando gioca la Lazio: forse percHé il presidente vuole vedere bene la partita? Si, beviamoci pure questa panzana, calla, calla.
Citazione di: robylele il 27 Giu 2010, 07:34
la governante..nessun cavallo di battaglia, anzi il contrario. veramente non ne so nulla, chiesi novità anche a te.
la mia opinione, già che me lo chiedi, é che non sia vero, ma potrei sbagliare.
si parte da due fatti: Plastino non ha letto gli atti ma, dice, non ha motivo di dubitare dell'avvocato dell'attempato ultrà.
il secondo fatto é che le Verità ce l'ha l'attempato ultrà di cui sopra e c'ha pure scritto un libro.
in sintesi: se un giorno io scrivessi un libro tu istintivamente crederesti a ciò che dico, soprattutto se scrivessi qualcosa che va controcorrente, fossero pure vaccate.
Ti ho segnalato un libro che io ho personalmente letto e che è stato presentato nel corso di una puntata di "gol de la noche". Quindi temo che il tuo "michele" sappia di cosa stai parlando.
Lì ci sono riportati in maniera fedele alcuni atti processuali (deposizioni, intercettazioni, denunce). Leggiteli, portandoti anche la tua opinione evidentemente pregiudiziale. Poi ne riparleremo con maggiore serenità a sentena avvenuta, tra un annetto.
PS Per la cronaca quel "ultras attempato" si è fatto 2 anni tondi tondi di carcerazione preventiva. La sentenza ancora deve arrivare. Per la serie: lo stato della giustizia in Italia. Peraltro, sempre l'attempato ultras è stato ospite anche dei radicali.