Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 15:59
Kolarov ha fatto quello che fanno il 99% dei calciatori che vogliono cambiare aria, allettati da una offerta migliore : portare una squadra che porta i soldi. E' inutile dire voglio andare al Real Madrid, se poi il Real Madrid non è disposto a trattare per il tuo cartellino.
Caro Iker
voglio credere anche io che il Kolarov abbia portato al presidente la notizia della sua disponibilità a passare al Real Madrid, un interesse non propsio singolare per un calciatore (anche io volevo giocare con il Real Madrid, ma non riuscii mai a convincere i dirigenti madrileni).
Io continuo a credere che di solito questo lavoro lo fanno altri soggetti, come i procuratori e i dirigenti delle altre squadra che, come te e me, guardano le partite, fanno cose, prendono appunti e si fanno un'idea su chi gli serve o meno. Pertanto che un club come il Real possa essere interessato a Kolarov non fa notizia: è naturale, direi ovvio nel mondo del calcio.
Guarda pure il Mou, tra lui e los blancos ci sono 16 pippi che Moratti chiede per rescindere il contratto (a proposito. Com'è Morà? Non bisogna fidasse di nessuno? Attaccatearcaxxo).
Il Moratti così facendo si fa semplicemente gli affari suoi con un tecnico che lo ha fatto vincere e che ora, disinvoltamente, vuole cambiare casacca. Bene, lo special one può fare ciò che vuole, basta che paghi la penale ed è liberissimo, visto che avrebbe ancora un altro anno di contratto (a 9 pippi, per dire).
Quello che ha fatto pancev succede nell'1% dei casi, forse pure meno. In questo senso non parlerei neanche di ravvedimento da parte di Lotito, che ha dimostrato che quando un calciatore vuole andare via , a fronte di offeerte reali e congrue, lo lascia partire (vedi Rozenhal e De Silvestri la scorsa stagione).
Poi possiamo pure continuare a credere che lo scorso anno siano arrivate offerte di 15/17 milioni per il barcarolo e che Lotito le abbia rifiutate, affascinato dall'idea dei chiodi e del martello.
Io ritengo che quello che ha fatto Pandev succede nel 99,9% dei casi è quanto è accaduto dopo che accade nel 0,1 % dei casi, con una contesa che non aveva ragione di essere e soprattutto di arrivare all'estremo.
Bastava un po' di sangue freddo, bocche cucite (non le ca.zzate da bar in mondovisione), qualche sorriso di circostanza e lo cuocevi a fuoco lento il giocatore che qualche colpa ce l'ha avuta (un po' di panchina, qualche scampolo di partita qua e là e te lo vendevi all'Inter a gennaio).
Invece il cerino gli è rimasto in mano e si è bruciato il dito. Pensava di fregare tutti edè rimasto fregato lui. Capita.
Mi piace , poi, come per le notizie "positive" - lo virgoletto perchè per me la cessione di Kolarov è dolorosissima- bisogna aspettare serenamente l'ufficialità, mentre per le voci che preannunciano sciagure i processi si facciano in tempo reale.
Parli con la persona sbagliata.