Citazione di: fish_mark il 28 Mag 2010, 17:57
Io ce sto, anche se sugli ultimi le situazioni non sono ancora definite al 100%: Cruz ha un'opzione per il prossimo anno e Hitzl conclude ora ma si dice disposto a continuare.
In ogni caso, sembra che sia uscita la matta ...
L'obiettivo è di avere 25 giocatori fra un mesetto.
Sono qui paziente, sereno, freddo come un semaforo ad aspettare gli eventi.
Recentemente ho proposto il lotitismo a bassa frequenza come via di uscita per ripartire.
Stammi bene, vado da Michele per un buon Glen Grant, viene pure Robylele.
(forse sulle notizie positive ti dovresti aggiornare più spesso , anche se io speravo nella permanenza del tedesco

)
Julio Cruz precisa: "Lascio la Lazio non il calcio"
25.05.2010 12.36 di Daniele Baldini articolo letto 982 volte
Fonte:
itasportpress.it© foto di Federico Gaetano
Julio Cruz rettifica: non si ritirerà dal calcio giocato, ma lascerà solo la Lazio. L'incontro tra il presidente biancoceleste ed il procuratore dell'argentino Jorge Cyterszpiller ha sistemato la situazione. El Jardinero, 75 gol in 195 gare in nerazzurro, ha deciso di proseguire (e terminare) la sua avventura calcistica in Europa non in patria, in Argentina. Per il momento nessuna squadra gli ha fatto alcuna proposta.
Hitzlsperger pentito: "Il trasferimento alla Lazio è stato un errore"
25.05.2010 11.52 di Daniele Baldini articolo letto 873 volte
Fonte: adnkronos
© foto di Federico Gaetano
«Ho corso un rischio, non ha funzionato». Thomas Hitzlsperger a gennaio ha lasciato lo Stoccarda per trasferirsi alla Lazio. Il 28enne centrocampista tedesco ha trovato poco spazio nella complicata stagione biancoceleste. Ha finito per perdere anche il posto in Nazionale: niente convocazione e niente Mondiali. «Ero convinto che avrei potuto giocare alla Lazio. Mi sono sbagliato», dice Hitzlsperger in un'intervista al magazine 'Kicker'. Il futuro, probabilmente, comincerà con il ritorno in Germania. «Posso ipotizzare un trasferimento in Bundesliga, ma non ho paura di andare di nuovo all'estero».