Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoseAntonio il 28 Mag 2010, 18:01
L'alcool fa male.
Ti dovessero fare un controllo, poi non potresti più deliziarci con le tue battutine.

Come al solito, ovviamente, le notizie possiblmente positive attendono sempre ufficialità, quelle possibilmente negative trovano ampio spazio, quelle che alimentano le tue battutine imperdibili, creando quel clima di malinconia che ti piace tanto.

Grazie del consiglio ma parli con la persona sbagliata, non essendo io dedito all'alcol, se non in modicissima quantità.
Piuttosto vedo dal tenore delle tue risposte, sicuramente prodotte in stato astemico, che ciò che ti manca non deve essere tanto l'aiuto di Bacco, quanto quello di Venere.
Dai retta a me, ti potrebbe aiutare ad affrontare con maggiore serenità queste discussioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Su Venere sta a posto, ho visto con i miei occhi.  :D  L'acidita' va spiegata altrimenti.  :lol: )

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Troppa gente è frocia per Lotito,
Troppa gente è frocia per gli Anti-Lotito.

Che palle,
tifate Lazio
e basta.

Cit.  Iscrizione muraria Anonimo Frocio (753 ac)
EOT

Che mondo de froci.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: fish_mark il 28 Mag 2010, 22:34
Piuttosto vedo dal tenore delle tue risposte, sicuramente prodotte in stato astemico, che ciò che ti manca non deve essere tanto l'aiuto di Bacco, quanto quello di Venere.
Dai retta a me, ti potrebbe aiutare ad affrontare con maggiore serenità queste discussioni.

Pensa per te, avvocaticchio dei miei [...] (cit.)
Imbecille.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Le recenti parole di Lotito non lasciano scampo, one-man-show e, forse, un Peruzzi a fine Luglio.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: JoseAntonio il 28 Mag 2010, 17:48
Siviglia
Baronio
Dabo
Inzaghi
Cruz
Hitzlsperger

Stacce.

caspiterina deve essere stata una faticaccia. Ti di una notizia
se non fa niente fino al 2015 riesce nel compito di cedere tutti.
E vincerebbe lo scudetto del bilancio

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: quantomanca? il 29 Mag 2010, 17:56
caspiterina deve essere stata una faticaccia. Ti di una notizia
se non fa niente fino al 2015 riesce nel compito di cedere tutti.
E vincerebbe lo scudetto del bilancio

bella battuta.
una domanda: ma tu preferiresti sfoltire la rosa o prendere in castagna qualcuno che ha lavorato male e che non ti aggrada? secondo me la seconda che ho detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Tu sei ottimista per 6 giocatori andati via a scadenza di contratto tra i quali ricordo Cruz per il quale ballano 2 milioncini di
commissione non ancora spiegata e che comunque avrebbe un altro anno di contratto come opzione da far valere,
Hitztlsberger per il quale si è pagato il cartellino per 4 mesi, un ottimo stipendio per lo stesso
periodo e tanto per gradire gli si è lasciata la possibilità di andar via come e quando vuole.
Su Baronio ci stanno riflettendo. :lol:
Su Siviglia.....
Su Dabo....
Su Inzaghi....effettivamente ci hanno lavorato. Sarà l'allenatore di giovanili piu' pagato del mondo.

Mi scuso per la battuta che magari prima potevo evitare.
Posso però sapere cosa è che ti porta ad essere ottimista?
A meno che il modus operandi di Lotito sia stato di tuo gradimento anche in questa annata...non vedo sostanziali differenze.
Tanto per chiaccherare. tra Laziali

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Come ben sai, Baronio e Inzaghi sono tra noi almeno da un decennio, direi che il fatto che il primo vada in scadenza di contratto e l'altro abbia finalmente deciso di smettere è una liberazione per tutti, oltre che due situazioni non imputabili alla gestione attuale.
Inzaghi sarà l'allenatore giovanile più pagato, ma meglio lì che ad intasare lo spogliatoio e il campo di allenamento della prima squadra.
Quei soldi, come ben sai, sono figli di almeno due spalmature, perchè il suo contratto era troppo pesante.
Dabo e Siviglia hanno dato molto alla Lazio in questi anni, vanno via, un abbraccio ad entrambi.
Cruz e Hitzlsperger erano due operazioni teoricamente buone, personalmente speravo in entrambi, così non è stato, sono errori che succedono, che spero non si ripetano, è buono il fatto che questi due errori non li paghi in modo pluriennale, come Makinwa o altri.

Detto questo, quel che mi fa essere MODERATAMENTE ottimista, è Reja.
O meglio, l'impressione che ho su di lui come uomo di calcio e di campo.
Al di là degli aspetti tattici, intendo.
Reja ha fatto capire a molti giocatori tuttora presenti in rosa "no trips for cats, my friends", è stato chiaro sin dall'inizio che avrebbe puntato su un tot di giocatori, gli altri si allenano ma "no trips for cats, guys".
E difatti la sensazione che ne ricavo è che alcuni hanno capito l'antifona e vogliano finalmente lasciare la Lazio.
Mi riferisco agli Scaloni, ai Bonetto, ai Makinwa ecc.
Gente che quando è partito Delio Rossi ha sperato, ha creduto di poter rientrare in qualche modo nel progetto Lazio, approfittando del vuoto e delle voragini lasciate dalla dirigenza e da Tutankhamon Ballardini.
Con Reja, invece, le cose sono state chiare: "no trips for cats".
Ci voleva uno così, ho fiducia in lui perchè è uomo di calcio navigato ed è ad un punto della carriera in cui non ha più bisogno di compromessi per lavorare.
Questa è la mia impressione.

Se tu sei pessimista e non credi che succederà nulla di buono, liberissimo e pienamente legittimato a pensarlo, è un'opinione come lo è la mia.
Quel che contesto è il fatto di far passare questa tua opinione/impressione come un dato di fatto, che contribuisce a creare quel clima da guerra permanente in cui certi utenti sguazzano felici, perchè si trovano nel loro elemento naturale.

"No trips for cats"

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Allora non avevo capito. Tu sei ottimista
per la stagione e va benissimo lo spero
tanto anche io.
Io parlavo di società e del far passare come
meriti il salutare giocatori che hanno finito
il loro rapporto di lavoro con la Lazio.
Magari e' presto ma il passato qualcosa
ci ha insegnato. Spero pure a Lotito ma dalle
sue parole.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Reja pero' ha anche chiesto le conferme di Ledesma e Floccari, e mentre per il primo si continua a far finta di niente , per il secondo si rimanda un riscatto che è si gia' stato fissato, ma che ancora non arriva.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 11:59
Reja pero' ha anche chiesto le conferme di Ledesma e Floccari, e mentre per il primo si continua a far finta di niente , per il secondo si rimanda un riscatto che è si gia' stato fissato al 25 giugno, ma che ancora non arriva.

Reja , qualora si venda ledesma ha il potere di chiedere un sostituto.

Fidarsi di reja ce fa schifo?

Quanto a floccari è tutto scritto .

Pero ' se lotito dice possiamo compra tutti partono le checche isteriche (non tu) , se dice che per floccari è tutto scritto , non va bene lo stesso.

pijateve na pausa.

:)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 12:30
Reja , qualora si venda ledesma ha il potere di chiedere un sostituto.

Fidarsi di reja ce fa schifo?

Quanto a floccari è tutto scritto .

Pero ' se lotito dice possiamo compra tutti partono le checche isteriche (non tu) , se dice che per floccari è tutto scritto , non va bene lo stesso.

pijateve na pausa.

:)

Io mi fido di Reja, però l'anno scorso mi sono fidato anche di Ballardini, quindi non sarei sorpreso se venduto Ledesma, non troviamo il sostituto, con lotito tutto è possibile.
La pausa la consiglio a chi vuole una Lazio mediocre e difende questa gestione da suicidio. ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Mag 2010, 12:32
Io mi fido di Reja, però l'anno scorso mi sono fidato anche di Ballardini, quindi non sarei sorpreso se venduto Ledesma, non troviamo il sostituto, con lotito tutto è possibile.
La pausa la consiglio a chi vuole una Lazio mediocre e difende questa gestione da suicidio. ;)

reja ha sei mesi in piu' di ballardini al suo arrivo.

La Lazio mediocre o in B la vogliono in pochi per il semplice sogno (manco sicuro) di non vedere piu' qualcuno in societa'.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 12:36

La Lazio mediocre o in B la vogliono in pochi per il semplice sogno (manco sicuro) di non vedere piu' qualcuno in societa'.

A leggere qualcuno dentro al forum sembra il contrario. :roll:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 12:36

In realtà è il contrario.
Il sogno di non vedere più qualcuno in società per non avere più una Lazio mediocre o in B.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Per la ristrutturazione bisogna aspettare il 2015, quando il 35 enne Mauri, diventerà dirigente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
facevo zapping sulle radio
improvvisamente ho sentito la sua voce
un dialogo serrato con i conduttori della trasmissione
il tema è la LAZIO un tema che lo accende di passione

ce l'avevamo
dobbiamo riportarlo da noi

FELICE PULICI DIRETTORE GENERALE

Discussione precedente - Discussione successiva