Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 25 Giu 2010, 10:44
per KIM GORDON.
Anche io ho questa sensazione 

fai bane a sottolineare una cosa che per la fretta avevo omesso.

che stiamo parlando di sensazioni.

esattamente di questo, nel mio caso.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 25 Giu 2010, 10:29
questa ipotesi, caro roby, è la meno credibile del mazzo.

C'è molta approssimazione intorno alla Lazio.

[/i].

C'è anche tanta tanta merda..  intorno alla Lazio...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 25 Giu 2010, 10:55
C'è anche tanta tanta merda..  intorno alla Lazio...
intorno, l'approssimazione è dentro. In questo momento conta molto di più ciò che è dentro.....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 25 Giu 2010, 11:00
intorno, l'approssimazione è dentro. In questo momento conta molto di più ciò che è dentro.....

Punti di vista. Secondo me (E NON MI RIVOLGO A TE DIRETTAMENTE)  conta anche da chi e come viene evidenziata questa 'approssimazione'.

E perchè esiste.

SFL

K

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 25 Giu 2010, 11:04
Punti di vista. Secondo me (E NON MI RIVOLGO A TE DIRETTAMENTE)  conta anche da chi e come viene evidenziata questa 'approssimazione'.

E perchè esiste.

SFL

K
Quanto, come e da chi, in questo momento conta veramente poco. Contano i risultati concreti del lavoro che stanno producendo i responsabili della società.

A mio parere l'approssimazione esiste per la dimostrata incapacità dei nostri dirigenti di lavorare in maniera specifica e concreta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Spero di poterti essere utile, si capisce che non stai lì col fucile puntato, ma solo desideroso di essere informato.. :lol:

Citazione di: AQ il 25 Giu 2010, 10:47

Scusate, mi dite rispetto a giugno 2009 quale problema è stato risolto?

Caso Ledesma
devi aspettare con fiducia (o senza, decidi tu..)

Caso Pandev( parole di lotito: è andato all'inter ma ne vedremo delle belle)
ti ha risposto Lotito (io posso aggiungeresolo che questi mica sono fiaschi che s'abbottano...cit.)

Sponsor
alle cifre che chiediamo ancora non c'é; se migliora la tifoseria qualcuno investirà, ma so di chiedere troppo..

direttore sportivo / direttore generale  / uomo immagine
Igli Tare

sfoltimento dellla rosa
si sta lavorando su più fronti

rafforzamento della squadra
rinnovo Muslera, riscatto Floccari, Pablo Pintos, diverse trattative in corso

riavvicinamento con la tifoseria
questa non la so..tu ti sei riavvicinato?

migliori rapporti con la stampa
spero che alcuni giornalisti possano fare delle buone vacanze ristoratrici

migliori rapporti con gli altri presidenti
questa dipende da tutte e due le parti; sono anch'essi presidenti, appunto. Mi pare intanto che con Preziosi ci sia un rapporto, con Cellino vorrei non avere mai a che fare, Galliani forse ci ha perdonato per l'affaire Oddo, Moratti sempra sempre più invaghito della Sensi, ma non è detta l'ultima parola

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

"Sponsor
alle cifre che chiediamo ancora non c'é; se migliora la tifoseria qualcuno investirà, ma so di chiedere troppo.."

Oddio dimmi che è uno scherzo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Giu 2010, 12:17
No aspetta robyele, che sta cosa

"Sponsor
alle cifre che chiediamo ancora non c'é; se migliora la tifoseria qualcuno investirà, ma so di chiedere troppo.."

Oddio dimmi che è uno scherzo.

Purtroppo non lo é.

Tu investiresti con le mani a paletta, con i cori beceri anche quando si alza un trofeo, con i fischi quando entra un nostro giocatore? Io no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 12:25
Purtroppo non lo é.

Tu investiresti con le mani a paletta, con i cori beceri anche quando si alza un trofeo, con i fischi quando entra un nostro giocatore? Io no.

seeeee, lallero.

questa suona come la storia di Marchionne, i settecento milioni, la Panda, l'assenteismo e le pendici del Vesuvio.

:lol:

e te lo dice uno che gli stadi li chiuderebbe, anzi il Calcio chiuderebbe.

MA Non si và da nessuna parte se si procede a colpi di doppie verità.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Purtroppo non lo é.

Basta co ste cazzate, non se ne pò più.
Ancora cerchi di giustificare mistificando le cose.

MagoMerlino

Visitatore
Purtroppo non lo é.

Investivano quando c'erano le celtiche e gli striscioni su Arkan.... la differenza più evidente è che ai questi tempi c'era una società che funzionava e una squadra che offriva spettacolo.
A meno di non pensare che chi allora investiva sulla Lazio era in una qualche maniera d'accordo con certe dimostrazioni dagli spalti e quindi la cosa non gli destava scandalo....

P.S. Quando All'Olimpico la Lazio ha sollevato la sua Coppa Italia, io i cori beceri non li  ho sentiti......  Se è capitato a Pechino, non lo so, chi c'era potrebbe farcelo sapere....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Purtroppo non lo é.

No vabbè io ci rinuncio, cioè questa frase è vergognosa, ma che stiamo scherzando, non abbiamo uno sponsor per colpa dei tifosi?!
Ma allora la juventus con i cori razzisti a balotelli, o il milan, la stessa inter, o le merde, guarda sul serio finiscila di dire queste stronzate per favore.

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Ma la colpa non è di Robylele, è la nostra che gli diamo ancora retta e rispondiamo alle sue sterili provocazioni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 12:15
Spero di poterti essere utile, si capisce che non stai lì col fucile puntato, ma solo desideroso di essere informato.. :lol:

Ciao caro Robylele, grande portavoce della presidenza
provo a fare un po' di controinformazione

Caso Ledesma
aspettiamo tutti con fiducia, alla vigilia dell'ultimo anno di contratto. A gennaio, salvo novità, ci saluta a zero euri. Intanto emergono rumours su interessamenti russi, ma sicuramente è una bufala inventata dalla disinformazia cateteristica. E poi 15 milioni sono obiettivamente troppi per quell'argentino che non ci è mai troppo piaciuto, scaldabagno a parte.

Caso Pandev (parole di lotito: è andato all'inter ma ne vedremo delle belle)
ne abbiamo visto già delle belle. Ho già riso abbastanza.
L'argomento è morto e sepolto. Dammi retta.

Sponsor

E' vero che alle cifre che chiediamo ancora non c'é. Infatti ce n'è uno che - cifre del 2007-08 - ci ha onorato di quasi 400 mila euro! Si tratta di una società leader nel settore del movimento terra che ha scelto la Lazio per perseguire una sua ambiziosa strategia di marketing ...
Secondo dati sempre del 2008 la società sopra citata fattura qualcosa come 13 milioni di euro.

E' come pensare che la pizzeria "Bella Napoli", di viale della Primavera, abbia avuto l'onore di vedere il suo logo sullo chassis della Ferrari per il prossimo campionato del mondo di Formula 1, magari dopo una pizzata con Domenicali, Alonso e 10 meccanici, ovviamente gentilmente offerta dalla casa.

Abbiamo detto tutto. L'attuale DS è stimato dal pubblico, apprezzato dalla critica, ma soprattutto amato dalla squadra che durante i viaggi in aereo gli riserva sempre un posto in cabina di pilotaggio, forse per la sua passione per il volo ...

sfoltimento dellla rosa
si sta lavorando su più fronti, certamente, ma già abbiamo i primi risultati. Ben 6 giocatori hanno rinunciato a far parte della rosa, chi per problemi di età avanzata, chi per scadenza naturale del contratto, chi allettati da un importante incarico nel settore giovanile (allenerà gli esordienti! I campioni del dopodomani).
Per gli altri non c'è problema: verranno tutti a Auronzo, tanto paga la locale pro loco.
Per i pullman niente paura: ne abbiamo prenotati già 2.

rinnovo Muslera, riscatto Floccari, Pablo Pintos, diverse trattative in corso. Eh, sì, si tratta di "settimane decisive" con una girandola di nomi che giorno per giorno lascia corre la fantasia tra terzini uruguagi, attaccanti uruguagi, centrocampisti uruguagi e - grande novità - attaccanti messicani.
Intanto il centrocampo comincia a preoccupare, ma niente paura: il 31 agosto è ancora lontano.

Non è un problema. Se si riavvicina bene, altrimenti si va avanti per la propria strada.

Basta con questa stampa cacadubbi. Al massimo si va in qualche trasmissione radio, ma niente di più. Meno siamo meglio stiamo.

Abbiamo un asse con il Genoa mentre se ne sta costruendo un altro con il Cesena, mica pizza e fichi. Spezzeremo le reni alla Fiorentina!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Scusate, mi dite rispetto a giugno 2009 quale problema è stato risolto?
Caso Ledesma
Caso Pandev( parole di lotito: è andato all'inter ma ne vedremo delle belle)
Sponsor
sfoltimento dellla rosa

Secondo me la settimana prossima è quella decisiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma io ho dato una mia opinione, non pensavo di sollevare un tale vespaio..  ;)
Facile che c'ho preso invece.. 8)

Comunque la mia é un'opinione rispettabile quasi quanto quella di neversurrender (ammazza, mi sembro F_M da come scrivo..sono diventato abbastanza mellifluo? Ditemi voi..)

Pesce Marco..sicuramente sarà interessante il suo intervento, come quello che dice che Lotito strumentalizza la Lazio per lo stadio di proprietà (per il quale neversurrender non é certo intervenuto dicendo che spara cazzate).

Come non lo ha fatto quando si é parlato di De Bari, Capodaglio, Plastino & Co.

Ma non mi sono sembrate provocazioni, anzi accetto con serenità che possa esistere il pessimismo della ragione applicato al calcio (ecco, mi fiscmarchizzando di nuovo..  :P)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: neversurrender il 25 Giu 2010, 12:31

Basta co ste cazzate, non se ne pò più.
Ancora cerchi di giustificare mistificando le cose.

Fica sta cosa.. qualsiasi espressione di CIVILTA' deve essere bannata come cazz.ata...

Ma che meraviglia.

ovviamente poi incateniamoci tutti quanti per l'orrida Tessera del Tifoso.... BRRR....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 13:08

Comunque la mia é un'opinione rispettabile quasi quanto quella di neversurrender (ammazza, mi sembro F_M da come scrivo..sono diventato abbastanza mellifluo? Ditemi voi..)

Pesce Marco..sicuramente sarà interessante il suo intervento, come quello che dice che Lotito strumentalizza la Lazio per lo stadio di proprietà (per il quale neversurrender non é certo intervenuto dicendo che spara cazzate).

Ma non mi sono sembrate provocazioni, anzi accetto con serenità che possa esistere il pessimismo della ragione applicato al calcio (ecco, mi fiscmarchizzando di nuovo..  :P)

Per quanto può contare sono con te.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 13:08

"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee."
Francois Marie Arouet che non giocava nella Francia di Giresse e Platini ma era meglio conosciuto come Voltaire

PS Robylele però nel tuo intervento mancava la voce "Stadio di proprietà". Riprovaci così ti rifilo 20 pagine di topic ...

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Kalle il 25 Giu 2010, 13:10
Fica sta cosa.. qualsiasi espressione di CIVILTA' deve essere bannata come cazz.ata...

Ma che meraviglia.

ovviamente poi incateniamoci tutti quanti per l'orrida Tessera del Tifoso.... BRRR....

Si cazzata, che viene tirata fuori ciclicamente per giustificare una mancanza societaria, mistificando la realtà.
Sono stati fatti 1000 esempi di tifoserie peggio della nostra che hanno uno sponsor.
Anche noi, quando eravamo 1000 volte peggio di così, avevamo sponsor di fama internazionale.

E poi sa di presa per i fondelli, sai perchè?
Se l'immagine della Lazio fosse offuscata da mani a paletta e nostalgia di vario genere, tanto da tenere lontani gli sponsor, perchè Edileuropa ci sponsorizza?

La co-jonella no.

E la tessera del tifoso (trovata commerciale spacciata come misura di sicurezza...per chi c'abbocca come te) in questo discorso non c'entra niente.

Discussione precedente - Discussione successiva