Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 13:08
Ma io ho dato una mia opinione, non pensavo di sollevare un tale vespaio..  ;)
Facile che c'ho preso invece.. 8)

Comunque la mia é un'opinione rispettabile quasi quanto quella di neversurrender (ammazza, mi sembro F_M da come scrivo..sono diventato abbastanza mellifluo? Ditemi voi..)

Pesce Marco..sicuramente sarà interessante il suo intervento, come quello che dice che Lotito strumentalizza la Lazio per lo stadio di proprietà (per il quale neversurrender non é certo intervenuto dicendo che spara cazzate).

Come non lo ha fatto quando si é parlato di De Bari, Capodaglio, Plastino & Co.

Ma non mi sono sembrate provocazioni, anzi accetto con serenità che possa esistere il pessimismo della ragione applicato al calcio (ecco, mi fiscmarchizzando di nuovo..  :P)

Rispetto il tuo pensiero, però tu sei il primo che ti accanisci contro chi dice falsità, e io faccio lo stesso con te perchè stai dicendo una cosa per me vergognosa, se fosse per me ti manderei a vivere insieme a lotito.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Giu 2010, 13:17
Rispetto il tuo pensiero, però tu sei il primo che ti accanisci contro chi dice falsità, e io faccio lo stesso con te perchè stai dicendo una cosa per me vergognosa, se fosse per me ti manderei a vivere insieme a lotito.

Sta esprimendo una sua opinione che, magari, può essere ANCHE una bella parte del problema.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 25 Giu 2010, 12:39
Ciao caro Robylele, grande portavoce della presidenza
provo a fare un po' di controinformazione

Io sono portavoce della Lazio, non della presidenza. Fai informazione se vuoi, non disinformazione.

Caso Ledesma
aspettiamo tutti con fiducia, alla vigilia dell'ultimo anno di contratto. A gennaio, salvo novità, ci saluta a zero euri.

Eh, ma io noto dell'acidità..quasi tifassi per gli zero euri.

Caso Pandev (parole di lotito: è andato all'inter ma ne vedremo delle belle)
ne abbiamo visto già delle belle. Ho già riso abbastanza.
L'argomento è morto e sepolto. Dammi retta.

Ma no.. posso dare retta a uno del Piccolo Gruppo? Non ci penso proprio, nel frattempo mica devo portare Goran in groppa. Chi vivrà vedrà.

Sponsor
E' come pensare che la pizzeria "Bella Napoli", di viale della Primavera, abbia avuto l'onore di vedere il suo logo sullo chassis della Ferrari per il prossimo campionato del mondo di Formula 1, magari dopo una pizzata con Domenicali, Alonso e 10 meccanici, ovviamente gentilmente offerta dalla casa.

Bellissima questa battuta!! Neanche i Fichi d'India toccherebbero tali vette.

direttore sportivo / direttore generale  / uomo immagine
Abbiamo detto tutto. L'attuale DS è stimato dal pubblico, apprezzato dalla critica, ma soprattutto amato dalla squadra che durante i viaggi in aereo gli riserva sempre un posto in cabina di pilotaggio, forse per la sua passione per il volo ...

Noto del sarcasmo nelle tue parole. Non ti piace Tare? Ti sembra uno yes man? Oppure uno scudiero albanese?

sfoltimento dellla rosa
si sta lavorando su più fronti, certamente, ma già abbiamo i primi risultati. Ben 6 giocatori...
Per gli altri non c'è problema: verranno tutti a Auronzo, tanto paga la locale pro loco.
Per i pullman niente paura: ne abbiamo prenotati già 2.

Puoi darmi i numeri per il Super Enalotto? Te ne sarei grato.

rafforzamento della squadra

Eh, sì, si tratta di "settimane decisive" con una girandola di nomi che giorno per giorno lascia corre la fantasia tra terzini uruguagi, attaccanti uruguagi, centrocampisti uruguagi e - grande novità - attaccanti messicani.
Intanto il centrocampo comincia a preoccupare, ma niente paura: il 31 agosto è ancora lontano.

Ma ci consigli di preoccuparci o di non avere paura? Non si é capito.
Problemi con quelle etnìe? Li vuoi biondi e di razza ariana?
Dillo che lo riferisco a Lotito se lo incontro.

riavvicinamento con la tifoseria

Non è un problema. Se si riavvicina bene, altrimenti si va avanti per la propria strada.

Ti quoto al 100%.

migliori rapporti con gli altri presidenti
Abbiamo un asse con il Genoa mentre se ne sta costruendo un altro con il Cesena, mica pizza e fichi. Spezzeremo le reni alla Fiorentina!!!

Adesso il mercato sudamericano non c'é più? E' rimasto solo il Cesena?
Poi pure dei problemi con Preziosi si era parlato in questo Forum..

Ora che paiono risolti (niente di ufficiale per carità, non mi chiedere le fonti) finalmente si possono buttare in barzelletta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 25 Giu 2010, 13:14
PS Robylele però nel tuo intervento mancava la voce "Stadio di proprietà". Riprovaci così ti rifilo 20 pagine di topic ...

Non sei attento. La lista non l'ho fatta io, ma un giovane netter.

Io ho dato le mie risposte sulla lista (nessuno gli rispondeva al volenteroso giovane netter, giustamente affamato di aggiornamenti) e per una, segnatamente alla voce sponsor, mi hanno dato del provocatore o, peggio, che gli cojonavo..
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Scusate, sapete cosa penso in tema di ristrutturazione societaria perchè mi sono già espresso in merito... ma anche questa leggenda che Tare sarebbe stato "cacciato via" dalla squadra, accompagnata dalle battute di qualche spiritosone che dice "in aereo viaggia in cabina di pilotaggio"...è stata dimostrata e provata?
O è solo una storiella che si racconta? Non ditemi "è vero perchè l'ha detto Guidone.." vi prego...prove concrete a dimostrazione di questa tesi?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Lazioinvantaggio il 25 Giu 2010, 14:11
Scusate, sapete cosa penso in tema di ristrutturazione societaria perchè mi sono già espresso in merito... ma anche questa leggenda che Tare sarebbe stato "cacciato via" dalla squadra, accompagnata dalle battute di qualche spiritosone che dice "in aereo viaggia in cabina di pilotaggio"...è stata dimostrata e provata?
O è solo una storiella che si racconta? Non ditemi "è vero perchè l'ha detto Guidone.." vi prego...prove concrete a dimostrazione di questa tesi?

Ok, anche tu appartieni alla scuola di chi esige "prove", "fonti" altrimenti non crede.
Vedi roby? Stai robylelizzando il forum, altro che rischio fish_markizzazione!
Diamo incarico alla scientifica per i primi rilievi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma anche questa leggenda che Tare sarebbe stato "cacciato via" dalla squadra, accompagnata dalle battute di qualche spiritosone che dice "in aereo viaggia in cabina di pilotaggio"...è stata dimostrata e provata?

Sono opinioni, possono esprimerle.

Anzi:  "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee."

ah, pure tu hai notato com'é spiritosone Pesce? "in aereo viaggia in cabina di pilotaggio"...é bella, una bella battuta.
E rispettosa! non il solito scudiero o yes man..

A me é piaciuta tanto, ho riso per molti minuti.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: fish_mark il 25 Giu 2010, 14:16
Ok, anche tu appartieni alla scuola di chi esige "prove", "fonti" altrimenti non crede.
Vedi roby? Stai robylelizzando il forum, altro che rischio fish_markizzazione!
Diamo incarico alla scientifica per i primi rilievi.

Perchè fish, tu appartieni alla scuola di chi spara cavolate senza sapere di cosa sta parlando?
Io penso di no. E' normale che prima di affermare certe cose ci vorrebbero delle prove, delle
fonti sicure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849

Il motivatore mandato dalla società senza preavviso e rimandato a casa con armi e bagagli da Reja e dalla squadra  ha bisogno di prove ?
E' sufficiente a convincerti che sia successo qualcosa ?

MagoMerlino

Visitatore
Qualcuno che ha viaggiato con la Lazio negli ultimi mesi, può personalmente, assumendosene la responsabilità di quanto riferisce, confermare o smentire questa cosa di Tare? Portando a prova ovviamente il biglietto aereo o il seggiolino del pullman.

Come? In aereo può capitare che viaggino con la squadra i giornalisti al seguito, quindi anche Guido? Ah! E allora? Tocca fidasse?
No, che scherzi.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
intanto grande contributo di Peruzzi nella spedizione azzurra in sudafrica...
la squadra ha dimostrato coesiene ed entusiasmo e non ha risentito assolutamente della pressione.. merito senz'altro delle cene a base di cinghiale organizzate dal buon Angelo.....

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Il motivatore mandato dalla società senza preavviso e rimandato a casa con armi e bagagli da Reja e dalla squadra  ha bisogno di prove ?
E' sufficiente a convincerti che sia successo qualcosa ?

Io sto parlando di Tare, non del motivatore....Mago ma Guidone ha detto esplicitamente che era presente nel momento in cui Tare è stato allontanato? Perchè se è cosi chiedo scusa.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: neversurrender il 25 Giu 2010, 13:17

Sono stati fatti 1000 esempi di tifoserie peggio della nostra che hanno uno sponsor.

Dimentichi che noi siamo moralizzati.

Curioso come questa città oramai risulti divisa tra "campioni morali" e "campioni moralizzati"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 25 Giu 2010, 14:20
Come? In aereo può capitare che viaggino con la squadra i giornalisti al seguito, quindi anche Guido? Ah! E allora? Tocca fidasse?
No, che scherzi.

No, se Guidone mi dice che Tare ha viaggiato in cabina di pilotaggio io ci credo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Un giornalista pubblica una notizia quando ha - almeno - una serie di testimoni a suo favore. Non c'è bisogno di foto, registrazioni audio e video e rilevazioi della stradale per stare sicuri. Poi ovviamente ci si cautela.
Ma le due storielle di Norcia e del viaggetto in aereo pieno di amore ed entusiasmo sono risapute, ampiamente raccontate e finora smentite. Quindi, sono tenuto a considerarle credibile ed attendibili.
Inoltre, spesso si considerano i giornalisti, specie sportivi e specie romani, come dei liberi diffusori di calle, il che non è esattamente vero perché hanno una loro deontologia professionale ma soprattutto cura delle proprie finanze e se scrivono una vaccata sono a rischio querela. Quindi, so bene che si cautelano con pezze di appoggio e ti assicuro che non pubblicano il primo rumour che gli racconta il tassinaro che li va a prendere all'aeroporto.
In ogni caso, sei libero di non crederci.

PS Caro il mio Robylele, compagno di mille topic, corpo di mille post!
Quanto ho riferito io non sono opinioni, ma "episodi", "fatti", "retroscena", insomma altro.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 14:28
No, se Guidone mi dice che Tare ha viaggiato in cabina di pilotaggio io ci credo.

Francamente dal giorno in cui all'ultima di campionato ha detto che "Zarate non ha salutato la gente perchè Lotito gli ha creato intorno un clima ostile...." per me Guidone non è più credibile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neversurrender il 25 Giu 2010, 13:17

Sono stati fatti 1000 esempi di tifoserie peggio della nostra che hanno uno sponsor.

Purtroppo non ho seguito quel topic.

Me ne anticipi un paio?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: fish_mark il 25 Giu 2010, 14:30
Un giornalista pubblica una notizia quando ha - almeno - una serie di testimoni a suo favore. Non c'è bisogno di foto, registrazioni audio e video e rilevazioi della stradale per stare sicuri. Poi ovviamente ci si cautela.
Ma le due storielle di Norcia e del viaggetto in aereo pieno di amore ed entusiasmo sono risapute, ampiamente raccontate e finora smentite. Quindi, sono tenuto a considerarle credibile ed attendibili.
Inoltre, spesso si considerano i giornalisti, specie sportivi e specie romani, come dei liberi diffusori di calle, il che non è esattamente vero perché hanno una loro deontologia professionale ma soprattutto cura delle proprie finanze e se scrivono una vaccata sono a rischio querela. Quindi, so bene che si cautelano con pezze di appoggio e ti assicuro che non pubblicano il primo rumour che gli racconta il tassinaro che li va a prendere all'aeroporto.
In ogni caso, sei libero di non crederci.

PS Caro il mio Robylele, compagno di mille topic, corpo di mille post!
Quanto ho riferito io non sono opinioni, ma "episodi", "fatti", "retroscena", insomma altro.

Andiamo fish, quante volte scrivono sciocchezze? Mi serve qualcosa di più di un semplice " Se lo hanno scritto i giornalisti sarà vero..."

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lazioinvantaggio il 25 Giu 2010, 14:30

Francamente dal giorno in cui all'ultima di campionato ha detto che "Zarate non ha salutato la gente perchè Lotito gli ha creato intorno un clima ostile...." per me Guidone non è più credibile.

Non rammento l'episodio, ma qualora Guidone avesse sbagliato é perché ama più la Lazio che le sue idee.
Purtroppo é un caso quasi isolato.

E comunque sbagliamo tutti..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 14:32

Purtroppo non ho seguito quel topic.

Me ne anticipi un paio?

Così, su due piedi : juventini, napoletani e puncicatori

Discussione precedente - Discussione successiva