Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Un altro topic che viaggia per la tangente seguendo improbabili discorsi.
Si da credito a tutto e a tutti tranne a chi, chiaramente, ha detto che con il DS Tare non ci sono assolutamente problemi.
Rocchi questa cosa l'ha detta a fine campionato.
E noi qui ancora a ricamà!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 14:32

Purtroppo non ho seguito quel topic.

Me ne anticipi un paio?

La roma ha uno sponsor.
Nonostante il danno incalcolabile di immagine che ne deriva
(ed anche economico, perchè io  non compro nulla di ciò che appare sulle maglie della roma e lo dichiaro pubblicamente in ogni occasione. In più dico tutto il male possibile del prodotto pubblicizzato).

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Lazioinvantaggio il 25 Giu 2010, 14:26

Io sto parlando di Tare, non del motivatore....Mago ma Guidone ha detto esplicitamente che era presente nel momento in cui Tare è stato allontanato? Perchè se è cosi chiedo scusa.
ma se TUTTI hanno riferito che quelle decisioni prese a Norcia sono state emanazione dello spogliatoio, è chiaro che nessun "elemento esterno", oltre all'acqua della doccia, poteva essere presente.
I giornalisti si sono riferiti alle conseguenze che quella riunione norcina ha avuto, l'immediato allontanamento del motivatore e questo accantonamento di Tare. Molti giornalisti, lo ripeto per l'ennesima volta, vivono a stretto contatto con la squadra, non possiamo stare sempre a dare del cazzaro a tutti i giornalisti indiscriminatamente al ritmo dello slogan: Lotito gli ha tolto gli alimenti.....

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: MagoMerlino il 25 Giu 2010, 14:39
ma se TUTTI hanno riferito che quelle decisioni prese a Norcia sono state emanazione dello spogliatoio, è chiaro che nessun "elemento esterno, oltre all'acqua della doccia, poteva essere presente.
I giornalisti si sono riferiti alle conseguenze che quella riunione norcina ha avuto, l'immediato allontanamento del motivatore e questo accantonamento di Tare. Molti giornalisti, lo ripeto per l'ennesima volta, vivono a stetto contatto con la squadra, non possiamo stare sempre a dare del cazzaro a tutti i giornalisti indiscriminatamente al ritmo dello slogan: Lotito gli ha tolto gli alimenti.....

Quindi insomma siamo al "fidiamoci dei giornalisti", non conta che il capitano abbia detto chiaramente che non è mai stato allontanato Tare...il fatto è che ci fidiamo sempre di quello che ci piace di più sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 25 Giu 2010, 14:37
Un altro topic che viaggia per la tangente seguendo improbabili discorsi.
Si da credito a tutto e a tutti tranne a chi, chiaramente, ha detto che con il DS Tare non ci sono assolutamente problemi.
Rocchi questa cosa l'ha detta a fine campionato.
E noi qui ancora a ricamà!

Se l'oste mi dice che il vino è bono, io ne prendo atto, però la discussione - per quanto mi riguarda - non finisce lì. Anzi.

Citazione di: Lazioinvantaggio il 25 Giu 2010, 14:33

Andiamo fish, quante volte scrivono sciocchezze? Mi serve qualcosa di più di un semplice " Se lo hanno scritto i giornalisti sarà vero..."

Andiamo lazioinvantaggio, quante volte scrivono cose vere? Chi ti scrive non è uno di quelli che pende dalle loro labbra solo perchè "sono giornalisti". Anzi.
Ho la mia testa, ho le mie idee - peraltro poche e confuse - ma voglio ragionare di testa mia. Qualche volta ci prendo qualche altra no.
Ma non mi fido di natura della "informazione istituzionale" perchè la filtro con la c.d. controinformazione.

PS In ogni caso, dei fatti di Norcia e dell'aereo, credo che siamo TUTTI d'accordo, non si può essere per niente contenti. Anzi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La roma ha uno sponsor.
Nonostante il danno incalcolabile di immagine che ne deriva
(ed anche economico, perchè io  non compro nulla di ciò che appare sulle maglie della roma e lo dichiaro pubblicamente in ogni occasione. In più dico tutto il male possibile del prodotto pubblicizzato).

Anche io. Pensa che ho ripreso a mangiare Barilla da qualche mese.
Però se devo fare uno sterro non chiamerei mai certe ditte ... :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2010, 14:35
Così, su due piedi : juventini, napoletani e puncicatori

azz, sei preparato tu..  :D    ma la Juve vale? non è storia recente, legata al recente flop in campionato, quella dei cori a sfondo razzista?

i puncicatori sono parte lesa, non so se accettartela

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: fish_mark il 25 Giu 2010, 14:44
Se l'oste mi dice che il vino è bono, io ne prendo atto, però la discussione - per quanto mi riguarda - non finisce lì. Anzi.
...

E' questo il punto.
Ognuno da credito a chi vuole.
Io preferisco dare fiducia ai diretti interessati piuttosto a chi, di minkiate in libertà, ne ha sempre sparate in quantità industriali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Lazioinvantaggio il 25 Giu 2010, 14:44

Quindi insomma siamo al "fidiamoci dei giornalisti", non conta che il capitano abbia detto chiaramente che non è mai stato allontanato Tare...il fatto è che ci fidiamo sempre di quello che ci piace di più sentire.
epperò, il capitano..... (vabbè) non ha detto che Tare dopo Norcia, ha sempre viaggiato con loro o entrava ed usciva liberamente dallo spogliatoio, il capitano (arivabbè) ha detto un più laconico non ci sono problemi..... insomma se siamo alla ricerca della prova provata a ogni costo, la dichiarazione del capitano ( mah!) non è la controprova assoluta.....

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Jeffry il 25 Giu 2010, 14:49
E' questo il punto.
Io preferisco dare fiducia ai diretti interessati piuttosto a chi, di minkiate in libertà, ne ha sempre sparate in quantità industriali.

Infatti non ne usciremo ;) ma poi perchè tutto questo accanimento verso Tare o Lotito?! Voglio dire, dopo 7 mesi di quelle prestazioni fossi stato il presidente sarei sceso di persona a prenderli a calci nelle palle....io a loro!!! Non scordiamoci che questa gente è stipendiata dalla Lazio.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: MagoMerlino il 25 Giu 2010, 14:52
epperò, il capitano..... (vabbè) non ha detto che Tare dopo Norcia, ha sempre viaggiato con loro o entrava ed usciva liberamente dallo spogliatoio, il capitano (arivabbè) ha detto un più laconico non ci sono problemi..... insomma se siamo alla ricerca della prova provata a ogni costo, la dichiarazione del capitano ( mah!) non è la controprova assoluta.....

E magari non lo sarà.....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 25 Giu 2010, 14:49
E' questo il punto.

Ecco, appunto, si tratta di "diretti" e anche "interessati".
Visto che noi siamo "non direttamente interessati" potremmo ragioniare in maniera diversa.
E' un suggerimento, il mio, ma ti ricordo che la fiducia si da sulla base di riscontri oggettivi, non pregiudizialmente: quella è fede, altra cosa.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 14:32

Purtroppo non ho seguito quel topic.

Me ne anticipi un paio?

Merde: le famose puncicate, per non dimenticare il clima ostile contro la scimmia sensi o gli incidenti del derby.
juve: i cori a Balotelli e la squalifica del campo, le trasferte vietate.
Napoli: vabbè qui non e parliamo proprio.
Milan come non dimenticare le continue minacce per la partita (genoa-milan), il clima ostile contro il berlusca.
Fiorentina: incidenti contro le merde, bollettino di guerra.
per genoa e samp: leggi questo http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sampdoria/11-04-2010/scontri-ultras-samp-polizia-603615171554.shtml

Quanti esempi ti devo trovare ancora?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Ma infatti potete continuare a fare tutte le congetture che volete. Tranquillamente.
A me dispiace solo del fatto che ogni topic, dopo un po, va a puttane in base a opinioni\supposizioni spericolate!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 14:48
azz, sei preparato tu..  :D    ma la Juve vale? non è storia recente, legata al recente flop in campionato, quella dei cori a sfondo razzista?

Parlo delle varie squalifiche/diffide per i cori su Balotelli

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Rocchi , nell'intervista telefonica a fine campionato rilasciata a Lazialita' in TV, ha detto chiaramente che a Norcia volevano essere solo loro giocatori e lo staff tecnico.
Io non so se Tare sia loro simpatico o no, fatto sta che in un momento della stagione molto delicato , hanno preferito non avere nessun esponente della societa' presente.
Questo, sommati ai fatti di Mutarelli-Zauri e alle vergognose scenette a cui assistiamo tutte le volte che c'è un rigore da battere , mi fanno capire che il famoso "gruppo" ha un po troppi poteri in seno alla Lazio, motivo per cui mi auspicavo l'ingresso in societa' di una figura carismatica che potesse mettere le cose in chiaro con i giocatori e la societa'.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Giu 2010, 14:57

Quanti esempi ti devo trovare ancora?

Devi arrivare a 1000 (così scrisse neversurrender, 1000)   :D

e devono essere tutte tifoserie peggiori della nostra con continuità, altrimenti pure a Sassuolo qualche cazzata l'avranno fatta.

in più devono avere sponsor di prestigio che gli diano parecchi milioni.
e quei milioni devono essere proporzionati al bacino d'utenza della società in questione.

buon lavoro.   ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 25 Giu 2010, 14:56
Ecco, appunto, si tratta di "diretti" e anche "interessati".
Visto che noi siamo "non direttamente interessati" potremmo ragioniare in maniera diversa.

Infatti lo facciamo.

Ragionare in maniera diversa non significa però che per forza Tare o Rocchi o De Angelis debbano essere dei cazzari.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 15:13

pure a Sassuolo qualche cazzata l'avranno fatta.

Impossibile, basta una macchinetta fotografica senza grandangolo per schedarli tutti..

:D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 15:13
Devi arrivare a 1000 (così scrisse neversurrender, 1000)   :D

e devono essere tutte tifoserie peggiori della nostra con continuità, altrimenti pure a Sassuolo qualche cazzata l'avranno fatta.

in più devono avere sponsor di prestigio che gli diano parecchi milioni.
e quei milioni devono essere proporzionati al bacino d'utenza della società in questione.

buon lavoro.   ;)

Ma che siamo terroristi noi, di fatti e di tifoserie peggiori, ce ne sono tante, ma ovviamente devo capire se sto parlando o con uno devoto a lotito e quindi contro la tifoseria, o un semplice tifoso laziale.

Infatti ho messo le società più importanti d'Italia, tranne le merde, lo stesso milan prende (6 milioni).

Discussione precedente - Discussione successiva