Risultato merde pulcinella boys... in ottica corsa champions...

Aperto da Eagle_70, 23 Mar 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

Pareggiotto.

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

rio2

io penserei prima a vincere la mia, poi quello che viene viene essendo uno scontro diretto ci guadagnamo sempre.

Luca Signifer

eaglemiky

Citazione di: Lqsignifer il 23 Mar 2015, 17:08
vorrei con tutto il cuore un bellissimo 0 a 3
Che imho e' probabilissimo dato che Benitez e' poco costante con le piccole ma raramente sbaglia con le grandi e gli stessi giocatori saranno motivati. I riomici si sono un po ripresi a Cesena , ma era il Cesena , imho sono scoppiati quanto e piu di prima. Se vanno sotto presto vanno in crisi subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

Pensiamo al Cagliari.
Se facciamo il dovere nostro tutto il resto va bene... con preferenza per il pareggiotto.

MauroLaziale

Ci son cose positive x noi con qualsiasi risultato,persino se vincono gli indebitati merdosi..
Vincendo noi ciò che succede succede..l'eventuale sorpasso lo possiamo fare tranquillamente quando abbiamo la doppia in casa e loro la doppia fuori..
Ovvio che il sorriso più dolce mi scappa sempre quando "quelli" perdono ..

MacGyver

cisky70

Premesso che ROMAMMERDA 
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Vinciamo a Cagliari e stigranmazzi.
:X(
:band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

colosseo2000

Io rimango sconcertato dal fatto che alcuni Laziali possano anche solo ipoteticamente auspicarsi un risultato diverso dalla sconfitta delle merde

Ulissechina

Citazione di: Eagle_70 il 23 Mar 2015, 14:50
Provoco, e ne sono consapevole.
Premesso che le merde devono perdere sempre secola seculorum....ma...

ve farebbe cosi' schifo una eventuale vittoria loro?
avremmo comunque la possibilita' di rimanergli appiccicati al culo, ma scrollarci di dosso il napule...

:asrm

Il napoli se lo siamo gia levato dalle palle. :asrm

BomberMax

assolutamento 2 fisso , sarebbe devastante per l'ambiente tutto

ovvio che noi dobbiamo passeggiare a Cagliari

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sono devastato, leggo di laziali che non si augurano una sconfitta devastante delle cloache intasate. E per di più contro una squadra che sta a -5 da noi.
Ma come si fa? Come?
:'(:'(:(

LuloFr

Il napule sarà incavolato nero, ma secondo me una x non farebbe schifo per la classifica.
Poi massima concentrazione per Cagliari!

P.s. asromamerda ci sta sempre bene...

eagle75

Vittoria naples, al limite pareggio...il tutto condito da espulsioni e infortuni.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

paolo71

Se vinciamo anche a Cagliari me frega sticazzi del derby della puzza

Il Mitico™

1) Assolutamente da battere il Cagliari.
2) Forza Napoli, che già ieri gli siamo andati a +5.

cry

Il "cuore" dice 2 fisso

La testa X condito da espulsioni e infortuni multipli :=))

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

devono morire, devono perdere, devono schiattà, devono soffrì, se devono suicidà.

ogni male per loro.

0-3 toda la vida.

Miro25Klose

Tiferò per il Napoli, ma probabilmente il risultato migliore per noi è un pareggio.