Ritiro 2010: Auronzo di Cadore.

Aperto da Deadario, 27 Mag 2010, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Grazie Silvia per il tuo splendido e ricco reportage da Auronzo.

Parlando con i giocatori hai detto che avresti pubblicato il materiale sul forum?

A proposito: qualcuno di loro ti ha detto di leggere ogni tanto i topic di myLazionet o di altri forum di tifosi biancocelesti?

Spero per te che qualcuno dei prodi "cavalieri" biancocelesti ti abbia promesso un biglietto omaggio di tribuna magari per uno dei derby del prossimo campionato.  ;) ;) ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: silvia84 il 18 Lug 2010, 16:58
Vi prego, abbiate pazienza.. sto caricando i video su youtube, ma sto pc ha 100 mila problemi quindi ci sto mettendo parecchio. Poi carico pure qualche foto (tutte no, sennò faccio notte ahah). Comunque, le cose interessanti.. dunque, beh.. essendo stata lì e avendo parlato con qualche giocatore e con qualcuno dello staff, le cose che posso dirvi sono che :
- Ledesma rimane
- è praticamente cosa fatta per Kolarov al City
- il reintegro di Stendardo fu merito di Radu
- tutte le storie su Foggia in Russia erano cavolate
- Zarate è uno stronzetto  :lol:
- leggevo qualcuno in un topic dire che Gonzalez è in prova. Io ci ho parlato e non mi risulta proprio, è un acquisto vero e proprio
- nel periodo in cui Rocchi non giocava per niente bene è confermato che il motivo era la separazione dalla moglie (ma ora sta bene, s'è pure fidanzato con una tifosa laziale  :D )
Per ora mi viene in mente questo. Abbiamo parlato di varie cose con alcuni (Stendardo, Radu, Gonzalez in particolare, più un tale Stefano che ogni tanto aiuta la Lazio qua e là anche se non è componente fissa dello staff), purtroppo certi discorsi è meglio se non li svelo perchè non sarebbe giusto.. Ledesma m'ha pure cancellato le prove fotografiche, mannaggia a lui  :lol:

Intanto, ecco i primi video :

PRIMO GOL (Kozak)

SECONDO GOL (Kozak)

tu sei meglio di tutte le testate giornalistiche romane messe insieme... :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Grazie per il resoconto da Auronzo, le parole e le foto di una laziale stata sul posto sono il massimo.
:band1:

syd

*
Lazionetter
* 381
Grazie Silvia, foto e filmati stupendi e commenti stupendi, non sai quanto ti invidio. Complimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Stavo pensando la stessa cosa: a me 'sto Pintos già mi sta simpatico.
Mannaggia a Abete!!!

Grazie grazie grazie Silvia!

P.S. Ma siamo sicuri che Kozak debba svernare fuori un'altra stagione? A me me piace proprio...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
No, del forum non gli ho chiesto nulla, ma ad esempio mi è stato detto che 9 cose su 10 scritte su giornali e siti sul mercato sono cavolate, come io già pensavo e mò ne ho la piena conferma. Poi che Pintos e Gonzalez son bravi ma che cmq non ti fanno fare il salto di qualità, che son convinti che con qualche innesto a centrocampo soprattutto possono ottenere una posizione importante in classifica. E cmq mi hanno confermato che il clima è molto disteso al momento, vanno tutti d'accordo, sono tutti sereni, e si sta decisamente meglio dell'anno scorso per cui sono molto motivati. Poi parlando con Stendardo mi ha detto le sue opinioni su alcuni giocatori, ad esempio ha detto che Floccari è davvero forte, che Mauri è uno che si impegna molto anche se molti pensano di no perchè magari non ha il carattere grintoso come lui, e che Rocchi è un bravissimo ragazzo (infatti queste sue parole mi hanno dato la conferma su una cosa. Tempo fa si vociferava spesso tra tifosi che Rocchi spaccasse lo spogliatoio, invece da come mi hanno parlato di Rocchi non solo Stendardo ma anche altri, mi fa pensare che fossero proprio tutte cavolate). Cmq veramente alcuni di loro sono persone umili e simpatiche, io non credevo. Pintos sembra simpatico, ma deve ancora ambientarsi, infatti non parlava molto, al contrario di Gonzalez con cui abbiamo parlato una sera intera metà in spagnolo metà in italiano.. poi erano stupiti che fossimo laziali e fossimo là per loro, visto che io son di Venezia, la mia amica di Reggio Emilia, e il mio amico di Trento  :lol:
Cmq ragazzi, certe cose mi piacerebbe raccontarvele, ma così su un forum no perchè cmq è pubblico e non sarebbe giusto, ma ho visto di quelle scene e sentito di quei discorsi troppo divertenti  :lol:
Vi consiglio, se potete, di prendervi qualche giorno di ferie e andare su, perchè lì si respira davvero aria di ottimismo  :D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

alcuni giornalisti al seguito della Lazio dovrebbero imparare da te  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: silvia84 il 19 Lug 2010, 11:53
Pintos sembra simpatico...

Certo che nella foto che hai fatto insieme a lui e che hai pubblicato su FB è davvero inquietante: ma che c'ha, 89 denti?!?  :D

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: matador72 il 19 Lug 2010, 08:38
Grazie per il resoconto da Auronzo, le parole e le foto di una laziale stata sul posto sono il massimo.
:band1:

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: silvia84 il 19 Lug 2010, 11:53
No, del forum non gli ho chiesto nulla, ma ad esempio mi è stato detto che 9 cose su 10 scritte su giornali e siti sul mercato sono cavolate, come io già pensavo e mò ne ho la piena conferma. Poi che Pintos e Gonzalez son bravi ma che cmq non ti fanno fare il salto di qualità, che son convinti che con qualche innesto a centrocampo soprattutto possono ottenere una posizione importante in classifica. E cmq mi hanno confermato che il clima è molto disteso al momento, vanno tutti d'accordo, sono tutti sereni, e si sta decisamente meglio dell'anno scorso per cui sono molto motivati. Poi parlando con Stendardo mi ha detto le sue opinioni su alcuni giocatori, ad esempio ha detto che Floccari è davvero forte, che Mauri è uno che si impegna molto anche se molti pensano di no perchè magari non ha il carattere grintoso come lui, e che Rocchi è un bravissimo ragazzo (infatti queste sue parole mi hanno dato la conferma su una cosa. Tempo fa si vociferava spesso tra tifosi che Rocchi spaccasse lo spogliatoio, invece da come mi hanno parlato di Rocchi non solo Stendardo ma anche altri, mi fa pensare che fossero proprio tutte cavolate). Cmq veramente alcuni di loro sono persone umili e simpatiche, io non credevo. Pintos sembra simpatico, ma deve ancora ambientarsi, infatti non parlava molto, al contrario di Gonzalez con cui abbiamo parlato una sera intera metà in spagnolo metà in italiano.. poi erano stupiti che fossimo laziali e fossimo là per loro, visto che io son di Venezia, la mia amica di Reggio Emilia, e il mio amico di Trento  :lol:
Cmq ragazzi, certe cose mi piacerebbe raccontarvele, ma così su un forum no perchè cmq è pubblico e non sarebbe giusto, ma ho visto di quelle scene e sentito di quei discorsi troppo divertenti  :lol:
Vi consiglio, se potete, di prendervi qualche giorno di ferie e andare su, perchè lì si respira davvero aria di ottimismo  :D

Grande Silvia, complimenti anche da parte mia. Se permetti, voglio provare a giocare col tuo post e riscriverlo come ipotizzo possa fare un giornalista polemico, in cerca di notizie a effetto. Perdonami l'abuso e perdonate tutti l'OT:

Una nostra inviata è stata nel ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore e ha cercato di carpire qualcosa all'interno dello spogliatoio, da anni funestato da grosse difficoltà. Problemi che i giocatori si affrettano a smentire, cavandosela declassando la maggior parte delle notizie pubblicate a "cavolate". Sicuramente i problemi di spogliatoio non ce li siamo inventati noi, tant'è che al momento sembra resistere una sorta di tregua armata; ma qualcosa esce comunque fuori, per lo meno a giudicare dalle esternazioni che qualche gola profonda si è lasciato scappare: "Pintos e Gonzalez non ti fanno fare il salto di qualità" (virgolettato!); Mauri "non ha il carattere grintoso" (idem!) e non è Rocchi a spaccare lo spogliatoio. Quindi, chi è?
Che dire? Auguri Lazio, un'altra stagione è appena cominciata...

Si fa per ridere, eh...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: silvia84 il 18 Lug 2010, 21:33
Allora, per le foto chi ha facebook può vederle qui : http://www.facebook.com/album.php?aid=70596&id=1346179657&l=ce7bf5b38d

Cmq magari ora ne metto qualcun'altra qua per chi non può vederle lì.

Per quanto riguarda Radu e Stendardo, non ci hanno spiegato in che modo, ma se non ho capito male Radu ha insistito coi "piani alti" per il reintegro di Stendardo. I due son davvero molto amici, ieri siamo stati 1 oretta o più a parlare con loro 2, Radu è troppo simpatico  :lol:

Comunque sto caricando qualche altro video  :D :)

Grazie milla Silvia, anche da parte mia!!!  :luv:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Lazio, Reja "perde la testa" per Cavanda
19.07.2010 17.53 di Redazione TMW  articolo letto 5646 volte

Forza fisica, intelligenza tattica e senso della posizione. E' semplicemente un 1990 ma a vederlo sembra un veterano del gruppo, nel ritiro della Lazio. Il suo nome è Luis Pedro Cavanda, difensore centrale dell'Angola con passaporto belga, arriva dal settore giovanile più povero d'Italia: quello biancoceleste che investe sui ragazzini solo 700 mila euro annui. Cavanda è la scoperta, la lieta sorpresa; lo scorso anno già all'esordio in Europa League. Il mercato si scatena ma per parlare del suo futuro c'è tempo. Prima bisogna scrivere il presente, a patto che Reja abbia il coraggio di gettare nella mischia un '90.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Citazione di: gigiazzo il 19 Lug 2010, 12:58
...
Una nostra inviata è stata nel ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore e ha cercato di carpire qualcosa all'interno dello spogliatoio, da anni funestato da grosse difficoltà. Problemi che i giocatori si affrettano a smentire, cavandosela declassando la maggior parte delle notizie pubblicate a "cavolate". Sicuramente i problemi di spogliatoio non ce li siamo inventati noi, tant'è che al momento sembra resistere una sorta di tregua armata; ma qualcosa esce comunque fuori, per lo meno a giudicare dalle esternazioni che qualche gola profonda si è lasciato scappare: "Pintos e Gonzalez non ti fanno fare il salto di qualità" (virgolettato!); Mauri "non ha il carattere grintoso" (idem!) e non è Rocchi a spaccare lo spogliatoio. Quindi, chi è?
Che dire? Auguri Lazio, un'altra stagione è appena cominciata...

...
Confessalo, lavori al cds !!!  :lol:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A me Cavanda aveva impressionato anche nelle poche partite viste della Primavera, e pure ad Auronzo ha giocato bene nell'amichevole  :)

Comunque, qui sto mettendo altri spezzoni del match : http://www.youtube.com/user/Silvia84IT

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575

se Cavanda ha impressionato Reja, e lo stesso mister ha chiesto la conferma di Zauri, la vedo molta dura per Pintos...

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089

Manco il pappagallo e la padella e sembra no scorcio de Villa Arzilla!

Ma che è?

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

mentre Zarate ormai si dà alla fotografica

:D :D

Discussione precedente - Discussione successiva