No, del forum non gli ho chiesto nulla, ma ad esempio mi è stato detto che 9 cose su 10 scritte su giornali e siti sul mercato sono cavolate, come io già pensavo e mò ne ho la piena conferma. Poi che Pintos e Gonzalez son bravi ma che cmq non ti fanno fare il salto di qualità, che son convinti che con qualche innesto a centrocampo soprattutto possono ottenere una posizione importante in classifica. E cmq mi hanno confermato che il clima è molto disteso al momento, vanno tutti d'accordo, sono tutti sereni, e si sta decisamente meglio dell'anno scorso per cui sono molto motivati. Poi parlando con Stendardo mi ha detto le sue opinioni su alcuni giocatori, ad esempio ha detto che Floccari è davvero forte, che Mauri è uno che si impegna molto anche se molti pensano di no perchè magari non ha il carattere grintoso come lui, e che Rocchi è un bravissimo ragazzo (infatti queste sue parole mi hanno dato la conferma su una cosa. Tempo fa si vociferava spesso tra tifosi che Rocchi spaccasse lo spogliatoio, invece da come mi hanno parlato di Rocchi non solo Stendardo ma anche altri, mi fa pensare che fossero proprio tutte cavolate). Cmq veramente alcuni di loro sono persone umili e simpatiche, io non credevo. Pintos sembra simpatico, ma deve ancora ambientarsi, infatti non parlava molto, al contrario di Gonzalez con cui abbiamo parlato una sera intera metà in spagnolo metà in italiano.. poi erano stupiti che fossimo laziali e fossimo là per loro, visto che io son di Venezia, la mia amica di Reggio Emilia, e il mio amico di Trento

Cmq ragazzi, certe cose mi piacerebbe raccontarvele, ma così su un forum no perchè cmq è pubblico e non sarebbe giusto, ma ho visto di quelle scene e sentito di quei discorsi troppo divertenti

Vi consiglio, se potete, di prendervi qualche giorno di ferie e andare su, perchè lì si respira davvero aria di ottimismo