Ritiro 2014

Aperto da Ro, 20 Mag 2014, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2014, 19:35
Lo vedremo durante il campionato. ;))
Sinceramente spero che qualche "giornalista" tra una cazzata e l'altra faccia un pezzo su questo argomento.
Come tutti gli anni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Gliel'hanno chiesto a Pioli qualche giorno fa e lui ha risposto che fanno un lavoro diverso.
Tutto qui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2014, 19:43
Gliel'hanno chiesto a Pioli qualche giorno fa e lui ha risposto che fanno un lavoro diverso.
Tutto qui.
È solo che è un argomento che mi interessa abbastanza, tutto qui.
Spero di capirne di più nei prossimi giorni. È un approccio particolare, lo trovo un argomeno interessante
(Non sono preoccupato o altro. Lo specifico chiaramente!).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Scherzi a parte, non lo so, per me si può solo vedere sul campo durante la stagione e c'è cmq da considerare che non abbiamo l'EL.
Sono curioso di vedere l'anno prossimo, in caso di europa, se faranno lo stesso lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2014, 19:52
Ma puoi esserne preoccupato eh. :beer:
Scherzi a parte, non lo so, per me si può solo vedere sul campo durante la stagione e c'è cmq da considerare che non abbiamo l'EL.
Sono curioso di vedere l'anno prossimo, in caso di europa, se faranno lo stesso lavoro.
Non sono preoccupato perchè Pioli è preparato imo.
Ma non credo che non faremo fondo dai è impossibile, lo si fa anche a livello dilettantistico.
Sono curioso dicapire come pensano di impostarla. Prima o poi lo scoprirò;)))))))

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ho qualche vago ricordo del fatto che Mourinho basi molto la preparazione estiva sul lavoro col pallone, credo sia una scuola di pensiero. L'anno scorso si derideva l'educatore per la stessa ragione, eppure le merde hanno avuto solo cali normali, molto inferiori ai nostri che si sono fatti una settimana di giri di lago. Poi non mi pare che certi esercizi che abbiamo visto nei video non facciano correre i calciatori, anzi.

Chiedo a chi ne sa: spingere sul fondo quindici giorni a luglio ha veramente effetti fino al richiamo invernale?

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Chiedo a chi ne sa: spingere sul fondo quindici giorni a luglio ha veramente effetti fino al richiamo invernale?

Ovviamente no.
Se non lavori sul fondo molto spesso, con richiami, non fai 10 km a partita lucido.
Dipende però come si considera "fare fondo", perchè oltre ai giri del lago ci sono altre metodologie,
anche col pallone, che stimolano il metabolismo nello stesso modo, ovvero cuore e soprattutto wattaggio entro una data soglia per un periodo lungo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DopoNesta il 17 Lug 2014, 01:10
ci sono altre metodologie,
anche col pallone, che stimolano il metabolismo nello stesso modo, ovvero cuore e soprattutto wattaggio

:hail:

:?:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per noi il prossimo sarà un campionato elettrizzante       :)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
secondo me cerchiamo la partenza sparata.

porgascogne

Visitatore
ho visto spesso il bologna, e non m'è parso quasi mai (solo alla fine, quando tutto era più o meno perduto e con ballardini in panca che ha fatto fare alla squadra un richiamo di fondo) con la lingua di fuori, anzi

soprattutto nei due anni di pioli

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
apparte che me fa ride che si sia accesa una disquisizione sul fondo.

non se regolamo.

dopodichè, visto che ho scritto amo, e non ate, dico pure io la mia. a sto punto.

il fondo non è affatto obbligatorio. Questo concetto è vecchio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 17 Lug 2014, 10:19

non se regolamo.

dopodichè, visto che ho scritto amo, e non ate, dico pure io la mia. a sto punto.

il fondo non è affatto obbligatorio. Questo concetto è vecchio.

infatti, le squadre della premier di fondo ne fanno pochissimo durante la preparazione e corrono tutto l'anno senza avere picchi o cali.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 17 Lug 2014, 10:19

non se regolamo.

dopodichè, visto che ho scritto amo, e non ate, dico pure io la mia

tu sei un fottutissimo genio
:lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Senza Candreva/con Parolo il 3-4-3 te lo dai sui denti, al massimo si puo` passare al 3-4-2-1 ma allora Keita diventa inutile.

Niente, ho sbagliato topic per colpa di KG.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2014, 10:23
Senza Candreva/con Parolo il 3-4-3 te lo dai sui denti, al massimo si puo` passare al 3-4-2-1 ma allora Keita diventa inutile.

Niente, ho sbagliato topic per colpa di KG.

pure tu non scherzi
:lol:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
qualcuno qui dentro va su ad Auronzo il prox weekend?
io arrivo lì venerdì 25 al mattino.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: inmentesolote il 17 Lug 2014, 10:27
qualcuno qui dentro va su ad Auronzo il prox weekend?
io arrivo lì venerdì 25 al mattino.

secondo me, parcheggi facile
:=))

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 10:28
secondo me, parcheggi facile
:=))
dici eh...?! :)
beh, effettivamente ho fatto il giro di telefonate ai soliti alberghi/b&b/meublé, gli altri anni era stato molto più difficoltoso trovare posto, stavolta c'è stato solo l'imbarazzo della scelta che alla fine è ricaduta sulla migliore qualità/prezzo/posizione. I gestori attribuiscono la scarsa affluenza anche e soprattutto al malo tiempo :rain:

Discussione precedente - Discussione successiva