Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Citazione di: Moses E. Herzog il 18 Lug 2022, 19:46
Pianti a dirotto sulla gestione portieri a parte, un resoconto dettagliato dal vivo dei nuovi?
In breve, ad oggi, dopo pochissimi giorni...
MA buono, a Casale preferisco Gila per rapidità e grinta, Maximiano deve lavorare molto, Cancellieri ha mezzi importanti, Romagnoli sembra sul pezzo.
Dettagliato no, non sono un esperto...
:=))

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2022, 19:51
Posso chiederti se hai avuto modo di vedere altri allenamenti moderni dei portieri? Hai un termine di paragone?
Per capire.

DLM, hai letto il mio post precedente?
Primo, ho premesso che netter più esperti del settore, potessero confortare o meno le mie impressioni.
Secondo, ricordo a malapena quelli di seefeld e non ho visto ad Auronzo ausili tecnologici o macchinari moderni che oggigiorno immagino (a torto o no e per questo chiedevo agli altri) possano tornare utili nell'addestramento dei portieri.

Non c'era alcuna polemica preconfezionata. Leggo tutti da molti anni, scrivo il minimo e non mi pare di aver mai dato giudizi estremi. Sarebbe il caso di uscire dalla dinamica di falchi e colombe.
Per chiarire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
DLM, hai letto il mio post precedente?
Primo, ho premesso che netter più esperti del settore, potessero confortare o meno le mie impressioni.
Secondo, ricordo a malapena quelli di seefeld e non ho visto ad Auronzo ausili tecnologici o macchinari moderni che oggigiorno immagino (a torto o no e per questo chiedevo agli altri) possano tornare utili nell'addestramento dei portieri.

Non c'era alcuna polemica preconfezionata. Leggo tutti da molti anni, scrivo il minimo e non mi pare di aver mai dato giudizi estremi. Sarebbe il caso di uscire dalla dinamica di falchi e colombe.
Per chiarire.