Ritiro Auronzo di Cadore 2020

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2020, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Dal poco visto, mi sembra che AkAk possa stare in rosa più di un
Kiyine. Molto più pronto.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Amichevoli buone per fare fiato, per il resto credo che quest'anno schemi e automatismi verranno più in la rispetto al normale. Servono anche al tecnico per capire cosa fare delle terze linee. Oggi tra  i non nazionali non si sono visti neanche Leiva e Correa qundi direi che la Lazio3 sia quella che abbiamo visto e che critichiamo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Vavro messo in difficoltà da attaccanti di terza categoria, mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 18:54
Mah, non credo proprio. E se qualcuno l'ha detto, ha senza dubbio esagerato.

Vavro in questo momento è proprio impresentabile. Spero in un prestito secco, deve giocare con continuità e da noi non può farlo.

Bene i due volti nuovi (Escalante e Reina), bene Lazzari, Luis Alberto, Luiz Felipe, in parte Radu e Raul Moro.

Il resto da rivedere. Ma tanto.

Guardala sotto un altro punto di vista.
Dei sei acquisti annunciati ne abbiamo due per ora, e sono eccellenti (Escalante e Reina).
Aspettiamo gli altri quattro e poi potremo avere un quadro più oggettivo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689

La manovra non è più fluida.
Arriviamo bene sulla trequarti poi fallisce l'imbucata centrale ,vuoi perché ci aspettano più bassi vuoi perché manchiamo di velocità di manovra. E' un problema perché senza laterale sinistro mancano le manovre accerchianti.
Questo già da periodo post Covid.

Secondo , le nostre riserve non sono adeguate . No non valgono nemmeno media serie A.
Jony Vavro Andersonx2 Adekanye
e compagnia cantante non dovrebbero essere considerati nemmeno per fare numero.

Escalante e Reina sono buoni.
Speriamo dall'alto si mettano una mano sulla coscienza e l'altra nel portafogli.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 18:42
Io non capisco.

Giuro, non capisco proprio.

COSA devi averci visto in Vavro per acquistarlo a più di 10 milioni dal Copenaghen.

Proprio come tipo di operazione.

Sembra uno preso dal campetto fuori casa.
Anche io. Joni lo puoi rischiare a zero, ma i soldi buttati per Vavro non li capisco.  Il centrale di difesa lo devi prendere esperto , non puoi fare gli esperimenti in un ruolo così importante.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: sor greguccio il 01 Set 2020, 19:00
Amichevoli buone per fare fiato, per il resto credo che quest'anno schemi e automatismi verranno più in la rispetto al normale. Servono anche al tecnico per capire cosa fare delle terze linee. Oggi tra  i non nazionali non si sono visti neanche Leiva e Correa qundi direi che la Lazio3 sia quella che abbiamo visto e che critichiamo.

Purtroppo, come abbiamo provato sulla nostra pelle la scorsa stagione, é proprio sul rendimento della Lazio 2 e 3 che passano le nostre chances di restare ad alto livello.

E da quello che vediamo dalla ripresa post covid ad oggi rinforzare La Rosa è assolutamente necessario perché altrimenti sarà una stagione molto complicata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 01 Set 2020, 19:00
Vavro messo in difficoltà da attaccanti di terza categoria, mah
Avevo avuto quest'impressione già con lo scorso anno. Purtroppo è stata una toppa abbastanza pesante di Tare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Bilbo il 01 Set 2020, 18:57
Dal poco visto, mi sembra che AkAk possa stare in rosa più di un
Kiyine. Molto più pronto.
Mi ha dato la stessa impressione.
Più pratico, più reattivo. Comunque parliamo di una riserva dei panchinari...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Non vedevo un'amichevole durante la parte più tosta della preparazione da una vita, quindi non ho termini di paragone con questo gruppo, diciamo che se è servita per fare fiato ok, per il resto dopo i secondi 20' del primo tempo decenti, il secondo tempo un pianto, le uniche "occasioni" le ha create il padova, non si è visto nemmeno.un abbozzo di idea di gioco, non si vedeva nemmeno la differenza tecnica ma questo imho dipende dalle gambe che quando sono pesanti fanno da zavorra.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Oggi per me indicazioni valide non ci sono.
Anche il campo mi sembrava provato.
L'unica nota positiva è che mi sembra Escalante possa fare anche il vice Leiva, il che mi lascia un po' più tranquillo visto che il brasiliano potrebbe saltare le prime partite.

Contenuto sponsorizzato

Intel

*
Lazionetter
* 77
Ho visto la partita e secondo me questo si può tirare fuori:

1) Escalante bell'acquisto. Va provato in situazioni più probanti ma quel ruolo davanti alla difesa può farlo tranquillamente.

2) punta e esterno sinistro sono fondamentali. In particolare, penso che per l'esterno ci serva un giocatore tipo Lulic, magari con meno strappi ma più continuo di Lukaku che comunque ho visto bene.

3) Kiyine, AkAk sono dei buoni giocatori, ma non per una Lazio che deve giocare in Champions.

4) sempre difficile commentare partite con squadre di categorie inferiori ma Vavro, nonostante il rigore cui buona parte della colpa va a Patric, ha giocato una buona partita imho.

5) ma Adekanye che fine ha fatto?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Intel il 01 Set 2020, 19:06
Ho visto la partita e secondo me questo si può tirare fuori:

1) Escalante bell'acquisto. Va provato in situazioni più probanti ma quel ruolo davanti alla difesa può farlo tranquillamente.

2) punta e esterno sinistro sono fondamentali. In particolare, penso che per l'esterno ci serva un giocatore tipo Lulic, magari con meno strappi ma più continuo di Lukaku che comunque ho visto bene.

3) Kiyine, AkAk sono dei buoni giocatori, ma non per una Lazio che deve giocare in Champions.

4) sempre difficile commentare partite con squadre di categorie inferiori ma Vavro, nonostante il rigore cui buona parte della colpa va a Patric, ha giocato una buona partita imho.

5) ma Adekanye che fine ha fatto?
Condivisibile.
Questo accanimento contro Vavro mi lascia ben sperare, ricordando la lungimiranza di alcuni tifosi Laziali nel recente passato...

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Kyine non può giocare nella lazio

Escalante é forte ma lo conoscevo bene e lo reputo un piccolo simeone. Ha interdizione, cattiveria, intelligenza tattica ma ha anche qualche gol in canna.

Incredibile che non abbiamo ancora un quinto a sinistra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo dico e mi prendo i vaffanculi del caso.

Per me (imho. A mio avviso) chi tragga una qualunque conclusione, positiva, negativa, entusiastica o catastrofica da una partita come quella di oggi capisce mooolto, ma molto meno di un cazzo di calcio.

Bring it on.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Temo che Vavro sia fatto oggetto di pregiudizio come è stato per tanti anni per il poro Patrick...
Io ho visto solo il primo tempo e non ha sbagliato nulla.
Lo scorso anno ha fatto una buonissima EL. Ma fatto cappellate ti po Ramos a Torino, Wallace al derby e roba simile...
Ma quando serve un capro espiatorio, si salvi chi può...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Intel

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2020, 19:10
Io lo dico e mi prendo i vaffanculi del caso.

Per me (imho. A mio avviso) chi tragga una qualunque conclusione, positiva, negativa, entusiastica o catastrofica da una partita come quella di oggi capisce mooolto, ma molto meno di un cazzo di calcio.

Bring it on.
Nessun vaffanculo, sono d'accordo con te. Le indicazioni che ho tratto penso necessitino di altre n partite per essere confermate.
Però penso sia giusto farsi un'idea, remota e parziale, anche da qui.
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva