Ritiro Auronzo di Cadore

Aperto da Alexxio, 18 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tounkara a LSR: ho scelto il 45 perché mi piace Balotelli

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
facile da intuire, speriamo non abbia il carattere di balotelli, anche se devo dire che mi sembra un ragazzo molto umile.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 12:03
facile da intuire, speriamo non abbia il carattere di balotelli, anche se devo dire che mi sembra un ragazzo molto umile.

Ecco appunto anche a me sembra molto umile.... infatti mi chiedo cosa cavolo possa aver combinato al barcellona per farsi cacciare  :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
non è stato cacciato, pare che non era compatibile col loro gioco. :))

keita invece per uno scherzo fu mandato per punizione a una squadra satellite, fece 200 gol [cit.] e pare che il barcellona lo rivolesse, ma keita non ha rinnovato ed è stato preso da quel marpione di Tare. :muchlove:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ah ecco mi sembrava strano! No perchè in alcuni articoli ho letto che lo avevano "allontanato" in seguito a comportamenti indisciplinati, bravate ecc....
Mi sembrava strano che al barcellona fossero così morigerati e inflessibili nei confronti di un ragazzino.

Anche perchè ricordo che un giocatore più grande e più famoso, sempre di origini africane, alla festa scudetto intonava cori simpaticissimi contro il Real Madrid in mondo visione....

Grazie comunque dell'informazione  :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Biava, Cana, Dias; Konko, Cataldi, Crecco, Lulic, Mauri, Rozzi, Klose.

(Chi ha bisogno dello streaming....  :=)))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Biava, Cana, Dias; Konko, Cataldi, Crecco, Lulic, Mauri, Rozzi, Klose.
A disp.: Bizzarri, Guerrieri, Ciani, Biglia, Ederson, Anderson, Keita, Kozak, Onazi, Ledesma, Radu, Vinicius, Stankevicius, Cavanda, Tounkara, Novaretti, Antic, Floccari.
All. Petkovic

La difesa a 3 va testata con squadre di spessore in ogni caso, prima di decidere come giocare con la juve. (spero col sano e soddisfacente 4141)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A disp.: Bizzarri, Guerrieri, Ciani, Biglia, Ederson, Anderson, Keita, Kozak, Onazi, Ledesma, Radu, Vinicius, Stankevicius, Cavanda, Tounkara, Novaretti, Antic, Floccari.
All. Petkovic
TOP 11 RADIO CLUB 103. De Nadai; Varaschin, Collodel, De Mattia, De Martin, Tormen, Pizzol, De Toffoli, Da Corte, Vedana, Da Dalt.
A disp: R, Topran, Riva, Triches, Pongan, Baggio, Ferri, Messi.

ARBITRO: Matteo Perissinotto di San Donà di Piave; ASSISTENTI: Nicola Badoer e Massimo Mel

Fonte llsn

credo sia la prima  volta  in vita mia che vedo Baggio e Messi in panchina

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
LAZIO (3-4-1-2):

Strakosha;
Biava, Cana, Dias;
Konko, Cataldi, Crecco, Lulic,
Mauri,
Rozzi, Klose.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: domenico il 21 Lug 2013, 16:49
All. Petkovic
TOP 11 RADIO CLUB 103. De Nadai; Varaschin, Collodel, De Mattia, De Martin, Tormen, Pizzol, De Toffoli, Da Corte, Vedana, Da Dalt.
A disp: R, Topran, Riva, Triches, Pongan, Baggio, Ferri, Messi.

ARBITRO: Matteo Perissinotto di San Donà di Piave; ASSISTENTI: Nicola Badoer e Massimo Mel

Fonte llsn

credo sia la prima  volta  in vita mia che vedo Baggio e Messi in panchina

Sì , invece Giggiriva fischia :D

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: happyeagle il 21 Lug 2013, 16:52
Sì , invece Giggiriva fischia :D

:lol: :lol: :lol: infatti! Un dream team... c'è pure mister autogol ferri...

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Da Dalt dovrebbe essere Franco Da Dalt, qualche football manager fa lo allenai per qualche stagione, branda.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se c'è un modo per vederla "mannateme 'na mail" (cit.)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Discussione precedente - Discussione successiva