Ritiro Auronzo di Cadore

Aperto da Alexxio, 18 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Tounkara a LSR: ho scelto il 45 perché mi piace Balotelli

Magnopèl

facile da intuire, speriamo non abbia il carattere di balotelli, anche se devo dire che mi sembra un ragazzo molto umile.

domenico

Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 12:03
facile da intuire, speriamo non abbia il carattere di balotelli, anche se devo dire che mi sembra un ragazzo molto umile.

Ecco appunto anche a me sembra molto umile.... infatti mi chiedo cosa cavolo possa aver combinato al barcellona per farsi cacciare  :S

Magnopèl

non è stato cacciato, pare che non era compatibile col loro gioco. :))

keita invece per uno scherzo fu mandato per punizione a una squadra satellite, fece 200 gol [cit.] e pare che il barcellona lo rivolesse, ma keita non ha rinnovato ed è stato preso da quel marpione di Tare. :muchlove:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

Ah ecco mi sembrava strano! No perchè in alcuni articoli ho letto che lo avevano "allontanato" in seguito a comportamenti indisciplinati, bravate ecc....
Mi sembrava strano che al barcellona fossero così morigerati e inflessibili nei confronti di un ragazzino.

Anche perchè ricordo che un giocatore più grande e più famoso, sempre di origini africane, alla festa scudetto intonava cori simpaticissimi contro il Real Madrid in mondo visione....

Grazie comunque dell'informazione  :beer:

Alexxio

da llsn

LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Biava, Cana, Dias; Konko, Cataldi, Crecco, Lulic, Mauri, Rozzi, Klose.

(Chi ha bisogno dello streaming....  :=)))

Magnopèl

llsn da questa:

LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Biava, Cana, Dias; Konko, Cataldi, Crecco, Lulic, Mauri, Rozzi, Klose.
A disp.: Bizzarri, Guerrieri, Ciani, Biglia, Ederson, Anderson, Keita, Kozak, Onazi, Ledesma, Radu, Vinicius, Stankevicius, Cavanda, Tounkara, Novaretti, Antic, Floccari.
All. Petkovic

La difesa a 3 va testata con squadre di spessore in ogni caso, prima di decidere come giocare con la juve. (spero col sano e soddisfacente 4141)

Ro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

A disp.: Bizzarri, Guerrieri, Ciani, Biglia, Ederson, Anderson, Keita, Kozak, Onazi, Ledesma, Radu, Vinicius, Stankevicius, Cavanda, Tounkara, Novaretti, Antic, Floccari.
All. Petkovic
TOP 11 RADIO CLUB 103. De Nadai; Varaschin, Collodel, De Mattia, De Martin, Tormen, Pizzol, De Toffoli, Da Corte, Vedana, Da Dalt.
A disp: R, Topran, Riva, Triches, Pongan, Baggio, Ferri, Messi.

ARBITRO: Matteo Perissinotto di San Donà di Piave; ASSISTENTI: Nicola Badoer e Massimo Mel

Fonte llsn

credo sia la prima  volta  in vita mia che vedo Baggio e Messi in panchina

happyeagle

LAZIO (3-4-1-2):

Strakosha;
Biava, Cana, Dias;
Konko, Cataldi, Crecco, Lulic,
Mauri,
Rozzi, Klose.

happyeagle

Citazione di: domenico il 21 Lug 2013, 16:49
All. Petkovic
TOP 11 RADIO CLUB 103. De Nadai; Varaschin, Collodel, De Mattia, De Martin, Tormen, Pizzol, De Toffoli, Da Corte, Vedana, Da Dalt.
A disp: R, Topran, Riva, Triches, Pongan, Baggio, Ferri, Messi.

ARBITRO: Matteo Perissinotto di San Donà di Piave; ASSISTENTI: Nicola Badoer e Massimo Mel

Fonte llsn

credo sia la prima  volta  in vita mia che vedo Baggio e Messi in panchina

Sì , invece Giggiriva fischia :D

domenico

Citazione di: happyeagle il 21 Lug 2013, 16:52
Sì , invece Giggiriva fischia :D

:lol: :lol: :lol: infatti! Un dream team... c'è pure mister autogol ferri...

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

Da Dalt dovrebbe essere Franco Da Dalt, qualche football manager fa lo allenai per qualche stagione, branda.

Biafra

Se c'è un modo per vederla "mannateme 'na mail" (cit.)

Broccolino

Oh ma Cataldi è bono

beppedipendente

Chiedere un pvt anche io se possibile...

beppedipendente

Broccolino

Lulic, 1-0 al '12. Grande azione di Miro

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

momi