Ritiro Auronzo di Cadore

Aperto da Alexxio, 18 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BomberMax il 21 Lug 2013, 19:06
cmq  Lotito e' una macchina da guerra

Non so come faccia. Quest'uomo ha due palle d'amianto, oppure e' soltanto completamente scemo.
Grandissima perseveranza, sembra abbia un debito con la Lazio.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2013, 19:02
Chuppy (azzardo a riparlare di tecnica con te, spero che apprezzerai  :p ) io Ciani l'ho sempre difeso, e secondo me e' un ragazzo splendido e un ottimo giocatore. Ma devo essere d'accordo con te, c'e' il rischio che questa Lazio sia a un livello giusto una nticchia superiore al grande Mika.

non ho detto che Ciani non puo' stare nella Lazio, ma solo che non e' adatto a giocare a 3

Quelle poche volte che l'ho visto giocare a 3 e' sempre stato saltato in "infilata" o e' stato obbligato al fallo.

il modulo a 4 gli si addice molto, ma molto di piu'

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 19:00
il settimo è l'attaccante. 8)
no, scherzi a parte, forse conta candreva.

Non mi stupirei se gli fosse uscita la sbrasata dei 7 acquisti e il settimo fosse davvero l'attaccante...cmq credo anch'io che stesse parlando di Candreva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2013, 18:51
E' un peccato che si sia costretti a provare il 3-4-3 con gli interpreti estivi e non quelli finali.
Gli attaccanti laterali probabilmente non saranno Keita e Tounkara. Uno dovrebbe essere Ederson e l'altro FA, anche se i due primavera forse sembrano piu' adatti. Dietro scelte di platino, e questo Vinicius mi pare proprio perfetto per giocare in mediana in una difesa a tre, come Lulic. Di la' Konko pero' e' solo e se gli succede qualcosa (e se non viene l'albanese) vedremo un sacco Vinicius con Lulic a destra. In mezzo a seconda delle partite e del risultato Biglia/Hernanes, Ledesma, Onazi ecc ecc.
Per non parlare del 4-2-3-1, per esempio, con Biglia e Ledesma li' dietro che sono perfetti, cosi' come Onazi. Gonzalez un po' meno, Antic vedremo.
Poi il 4-1-4-1, che secondo me vedremo ancora molto.
Spero solo non si confondano, con tutte queste possibilita'.

Il neretto lo sai che non è una cosa negativa ?

Pensa a Lulic che sprinta sulla fascia e crossa di prima senza dover "rientrare" per crossare.
E poi Gonzalez ha giocato bene da difensore , e secondo me puo' far bene anche da esterno nei 4 con difesa a 3.

Ma che LAZIO abbiamo st'anno ?

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
uno je chiede  ma quanti giocatori   deve prende ancora la Lazio  ??

ma che vanno a chili ??    vado sul mercato  e compro tot chili de giocatore??

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2013, 18:56
Hai ragione, ma lo vedo meglio nel 4-1-4-1 e nel 4-2-3-1 che avanti nei tre di un 3-4-3. Lui guadagnma se parte un p'o da dietro, ma nel 3-4-3 potrebeb fare solo l'interno stile nazionale, e sarebeb gia' un rischio.

Candreva nella Confederation Cup ha fatto la migliore partita come ala nel 343,
sulla fascia destra lui e Maggio crearono il panico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: happyeagle il 21 Lug 2013, 19:13

Quello non era un 3-4-3.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per me ciani a 3 si puo' riciclare solo da centrale.nei 2 laterali e' troppo macchinoso preso in spazi larghi in infilata fa brutte figure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: happyeagle il 21 Lug 2013, 19:13

Vero, ma anche in finale lui e Konko fecero degli scambi notevolissimi... alcuni anche di prima e al volo....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: zaradona il 21 Lug 2013, 19:08
Il neretto lo sai che non è una cosa negativa ?

Pensa a Lulic che sprinta sulla fascia e crossa di prima senza dover "rientrare" per crossare.
E poi Gonzalez ha giocato bene da difensore , e secondo me puo' far bene anche da esterno nei 4 con difesa a 3.

Ma che LAZIO abbiamo st'anno ?

:pp

a mio modo di vedere la migliore Lazio dell'era Lotito.

Completa, con 15/16 titolari, con molti giovani che potrebbero trasformarsi in una "famiglia" stile Barca che

capace di darci qualche altra vittoria significativa.

Io inizio a crederci veramente. Serve solo una cosa: un po' di fortuna soprattutto ad inizio stagione per avviare

il volano dei sogni.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Chuppy il 21 Lug 2013, 19:07
non ho detto che Ciani non puo' stare nella Lazio, ma solo che non e' adatto a giocare a 3

Quelle poche volte che l'ho visto giocare a 3 e' sempre stato saltato in "infilata" o e' stato obbligato al fallo.

il modulo a 4 gli si addice molto, ma molto di piu'

Sono d'accordo con te, nella difesa a 3 non ha fatto mai grandissime figure.
Cmq se va via, un po' mi dispiace.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Mo' lo dico, Bizzarri dei tre portieri che avevamo lo scorso anno è il meno forte. Non mi strappo proprio i capelli se va via.
Ci serve giusto un tappabuchi per un annetto, poi uno tra Strakosha e Guerrieri verrà inserito sicuramente come secondo portiere.
Per me, per giocare le prime due partite di Coppa Italia e qualche eventuale partita inutile di EL, va bene pure Ujkani. Non mettiamoci a fare gli schizzinosi. Consideriamo pure che Grigioni fa rendere tutti i portieri al loro massimo.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Lug 2013, 19:19
Mo' lo dico, Bizzarri dei tre portieri che avevamo lo scorso anno è il meno forte. Non mi strappo proprio i capelli se va via.
Ci serve giusto un tappabuchi per un annetto, poi uno tra Strakosha e Guerrieri verrà inserito sicuramente come secondo portiere.
Per me, per giocare le prime due partite di Coppa Italia e qualche eventuale partita inutile di EL, va bene pure Ujkani. Non mettiamoci a fare gli schizzinosi. Consideriamo pure che Grigioni fa rendere tutti i portieri al loro massimo.

Si ma Marchetti qualche infortunio l'ha avuto. Un secondo affidabile ci serve...
Ujkani ha fatto male male.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Eh, Bizzarri per me non è che fosse sto campione di affidabilità.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Chuppy il 21 Lug 2013, 19:17
a mio modo di vedere la migliore Lazio dell'era Lotito.

Completa, con 15/16 titolari, con molti giovani che potrebbero trasformarsi in una "famiglia" stile Barca che

capace di darci qualche altra vittoria significativa.

Io inizio a crederci veramente. Serve solo una cosa: un po' di fortuna soprattutto ad inizio stagione per avviare

il volano dei sogni.

Brava, la penso come te.
Manca la ciliegina la' davanti al posto del buon Libor ed il reintegro del figliol prodigo Cavanda, poi ci divertiamo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Lug 2013, 19:22
Eh, Bizzarri per me non è che fosse sto campione di affidabilità.

Concordo, infatti il vice perfetto era Carrizo, che come al solito l'Inter ...
A proposito, pare che Leonardo vada a fare mercato per l'Inter indiana, si riparlerà di Hernanes?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte la rosa, il motivo per cui io sono estermamente gasato e' che quest'anno siamo partiti a fine giugno.
Tutto e' stato fatto, Petko consce gia' i ragazzi, i preparatori hanno potuto preparare tabelle personalizzate, gli acquisti nei ruoli chiave sono gia' tutti qui o quasi.
Mentre gli altri stanno ancora combattendo per portieri, laterali, centravanti, e hanno grandi questioni interne, noi siamo un'oasi di pace e serenita'.
Questo per me paga, non ce so' caxxi.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Comunque quando Ledesma e Biglia  giocheranno insieme , Ledesma dovrà abituarsi ad un' altra maniera di interpretare il suo ruolo: voglio dire che una volta recuperato uno dei 200 palloni che di solito recupera dovrà rinunciare ai lanci , qualcuno bello , altri estemporanei, ma lasciare questa incombenza a Biglia.Non so se ci avete fatto caso , ma Biglia non ha sbagliato un lancio o un passaggio che sia , denotando una velocità di pensiero e una grande visione di gioco . Se questo si avverasse avremmo una grande coppia di centrali di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arrigodolso il 21 Lug 2013, 19:32
Comunque quando Ledesma e Biglia  giocheranno insieme , Ledesma dovrà abituarsi ad un' altra maniera di interpretare il suo ruolo: voglio dire che una volta recuperato uno dei 200 palloni che di solito recupera dovrà rinunciare ai lanci , qualcuno bello , altri estemporanei, ma lasciare questa incombenza a Biglia.Non so se ci avete fatto caso , ma Biglia non ha sbagliato un lancio o un passaggio che sia , denotando una velocità di pensiero e una grande visione di gioco . Se questo si avverasse avremmo una grande coppia di centrali di centrocampo.

Ledesma dovra' fare l'Almeyda ordinato, hai ragione.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Brava, la penso come te.
Manca la ciliegina la' davanti al posto del buon Libor ed il reintegro del figliol prodigo Cavanda, poi ci divertiamo.

io mi accontenterei del rinnovo/reintegro di Cavanda.

in avanti invece la cessione di Kozak (cosi' non si ha nemmeno la tentazione di schierarlo),

e sperare che uno tra Keita, Rozzi e PEREA, diventi il fuoriclasse che molti di voi vorrebbero comprare.

Discussione precedente - Discussione successiva