Ritiro di Marienfeld

Aperto da grazielazio!, 05 Ago 2016, 15:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Qui sembra che a calcio si vince per fattori psicologici, invece l'analisi è molto più semplice: a calcio si vince se hai giocatori forti e in Italia i giocatori forti li devi avere prima di tutto in difesa.
Due anni fà siamo arrivati terzi e dovevamo arrivare secondi, l'anno scorso con la stessa formazione siamo arrivati ottavi con la sostanziale differenza che ci mancava Devrij.
Quest'anno la prima cosa da accertare è se Devrij è tornato e se Basta è abile. Se non è così bisogna assolutamente comprare un centrale e un terzino di livello. Gli altri ruoli se non ci sono i soli possono aspettare.
Io sinceramente andare a prendere altri 4 gol a Chievo Verona non reggerei

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: seagull il 07 Ago 2016, 20:41
OT

Quanto godrei oggi, se tifassi il grifone. Hanno vinto ben sei, udite, sei amichevoli estive.

EOT

E pure lo scudetto del 1915...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
OT
dimani alle 12 visite mediche in Paideia per Moritz Leitner
EOT

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
dispiace per Lulic.
confermato l'arrivo di Germoni in germania?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2016, 12:33








Inzaghi sta perfezionando l'espressione preoccupata. Se vedesse la mia..............

Certo che con Lulic infortunato, Basta che ancora tocca palla, Radu come al solito fuori per infortunio...io farei giocare GermoniGermoni titolare lare per far capire alla società che non ha preso i giocatori che servivano!!!! Mi dispiacerebbe solo per Germoni, che potrebbe bruciarsi, ma molto ca tanto poi,perché allo stato attuale è molti meglio di Radu e Lukaku che sa solha correre!!!!!

:s :s :s


Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato


Citazione di: Cirrus Minor il 08 Ago 2016, 21:02
Certo che con Lulic infortunato, Basta che ancora tocca palla, Radu come al solito fuori per infortunio...io farei giocare GermoniGermoni titolare lare per far capire alla società che non ha preso i giocatori che servivano!!!! Mi dispiacerebbe solo per Germoni, che potrebbe bruciarsi, ma molto ca tanto poi,perché allo stato attuale è molti meglio di Radu e Lukaku che sa solha correre!!!!!

:s :s :s

Concordo sul messaggio lanciato alla società da Inzaghi ma che Germoni sia molto meglio di Lukaku... C'è molto entusiasmo attorno ai primavera per le belle prestazioni nelle prime amichevoli ma io ci andrei molto cauto, a Germoni, schierato subito in una partita di campionato, se lo mangiano vivo. Stesso discorso per Oikonomidis, questi giocatori devono crescere con calma. Poi ci sono quelli che si vedono subito che sono al di sopra della media, tipo Keita, e li puoi inserire immediatamente, ma sono pochi.


AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.292
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 08 Ago 2016, 21:02
Certo che con Lulic infortunato, Basta che ancora tocca palla, Radu come al solito fuori per infortunio...io farei giocare GermoniGermoni titolare lare per far capire alla società che non ha preso i giocatori che servivano!!!! Mi dispiacerebbe solo per Germoni, che potrebbe bruciarsi, ma molto ca tanto poi,perché allo stato attuale è molti meglio di Radu e Lukaku che sa solha correre!!!!!

:s :s :s
Io proprio non capisco come si fa a dire che un primavera con zero presenze tra i pro sia già molto meglio di un nazionale belga....

Sembra che abbiamo tutti fenomeni in primavera.. Peccato che poi il 99% dei nostri primavera a mala pena arrivano a giocare in lega pro

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk


voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
era una semplice constatazione la mia,e'chiaro che Lukaku(che piace)
e'piu'pronto.a anche un 'altra esperienza.
a me Germoni intriga e non poco,sin fa subito dagli allievi alla primavera ha dimostrato
testa e forza.sono convinto che Inzaghi ha fiducia nei suoi mezzi,e',ovvio che tocchera'a lui inserirlo
gradualmente.
non sottovalutatelo,spero che rimanga sono convinto
del suo apporto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.292
Registrato
Citazione di: voltaire il 08 Ago 2016, 22:03
era una semplice constatazione la mia,e'chiaro che Lukaku(che piace)
e'piu'pronto.a anche un 'altra esperienza.
a me Germoni intriga e non poco,sin fa subito dagli allievi alla primavera ha dimostrato
testa e forza.sono convinto che Inzaghi ha fiducia nei suoi mezzi,e',ovvio che tocchera'a lui inserirlo
gradualmente.
non sottovalutatelo,spero che rimanga sono convinto
del suo apporto.
Infatti i giovani vanno inseriti pian piano. Perché qui a Roma prima sono tutti fomentati per il giovane del vivaio e poi alla prima cappellata vengono bollati come scarsi e buttati al macero

IMHO i più promettenti vanno mandati a giocare il prima possibile in piazze più tranquille per valutarne il valore reale

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk


umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 08 Ago 2016, 21:02
GermoniGermoni titolare lare

Spegni la radio che fa ritorno

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
io spero vivamente in un classico schema all'italiana (palla lunga e pedalare) perché la rosa è adatta e soprattutto le punte lo sono. con questo approccio potremmo arrivare a 60 punti per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 09 Ago 2016, 13:29
Spegni la radio che fa ritorno
hahahahahahahahahhaah

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
MARIENFELD - Centrocampisti e attaccanti, prosegue il lavoro differenziato del gruppo sotto la guida di Simone Inzaghi. Leitner subito in campo, il nuovo giocatore della Lazio è stato uno dei primi ad arrivare pronto per il suo primo allenamento con la casacca biancoceleste.

OBIETTIVO GOL. Pettorine e non, l'azione parte da dietro. Si alternano due formazioni. La prima con Biglia regista, Parolo e Milinkovic ai lati, davanti Kishna, Immobile e Keita. La seconda: Murgia vertice basso, Leitner e Morrison, poi Lombardi Djordjevic e Oikonomidis. Al fischio del tecnico inizia la manovra per andare in rete, cercando anche l'inserimento della mezz'ala. "Abbiamo bisogno di gol", urla Inzaghi. Vuole concretezza anche in allenamento. Bene Milinkovic, Morrison e Immobile. Prima rete per Leitner, che con un destro potente infila Berisha. Per finire il tedesco con Parolo, Immobile e Biglia, hanno svolto 10 minuti di lavoro atletico con Ripert.

SIPARIETTO CURIOSO. Mentre i ragazzi si allenano, a bordo campo c'è Maurizio Manzini che segue con attenzione in poltrona. Aria rilassata, sguardo compiaciuto. E così Angelo Peruzzi in versione cameriere gli porta un cappuccino. Tovagliolo al braccio, tazza con piattino sulla mano. Risate e pacche sulle spalle, il ritiro in casa Lazio è anche questo.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Registrato
Citazione di: ssl1900 il 10 Ago 2016, 12:57
SIPARIETTO CURIOSO. Mentre i ragazzi si allenano, a bordo campo c'è Maurizio Manzini che segue con attenzione in poltrona. Aria rilassata, sguardo compiaciuto. E così Angelo Peruzzi in versione cameriere gli porta un cappuccino. Tovagliolo al braccio, tazza con piattino sulla mano. Risate e pacche sulle spalle, il ritiro in casa Lazio è anche questo.
almeno tra di loro pare esserci un bel clima  :)

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: LazialEtrusco il 10 Ago 2016, 19:50
almeno tra di loro pare esserci un bel clima  :)
Pagherei per vedere una scena simile.

Peruzzi deve essere veramente una persona bella da avere attorno :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 09 Ago 2016, 17:06
io spero vivamente in un classico schema all'italiana (palla lunga e pedalare) perché la rosa è adatta e soprattutto le punte lo sono. con questo approccio potremmo arrivare a 60 punti per me.
Allora inizia a sperare che torni presto zio Edy :since

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
si vede da qualche parte l'amichevole col Borussia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: Pomata il 11 Ago 2016, 09:34
si vede da qualche parte l'amichevole col Borussia?
oggi? Orario anybody?  :ssl ps. Complimenti per il nuovo design.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
a che ora giochiamo?

Discussione precedente - Discussione successiva